CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riguardo la partizione ext

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Question

    riguardo la partizione ext

    salve ragazzi, domanda: ho creato la seconda partizione e ora vorrei capire come sfruttarla a dovere...dunque: uso la newexperience e potrei usare s2e, purtroppo la sd è classe 4 o peggio e qndi addio spostamento dalvik, xò almeno recupero lo spazio degli apk, solo che ho notato che devo ogni volta riavviare il tel per fargli prendere lo spostamento, farlo per ogni app che installo è un po' fastidioso...inoltre da oi gestore file continuo a vedere come vuota la cartelle sd-ext...non credo sia normale, dovrei trovarci file delle app che sono state spostate lì no? seconda cosa: ho bisogno di link2sd o di un programma che funzioni alla sua maniera, non tanto per sfruttare la partizione ext ma qnto per disinstallare app di sistema e cancellare dati e cache di singole app, per cui domando: esiste un'app simile che però non abbia script per lo sfruttamento della partizione? x quello che mi serve allora, titanium non aveva delle funzioni simili? oppure, dove posso trovare una guida per capire il funzionamento di link2sd anche per sfruttare la partizione ext? di usare contemporaneamente link2sd e s2e non se ne parla xkè l'ho già provato e posso asserire che in pratica è inutile avere s2e in quella situazione...grazie a tutti ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Riguardante il fatto di s2e io ho una SD da 2 GB e credo sia classe 2/4 e mi trovo bene cioè ho spostato tutto tranne i dati della applicazioni poi per pulire le cache lo puoi fare dalla gestione delle applicazioni e per disinstallare le applicazioni di sistema puoi usare titanium backup .

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy