CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 344
Discussione:

Quale rom scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si, la new experience fa il caso tuo...... se vuoi qualcosa di piu nuovo su xda trovi anche le versioni ics e jb.
    Sempre su GB invece c'è la CyberMod.
    Quote Originariamente inviato da andreaboss Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi sapreste dire quale rom è la piu bella, fluida e da usare tutti? senza nessun bug?
    ps: possibile che con le rom che ho provato, quando mi arriva un messaggio, non vibra e ne si accende lo schermo?
    mi hanno detto che l'unica rom che non ha questo problema e la new experience, mi consigliate questa?
    grazie a tutti!
    Per lo schermo che non si accende è un bug di tutte le rom su base cyano mentre per la vibrazione:aprite l app messaggi, aprite il menu delle impostazioni ed attivate la vibrazione da li

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    ragazzi sono indeciso tra miniNUX v4 o touchwiz jb v5 che ho trovato su questo sito TouchWiz 5, rom Jelly Bean per Samsung Galaxy Next - SuperNerd.it

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    MiniNUX v4 senza dubbio.
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  5. Il seguente Utente ha ringraziato gdaquale per il post:

    andreaboss (07-02-14)

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Miniux. Che è anche recente come rom , e poi è imparagonabile. E' molto più avanti!.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    andreaboss (07-02-14)

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wow appena installata...bellissima, velocissima e stupendo lo sblocco!! grazie x il consiglio raga mi complimento col creatore di questa rom!!

  9. #296
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, qualche mese fa ho installato la new experience final nel next della mia ragazza, adesso vorrei cambiare perchè si inchioda sempre e va a rilento (consuma anche più batteria), in più è un po complicato da gestire per lei, visto che è il primo smarphone.

    Sapreste consigliarmi qualcosa di estremamente leggero e semplice?
    Col next ci chiama, manda messaggi, ascolta musica e gioca con POU Stop!
    Quindi mi serve qualcosa di veramente minimale.

    La cosa più importante è che sia leggera/reattiva.

    PS: Ha una MicroSD da 16gb Class4.

    Grazie!

  10. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Attualmente la miglior rom in circolazione per galaxy next in assoluto è la New Experience KitKat version 1.0 ( sarebbe l'ultima release di Autoradio ).
    Non vedo perche' per lei sia difficile gestire? In quanto è una comune rom se non viene aperta la parte "tecnica". Installa quella dopo aver fatto un deep clean come si deve e vedi che non ci saranno problemi. Ovviamente devi partizionarla altrimenti lo spazio finisce dopo 5/6 app installate. Con una class4 ci fa poco e iente... per reattività ci vorrebbe una class 10.

  11. #298
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Attualmente la miglior rom in circolazione per galaxy next in assoluto è la New Experience KitKat version 1.0 ( sarebbe l'ultima release di Autoradio ).
    Non vedo perche' per lei sia difficile gestire? In quanto è una comune rom se non viene aperta la parte "tecnica". Installa quella dopo aver fatto un deep clean come si deve e vedi che non ci saranno problemi. Ovviamente devi partizionarla altrimenti lo spazio finisce dopo 5/6 app installate. Con una class4 ci fa poco e iente... per reattività ci vorrebbe una class 10.
    Quella citata da te è perfettamente uguale a quella installata, cambia solo un poco l'interfaccia. E io vivo benissimo senza partizione con parecchie app installate.
    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, qualche mese fa ho installato la new experience final nel next della mia ragazza, adesso vorrei cambiare perchè si inchioda sempre e va a rilento (consuma anche più batteria), in più è un po complicato da gestire per lei, visto che è il primo smarphone.

    Sapreste consigliarmi qualcosa di estremamente leggero e semplice?
    Col next ci chiama, manda messaggi, ascolta musica e gioca con POU Stop!
    Quindi mi serve qualcosa di veramente minimale.

    La cosa più importante è che sia leggera/reattiva.

    PS: Ha una MicroSD da 16gb Class4.

    Grazie!
    Di custom rom "semplici" non ce ne sono.... (o perlomeno non ne hho mai viste).
    Il mio consiglio è di rimanere su stock e di installare qualche tweak per migliorare il sistema (quindi roba invisibile).
    I rallentamenti non sono dovuti nè alla scheda sd (se non usi la partizione ma mi pare non sia il tuo caso) nè alle app installate (a quanto ho capiti ne ha poche) bensì credo sia pieno di file inutili:
    • Installa link2sd
    • Pulisci dalvik
    • Cancella ccache di tutte le app
    • Vai in recovery e fai wipe cache e dalvik


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #299
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Attualmente la miglior rom in circolazione per galaxy next in assoluto è la New Experience KitKat version 1.0 ( sarebbe l'ultima release di Autoradio ).
    Non vedo perche' per lei sia difficile gestire? In quanto è una comune rom se non viene aperta la parte "tecnica". Installa quella dopo aver fatto un deep clean come si deve e vedi che non ci saranno problemi. Ovviamente devi partizionarla altrimenti lo spazio finisce dopo 5/6 app installate. Con una class4 ci fa poco e iente... per reattività ci vorrebbe una class 10.
    La new experience kitkat l'avevo provata, ma mi da gli stessi problemi di quest'ultima che ho installata: Lentezza e blocchi.
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quella citata da te è perfettamente uguale a quella installata, cambia solo un poco l'interfaccia. E io vivo benissimo senza partizione con parecchie app installate.


    Di custom rom "semplici" non ce ne sono.... (o perlomeno non ne hho mai viste).
    Il mio consiglio è di rimanere su stock e di installare qualche tweak per migliorare il sistema (quindi roba invisibile).
    I rallentamenti non sono dovuti nè alla scheda sd (se non usi la partizione ma mi pare non sia il tuo caso) nè alle app installate (a quanto ho capiti ne ha poche) bensì credo sia pieno di file inutili:
    • Installa link2sd
    • Pulisci dalvik
    • Cancella ccache di tutte le app
    • Vai in recovery e fai wipe cache e dalvik
    Io ho S2E non è uguale?

    Comunque ho provato a wipare tutto più volte, ma anche da vuoto non è che sia così reattivo...
    Prima avevo la versione 9 e andava tutto bene, l'ho tenuta per 5/6 mesi e non notavo rallentamenti, invece con quest'ultime dopo 1 settimana massimo, il cell sembra un bradipo.
    E' stressante dover aspettare ogni volta che si apre qualcosa (anche la parte telefonica, 10 secondi per aprirsi)

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non amo aprire thread su thread, ma vedo che si è molto confusi su quale rom sia meglio di altre.
    Vi spiego, ho girato tutti i thread in cerca della rom più stabile, ma ho solo riscontrato che molti si contraddicono dicendo che una rom è meglio dell'altra e poi passano a "l'altra" dicendo che quella attuale è la meglio. Per non parlare di chi dice che tutte le rom fanno schifo.

    Io ho provato:

    LeniovQuattro (instabile)
    CM 10.2 (veloce ma con qualche lag)
    CM 11 (idem CM 10.2)
    Gingermod V4 (Veloce, buon rapporto batteria ma riavvii sporiadici mentre gioco "Dead Space è un must")
    Chocobread V3.2 final (Molti problemi, tra cui Google Play service non si installa, Market non si aggiorna)


    Ora vi chiedo, esiste una rom BUONA per il Gaming? Mi basta che sia gingerbread e app su EXT4.
    Ultima modifica di megagmelfast; 17-02-14 alle 16:30 - Motivo: Aggiunto nuovo test

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy