CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
Discussione:

PROBLEMI riguardanti LINK2SD e PARTIZIONARE SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco root next . non riesco in nessun modo

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    devi scaricare link2sd partizionare la scheda e poi puoi spastare su sd...non vuol dire niento solo rottare!!!
    ciao ragazzi sono nuova di qua e io invece non riesco a trovare il file su sd che mi sblocchi il tutto.ho un next s 5570 . Ho provato e riprovato ma non riesco . Ho messo il file "pop plus root " su sd partizionata con fat 32 e ext2 primaria formattata. ho provato persino a cambiare sd. niente!
    Acceso e spento il cellulare, cercato il file su sd quando viene fatta accensione ( non ricordo come si chiama )x cercare sto benedetto file . Ho provato titanium backup, niente , superuser niente, link2sd niente app2 free niente non so più cosa fare.... qual'è il problema del perchè non riesco a sbloccare la/il root.
    C è un altra procedura - ???? con kies non riesco . Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appna eseguito il root su un galaxy next per lo snervante problema dello spazio insufficiente della memoria interna.

    Volevo chiedere un'informazione.

    Ho notato che da link2sd e possibile o spostare le applicazioni su sd oppure creare un collegamento.

    Qual e la differenza tra i 2 comandi???
    Quale e consigliabile usare???

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Se le sposti vengono messe nella sd e quindi il telefono dovrà cercare li una app quando serve (rallenta la velocità visto che la lettura della memory card è più lenta rispetto a quella della memoria interna, a meno che la sd non sia di classe elevata)...se invece le sposti e crei il collegamento il telefono è più veloce nel ritrovare le app nella sd...(almeno credo )
    Se non vuoi usare link to sd dai un occhiata a questa discussione http://www.androidiani.com/forum/sam...assaggi-3.html

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Se le sposti vengono messe nella sd e quindi il telefono dovrà cercare li una app quando serve (rallenta la velocità visto che la lettura della memory card è più lenta rispetto a quella della memoria interna, a meno che la sd non sia di classe elevata)...se invece le sposti e crei il collegamento il telefono è più veloce nel ritrovare le app nella sd...(almeno credo )
    Se non vuoi usare link to sd dai un occhiata a questa discussione http://www.androidiani.com/forum/sam...assaggi-3.html

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Io su un galaxy ace ho cliccato solo su crea collegamento...cambia qualcosa se non l'ho spostata prima ???

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Io su un galaxy ace ho cliccato solo su crea collegamento...cambia qualcosa se non l'ho spostata prima ???
    allora...crea collegamento ti sposta tutto nella partizione ext della memory card se ce l'hai...mentre sposta su sd ti sposta semplicemente tutte le app che selezioni nella partizione fat

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    allora...crea collegamento ti sposta tutto nella partizione ext della memory card se ce l'hai...mentre sposta su sd ti sposta semplicemente tutte le app che selezioni nella partizione fat
    Ok, ti ringrazio della risposta...ore mi e piu chiaro...

    Ma eccetto questa ci sono altre differenze tra spostare sulla partizione ext e sulla fat???

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio della risposta...ore mi e piu chiaro...

    Ma eccetto questa ci sono altre differenze tra spostare sulla partizione ext e sulla fat???

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    questo non ti so dire...io nemmeno riesco a vedere la differenza, tanto sempre sulla sd stanno!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    questo non ti so dire...io nemmeno riesco a vedere la differenza, tanto sempre sulla sd stanno!
    Infatti...qualcuno sa la differenza ???

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Infatti...qualcuno sa la differenza ???
    Io uso Link2SD, per cui ti dico il mio punto di vista.

    Puoi spostare su SD (peraltro senza root e senza necessariamente usare Link2SD) solo le app che sono progettate per essere spostabili su SD. Vanno nella partizione FAT (e non in quella ext).
    Alcune app (ad esempio i widget) non possono essere spostate su SD. Altre (ad esempio facebook) spostano solo una parte su SD.
    Lo spostamento su SD avviene sia da "gestione applicazioni" nativo di Android, sia (ed è identico) usando il comando di link2sd.
    Grazie a link2sd, invece, puoi usare il link alla SD. in questo caso l'applicazione si sposta nella partizione ext, si sposta per intero e puoi spostare (o meglio linkare) qualsiasi app, anche i widget.
    Assolutamente sconsigliabile (IMHO) spostare su SD e poi Linkare su SD la stessa applicazione, come pure l'inverso: considerate come alternative le due operazioni!

    Il link alla SD è la vera funzione che offre Link2SD in più rispetto ad Android, e risolve il nostro problema della poca ram interna, in quanto usi la partizione ext della scheda SD per quelle applicazioni che non puoi / vuoi spostare su SD.

    Io la uso così:
    - giochi e app spostabili su SD: verifico quanto spazio occupa sulla memoria interna la app dopo lo spostamento (non il link) e quanto ne occupa dopo il link (ovviamente la risposto su memoria telefono prima di eseguire il link). Scelgo la soluzione che mi conserva maggiore memoria interna.
    - widget e app non spostabili su SD: uso il link sulla SD.

    Tengo su memoria telefono l'app Link2SD, e i widget principali che tengo attivi (in verità non c'è un motivo per questa mia scelta....) e ho comunque il 51% della memoria interna libera!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valdemort per il post:

    Redeia (10-02-13)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuti ho una domanda.

    Sull'applicazione Facebook ho fatto crea collegamento.

    Adesso volevo capire se applicazione, dati e cache sono tutti spostati sulla partizione della scheda sd???

    Poi volevo chiedere se e quanto pericoloso e il comando converti ad app utente.
    Volevo applicarlo a quick office per poterlo spostare o creare collegamento.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy