CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 344
Discussione:

Quale rom scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    c'è una rom ADATTA A ME?

    raga possibile che in tutte le rom che ho provato, non vibra e ne si accende lo schermo all'arrivo di un mex? ce bho! le rom sono bellissime specialmente la balt rom simile a l's3 ma se nn ci fossi quel dannato problema..c'e qualche altra rom? quale mi consigliate?
    grazie a chi risponde xD!!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    a parte ke dovresti poter selezionare tu la vibrazione nelle impostazioni, ma ti posso assicurare che con le newexperience ci sono entrambe le cose...

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capito..grazie della risposta!!

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei installare una custom rom sul next della mia ragazza. Ho esperienza di modding su altri cellulari android, quindi non mi spaventa avventurarmi in questo mondo , ma viste le innumerevoli rom per questo dispositivo, ho qualche dubbio e vorrei un consiglio in base alle mie esigenze:

    -Non mi importa che sia necessariamente l'ultima versione di android disponibile, sono più importanti gli altri punti, in ordine di importanza:
    1) Rom esente da bug, soprattutto nelle funzioni base: chiamate, sms, vivavoce, wi-fi, dati, playstore, etc....
    2) Performante e reattiva visto che la stock è diventata un mattone;
    3) Leggera a livello di MB richiesti per l'installazione visto che il next ha poca memoria interna. Non mi interessano funzioni e funzioncine varie;
    4) Magari... una rom che abbia in automatico l'installazione delle app su sd (ho un samsung 8gb class 10).

    So che il popolo di androidiani saprà consigliarmi al meglio... come già successo in passato

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare una custom rom sul next della mia ragazza. Ho esperienza di modding su altri cellulari android, quindi non mi spaventa avventurarmi in questo mondo , ma viste le innumerevoli rom per questo dispositivo, ho qualche dubbio e vorrei un consiglio in base alle mie esigenze:

    -Non mi importa che sia necessariamente l'ultima versione di android disponibile, sono più importanti gli altri punti, in ordine di importanza:
    1) Rom esente da bug, soprattutto nelle funzioni base: chiamate, sms, vivavoce, wi-fi, dati, playstore, etc....
    2) Performante e reattiva visto che la stock è diventata un mattone;
    3) Leggera a livello di MB richiesti per l'installazione visto che il next ha poca memoria interna. Non mi interessano funzioni e funzioncine varie;
    4) Magari... una rom che abbia in automatico l'installazione delle app su sd (ho un samsung 8gb class 10).

    So che il popolo di androidiani saprà consigliarmi al meglio... come già successo in passato
    Flasha la New Experience Kitkat special edition, è la più indicata per le tue esigenze, setti S2E ed è pronta.
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Flasha la New Experience Kitkat special edition, è la più indicata per le tue esigenze, setti S2E ed è pronta.
    All'inizio non avevo capito bene... pensavo fosse la CM11 kitkat, ma vedevo che era experimental e che la fotocamera non funzionava bene... Poi ho visto meglio e ho capito che è una particolare cm7.2 ... grazie del consiglio... credo che lo seguirò a breve, ma aspetto qualche altro consiglio... nella speranza che siano univoci
    Cmq non la trovo... la trovo solo per il turbo
    Ultima modifica di titomax82; 10-01-14 alle 16:01

  8. #287
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    All'inizio non avevo capito bene... pensavo fosse la CM11 kitkat, ma vedevo che era experimental e che la fotocamera non funzionava bene... Poi ho visto meglio e ho capito che è una particolare cm7.2 ... grazie del consiglio... credo che lo seguirò a breve, ma aspetto qualche altro consiglio... nella speranza che siano univoci
    Cmq non la trovo... la trovo solo per il turbo
    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Flasha la New Experience Kitkat special edition, è la più indicata per le tue esigenze, setti S2E ed è pronta.
    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare una custom rom sul next della mia ragazza. Ho esperienza di modding su altri cellulari android, quindi non mi spaventa avventurarmi in questo mondo , ma viste le innumerevoli rom per questo dispositivo, ho qualche dubbio e vorrei un consiglio in base alle mie esigenze:

    -Non mi importa che sia necessariamente l'ultima versione di android disponibile, sono più importanti gli altri punti, in ordine di importanza:
    1) Rom esente da bug, soprattutto nelle funzioni base: chiamate, sms, vivavoce, wi-fi, dati, playstore, etc....
    2) Performante e reattiva visto che la stock è diventata un mattone;
    3) Leggera a livello di MB richiesti per l'installazione visto che il next ha poca memoria interna. Non mi interessano funzioni e funzioncine varie;
    4) Magari... una rom che abbia in automatico l'installazione delle app su sd (ho un samsung 8gb class 10).

    So che il popolo di androidiani saprà consigliarmi al meglio... come già successo in passato
    Chiaramente devi stare su cm7 quindi te me lascio alcune (una vale l'altre se poi non devi moddare null'altro). Le metto in ordine di preferenza personale:
    • CyberMod
    • New Experience (quella normale)
    • Oxygen
    • New Experience jb
    • New experience Kk

    Aggiungo che nelle new experience cambia.solo l'interfaccia. Sono tutte uguali su tutte le Versioni.
    Ultima modifica di Gege98; 10-01-14 alle 18:14


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    • CyberMod
    • New Experience (quella normale)
    • Oxygen
    • New Experience jb
    • New experience Kk
    quoto in toto gege (personalmente consiglio la new experience jellybean special edition) ed in più ti rispondo:

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Cmq non la trovo... la trovo solo per il turbo
    devi cercarla su xda, non credo che nessuno la abbia portata qui su androidiani

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    salve ragazzi, mi sapreste dire quale rom è la piu bella, fluida e da usare tutti? senza nessun bug?
    ps: possibile che con le rom che ho provato, quando mi arriva un messaggio, non vibra e ne si accende lo schermo?
    mi hanno detto che l'unica rom che non ha questo problema e la new experience, mi consigliate questa?
    grazie a tutti!

  11. #290
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaboss Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi sapreste dire quale rom è la piu bella, fluida e da usare tutti? senza nessun bug?
    ps: possibile che con le rom che ho provato, quando mi arriva un messaggio, non vibra e ne si accende lo schermo?
    mi hanno detto che l'unica rom che non ha questo problema e la new experience, mi consigliate questa?
    grazie a tutti!
    Si, la new experience fa il caso tuo...... se vuoi qualcosa di piu nuovo su xda trovi anche le versioni ics e jb.
    Sempre su GB invece c'è la CyberMod.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy