CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

PROBLEMI riguardanti LINK2SD e PARTIZIONARE SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora sembra andare, però ho un altro problema! Link2sd permette solo di spostare le app nella scheda esterna, ma ora vorrei spostare i dati delle app tipo FB e Whatapp che sono le più pesanti. Ho visto questa guida:

    "Usi un app tipo RootExplorer vai alla cartella data/sdext2 e crei una nuova cartella all'interno chiamata DATI.
    Ora vai alla cartella /data/data e selezioni la cartella riguardante per esempio Whatsup e fai TAGLIA e la INCOLLI in data/sdext2/DATI
    Adesso riprendi la cartella appena incollata e crei un collegamento direttamente al percorso /data/data
    Il gioco è fatto...adesso hai tutti i dati spostati nella seconda partizione della tua SD!
    Fai lo stesso procedimento con le altre app che occupano grandi quantità di dati!"

    al posto di rootexplorer ho scaricato sia root browser che es gestore file , ma entrambi, quando vado nel percorso data/sdext2, non mi fanno creare una cartella nuova... mi stanno diventando i capelli bianchi.

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8lue Visualizza il messaggio
    ma ora vorrei spostare i dati delle app tipo FB e Whatapp che sono le più pesanti.
    Io per quello uso foldermount da market... (free sposta 3 cartelle ).... vedi se è compatibile con il tuo ...
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no quello non mi vede 0 dati nelle app perchè è concepito per spostare giochi di grandi dimensioni, vabè, grazie comunque!

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8lue Visualizza il messaggio
    no quello non mi vede 0 dati nelle app perchè è concepito per spostare giochi di grandi dimensioni, vabè, grazie comunque!
    Mi ero dimenticato che il next non ha un archivio interno ... quindi la cartella watsapp è già esterna e per le cartelle di sistema (es.. data..) che dici, non va...
    Ultima modifica di jonn; 20-05-14 alle 01:12
    Spoiler:

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    per spostare i dati potresti prendere in considerazione l'ipotesi di acquistare link2sd plus che infatti permette questa operazione, ma per esperienza, oltre playservices, non ho avuto app che superassero i 2-3mb di dati....cmq ti ricordo di creare il collegamento e fallo sia per apk dex lib così sposti sulla partizione ext e non in quella fat32

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    per spostare i dati potresti prendere in considerazione l'ipotesi di acquistare link2sd plus che infatti permette questa operazione, ma per esperienza, oltre playservices, non ho avuto app che superassero i 2-3mb di dati....cmq ti ricordo di creare il collegamento e fallo sia per apk dex lib così sposti sulla partizione ext e non in quella fat32
    quoto cryos...
    me ne ero scordato... link2sd plus, oltre ai crea collegamento di link2sd versione free ha anche il collega dati che farebbe al caso tuo....
    Spoiler:

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy