CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 310 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Asdlalla

    Comunque il possibile changelog della Oxigen RC Premium :


    * Google Play Music
    * Rimosso Google Talk
    * Modificata app Suggerimenti
    * ICS Keyboard (Forse)
    * Nuove icone
    * BootAnimation nuova (Forse)
    * Rimosse lingue pico tts tranne italiano
    * Nuova App Galleria
    * Reparto Suonerie rifatto
    * Piccole Modifiche in SystemUI , framework-res , build.prop , App Messaggi ecc..
    * Settings.apk della CM7 Ufficiale , modificato un po.
    * Tema Achep con icona batteria con percentuale
    * Cambiamenti Minori e altro...

    Se avete suggerimenti , dite pure. Ovviamente non mi chiedete di nuovo le stesse cose

    Ps: Ci sarà una versione denominata "Atomic Oxigen" basata su cm7 Ufficiale e modifiche leggere , slim e quant'altro.
    Tempo al tempo
    Tipo "suggerire" di nuovo il task switcher? xD
    A parte gli scherzi:
    La boot animation secondo me è bellissima e leggera quella di ora, sarebbe un peccato cambiarla!
    Google play music se non ricordo male non ha nelle opzioni il selezionare una canzone come suoneria, sbaglio?
    Hai sicuramente sentito dell'app seeder, anche autoradio se non sbaglio voleva metterla nella prossima versione della sua rom, io la sto provando sulla tua, che è già perfetta (ho provato le cm10 e 10.1 JB ma sono subito tornato alla tua perchè è veramente perfetta!!!), e sembra che un pochetto migliori le prestazioni, che ne pensi? =)

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    L'ho detto e lo ripeto: questa rom è perfetta

    Ho solo uno strano problema con i profili personali.. Praticamente il telefono decide da solo quando notificare e quando squillare xD per esempio, quando scarico qualcosa dal play store non smette di notificare fin quando non ha finito..notifica come se fosse una suoneria! Ho provato a creare un gruppo solo per il play store mettendo tutto off e sembrava funzionare! Ma dopo un pò torna sempre a squillare anche se il suo gruppo è impostato con notifiche e suonerie off..!! E la stessa cosa vale per i messaggi oppure quando la batteria è scarica! Ho provato a ripristinare tutto e ricominciare, o a riavviare completamente il tel..ma dopo un pò si ripresenta puntualmente sempre lo stesso problema...ogni volta mi tocca rifare tutto da capo...sbaglio qualcosa?

    Prima di installare la rom utilizzavo Quick Profile, semplice e veloce..! Ora che c'é la possibilità di fare la stessa cosa senza app aggiuntive mi sento stupida a scaricarla di nuovo <_<
    succede la stessa cosa con me, solo ke togliendo la suoneria e impostando la vibrazione non funziona. hai qualche suggerimento?

  4. #2673
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    succede la stessa cosa con me, solo ke togliendo la suoneria e impostando la vibrazione non funziona. hai qualche suggerimento?
    la vibrazione mi funziona senza alcun problema..ricontrolla meglio le impostazioni audio!

  5. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    potresti aggiungere la notifica di batteria carica nella Oxigen RC Premium???

    mi si è scaricato il telefono e si è resettata completamente la ROM. a qualcun'altro è successo o solo a me???
    Beh , non posso farlo io. È una caratteristica di android stock...la notifica di carica completa non c'è , è presente solo in rom samsung ecc...
    A me il cellulare quando si scaricava completamente non mi dava il tuo problema. Sicuro che si sia resettato? Stavi usando link2sd?

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Tipo "suggerire" di nuovo il task switcher? xD
    A parte gli scherzi:
    La boot animation secondo me è bellissima e leggera quella di ora, sarebbe un peccato cambiarla!
    Google play music se non ricordo male non ha nelle opzioni il selezionare una canzone come suoneria, sbaglio?
    Hai sicuramente sentito dell'app seeder, anche autoradio se non sbaglio voleva metterla nella prossima versione della sua rom, io la sto provando sulla tua, che è già perfetta (ho provato le cm10 e 10.1 JB ma sono subito tornato alla tua perchè è veramente perfetta!!!), e sembra che un pochetto migliori le prestazioni, che ne pensi? =)
    Vada per la bootanimation

    Per seeder , sarà incluso sicuramente. Mi ero dimenticato di dirlo


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    edoardomarco (18-01-13),Painkiller91 (18-01-13)

  7. #2675
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Beh , non posso farlo io. È una caratteristica di android stock...la notifica di carica completa non c'è , è presente solo in rom samsung ecc...
    A me il cellulare quando si scaricava completamente non mi dava il tuo problema. Sicuro che si sia resettato? Stavi usando link2sd?
    riguardo alla notifica della batteria carica grazie per avermi risposto, invece per quanto riguarda l'altro problema no, non uso link2sd ma lo script Ungaze.
    comunque non si era proprio resettato ma mi aveva cancellato tutte le app installate e le impostazioni salvate. comunque ho riflashato e riinstallato tutto da capo.
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  8. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io al posto di ICS Keyboard proporrei Swiftkey 3 Flow Beta!

  9. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ho installato la tua rom seguendo la semplice (ma efficace) guida ed è andato tutto per il meglio! La rom già dai primi minuti è davvero reattiva e stabile... L'unico problema è che non mi riconosce la partizione ext4 da me fatta prima del flash! Prima avevo provato a farla di 2gb ora anche di 1gb ma niente.. La partizione c'è perchè come memoria disponibile mi da solo 7gb (su 8). Devo attivare qualcosa manualmente? Grazie mille e complimenti

  10. #2678
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariolla94 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho installato la tua rom seguendo la semplice (ma efficace) guida ed è andato tutto per il meglio! La rom già dai primi minuti è davvero reattiva e stabile... L'unico problema è che non mi riconosce la partizione ext4 da me fatta prima del flash! Prima avevo provato a farla di 2gb ora anche di 1gb ma niente.. La partizione c'è perchè come memoria disponibile mi da solo 7gb (su 8). Devo attivare qualcosa manualmente? Grazie mille e complimenti
    s2e non ti riconosce la partizione? le soluzioni sono 2...1 nelle impostazioni di s2e spunti la voce monta come ext4 senza journaling 2 installi uno script qualsiasi ( tipo ungaze )...leggi i post vecchi è un problema posto piu volte!

    EDIT: la partizione falla sempre da cwm

  11. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    s2e non ti riconosce la partizione? le soluzioni sono 2...1 nelle impostazioni di s2e spunti la voce monta come ext4 senza journaling 2 installi uno script qualsiasi ( tipo ungaze )...leggi i post vecchi è un problema posto piu volte!

    EDIT: la partizione falla sempre da cwm
    Ecco mi sa che ho trovato il problema.. Non ho installato s2e. Installo e vi faccio sapere

    PS: la partizione l'ho fatta da cwm

  12. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carusazzo Visualizza il messaggio
    Io al posto di ICS Keyboard proporrei Swiftkey 3 Flow Beta!
    Secondo me , troppo pesante. Io vorrei limitarmi ad uno stile piú slim...magari poi ad alcuni non piace e quindi è meglio lasciarne una "universale"...

    ★KiNG★


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    next galaxy (19-01-13)

Pagina 268 di 310 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy