CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 310 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno un attimo su quello che sto cercando di fare e continuero' tra pochi giorni:

    BatteryBar opzione (stile miui,molto ricercata)
    Losckreen MOD
    Altre Features della cyano di squadzone di cui sto cercando di fare un port...(non assicuro nulla)
    Animazioni spegnimento e accensione di nuovo attivate
    Le apps segnalate da millo verranno inserite,maps non lo metto essendo molto pesante cosi come youtube (magari se lo metto, inserisco quello con opzione download)...
    Altre cose che sto pensando di inserire....

    Per la barra sono sicuro di riuscire come anche per il lockscreen


    Una cosa che ci tengo a precisare Oxigen Parts sono le impostazioni cyano modificate per avere piu' opzioni

    Ps: Come vedete mi sto collegando solo su questo thread, se avete qualche cosa che vi piace e volete che la aggiunga scrivetelo qui...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    davidefd (14-08-12),millo1978 (14-08-12),sniperxx (14-08-12),Zuffra (14-08-12)

  3.  
  4. #1482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    puoi includere il tema di Autoradio78 e la tastiera Android xkè quella samsung mi fa proprio schifo.. Le softkeys sarà possibile implementarle?
    Ultima modifica di millo1978; 14-08-12 alle 11:45 - Motivo: QUOTE inutile... eliminato! Occupa soltanto molto spazio e rende difficile la lettura soprattutto su schermi piccoli

  5. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Il tema verra' rimoddato....softkeys abilitati ma di default non ci sono.....

    La tastiera rimane questa essendo meno pesante e inoltre il bug dell aggiunta delle parole e' fixato al 100%

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    davidefd (14-08-12),riccardor93 (14-08-12)

  7. #1484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Il tema verra' rimoddato....softkeys abilitati ma di default non ci sono.....

    La tastiera rimane questa essendo meno pesante e inoltre il bug dell aggiunta delle parole e' fixato al 100%

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io non mi capacito di come alcuni si trovino bene con quella tastiera.. L'avevo sostituita ancora quando avevo il firmware stock. Purtroppo nel market non ho trovato nulla come la tastiera presente sulla rom di Autoradio78 o anche di Mebitek. Che tu sappia posso installare l'apk dalla loro ROM? Lo so che non è una domanda molto in-topic e mi scuso, forse anche poco rispettosa del lavoro che tu gratuitamente fai per tutti.

  8. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    io non mi capacito di come alcuni si trovino bene con quella tastiera.. L'avevo sostituita ancora quando avevo il firmware stock. Purtroppo nel market non ho trovato nulla come la tastiera presente sulla rom di Autoradio78 o anche di Mebitek. Che tu sappia posso installare l'apk dalla loro ROM? Lo so che non è una domanda molto in-topic e mi scuso, forse anche poco rispettosa del lavoro che tu gratuitamente fai per tutti.
    Non mi offendo tranquillo

    Quella e' la tastiera stock di ogni rom puramente stile google....la trovi in tutte le cyanogenmod

    L'apk puoi sempre prenderlo e utilizzarlo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    riccardor93 (14-08-12)

  10. #1486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    astrone...

    soltanto una piccolezza:
    dai un'occhiata al build.prop... dovrebbe essere aggiornato... il nome della Night risulta ancora FAN e le suonerie portano a OGG che non ci sono più

    (ovviamente queste indicazioni varranno per la nuova versione... a questa che ho installato ci ho pensato io )

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    astrone (14-08-12),davidefd (14-08-12)

  12. #1487
    Androidiano L'avatar di Pecus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bronte, Catania
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo che 149 pagine da leggere son troppe ma ieri ero arrivato già a 147...
    Beh che dire, come RaffBulgaro sa, sono intenzionato a passare dall'attuale rom stock, con la modifica di ACervellati, a questa di Astrone l'unica ragione per cui ancora non l'ho fato è la mia indecisione sulla versione da flashare se la 2.4 che sembra essere più stabile, stando a feedback, o alla 3.0 Night Version con tutte le apk aggiunte da Milo.

    Consigli? altri feed?


    p.s. astrone, io in vacanza mi riposerei... sei un grande!!!

  13. #1488
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me invece, è capitata una cosa strana.
    Di solito faccio scaricare il telefono a 5% o 0% per poi farlo spegnere in automatico, bene nel primo caso lo spengo io comunque..
    1)Spengo il telefono e lo metto sotto carica.
    2)Lo prendo in mano, per vedere se era carico e cosa succede? si avvia il telefono da recovery.
    Questo "problema" mi è capitato solo una volta, cioè ieri sera..
    Lo dico solo per informazioni, niente di più non ho niente contro astrone e la sua ROM anzi a me piace tantissimo aspetto la V5 con ansia.
    EDIT: @Pecus io ho la 3.0 night version, e funziona benissimo apparte questo "problema" che si è dimostrato solo per una volta ieri sera non ho problemi anche con uso intenso!
    EDIT 2: astrone potresti togliere email e mettere Gmail, nella prossima versione.
    e poi potresti mettere che quando si scende la tendina, non c'è il nome oxigen ma il tradizionale pallino e potresti mettere al posto della funzione "GPS" quella che ti fa mettere e togliere l'accellelometro.
    Ultima modifica di davidefd; 14-08-12 alle 14:26
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  14. #1489
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @pecus io attualmente monto la 2.4 e mi trovo decisamente bene! con un po' di pazienza per settarla come piace a te,ottieni davvero una gran bella rom
    Ovviamente ho provato anche le nuove versioni,ma son sempre tornato alla 2.4,che tra l'altro è stata anche la mia prima custom rom

    @davidefd il toogle del gps puoi toglierlo tu stesso e metterne un qualunque altro! Cerca nelle impostazioni cyanogenmod e di sicuro troverai l'opzione
    E per gmail: astrone non può far nulla..è una gapps,quindi non può inserirla di default nella rom!
    Cmq puoi sempre mettere le gapps e poi rimuovere Mail con titanium

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

    davidefd (14-08-12)

  16. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Niente battery bar, ma verrà inserita un app apposita.....il port di alcune della cyano di squadzone è diventato impossibile quindi non posso realizzarlo....intanto procedo a delle modifiche e nei prossimi giorni aspettatevi un altro changelog


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  17. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    davidefd (14-08-12)

Pagina 149 di 310 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy