CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 310 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid L'avatar di julietta147


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Astrone per la tua spendida rom e per il lavoro che fai in questo forum
    Sono una tua fan, ti seguo già da un paio di rom (la v1 e la v3) e devo dirti che con quest'ultima ti sei superato!

    Vorrei chiederti un consiglio: come faccio a cambiare il colore del testo nell'opzione "scegli widget"? Il colore delle appplicazioni è grigio chiaro e si mimetizza col grigio scuro dello sfondo.
    Ogni volta che aggiungo un widget lo riconosco dall'icona, perchè il testo non riesco proprio a leggerlo!
    Ho provato a cambiare una decina di temi e mi cambia solo lo sfondo della schermata, ma non il colore delle scritte.

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julietta147 Visualizza il messaggio
    Grazie Astrone per la tua spendida rom e per il lavoro che fai in questo forum
    Sono una tua fan, ti seguo già da un paio di rom (la v1 e la v3) e devo dirti che con quest'ultima ti sei superato!

    Vorrei chiederti un consiglio: come faccio a cambiare il colore del testo nell'opzione "scegli widget"? Il colore delle appplicazioni è grigio chiaro e si mimetizza col grigio scuro dello sfondo.
    Ogni volta che aggiungo un widget lo riconosco dall'icona, perchè il testo non riesco proprio a leggerlo!
    Ho provato a cambiare una decina di temi e mi cambia solo lo sfondo della schermata, ma non il colore delle scritte.
    Ciao,

    Purtroppo ancora non ho capito bene il tutto...sta nel framework o systemUI secondo me...

    Però non sto continuando lo sviluppo quindi rimarrà purtroppo (Ovvianente se qualcuno aggiusta questo bug grafico lo metterò al primo post)

    Apprezzo davvero i complimenti

    Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    julietta147 (06-09-12)

  5. #1753
    Androidiano L'avatar di FrancyDuro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è sempre peggiore.. Dopo aver spento il telefono, ora non mi si riaccende più. Cioè rimane all'infinito sulla schermata nera con scritto google e i due ingranaggi che girano. La recovery funziona, ho fatto wipe data, wipe dalvik, poi quando riavvio mi da il problema di sempre e rimane sulla schermata di avvio. Mi serve assolutamente aiuto per favore.
    Ultima modifica di FrancyDuro; 06-09-12 alle 10:00

  6. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyDuro Visualizza il messaggio
    Il problema è sempre peggiore.. Dopo aver spento il telefono, ora non mi si riaccende più. Cioè rimane all'infinito sulla schermata nera con scritto google e i due ingranaggi che girano. Non mi va nemmeno in recovery! Mi serve assolutamente aiuto per favore.
    Va in download?
    Flasha con odin

  7. #1755
    Androidiano L'avatar di FrancyDuro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho già provato ad esempio a riflashare la recovery (ho messo la versione più vecchia, giusto per fare qualcosa). Cosa dovrei flashare?
    Forse è un problema di firmware, perché non sono sicuro di quale avessi prima. Quale dovrei flashare? e come?

    Anzi mi correggo, la recovery funziona. Ho fatto wipe data, wipe dalvik, poi quando riavvio mi da il problema di sempre e rimane sulla schermata di avvio.
    Ultima modifica di FrancyDuro; 06-09-12 alle 09:59

  8. #1756
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyDuro Visualizza il messaggio
    Si ho già provato ad esempio a riflashare la recovery (ho messo la versione più vecchia, giusto per fare qualcosa). Cosa dovrei flashare?
    Forse è un problema di firmware, perché non sono sicuro di quale avessi prima. Quale dovrei flashare? e come?

    Anzi mi correggo, la recovery funziona. Ho fatto wipe data, wipe dalvik, poi quando riavvio mi da il problema di sempre e rimane sulla schermata di avvio.
    O monti una nuova ROM (dai un'occhiata ai thread in rilievo nella sezione modding)... oppure tramite Odin riparti dalla Stock e fai di nuovo tutti i passaggi che ti riportino alla Oxigen...
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    FrancyDuro (06-09-12)

  10. #1757
    Androidiano L'avatar di FrancyDuro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho montato una nuova rom.. adesso ri è riacceso. Provo a tenere quella se mi funziona, se no rimetto tutto stock e addio a androidiani.net. Non ho ancora trovato una rom senza problemi.. Grazie artic!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyDuro per il post:

    artic80 (06-09-12)

  12. #1758
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyDuro Visualizza il messaggio
    Si ho montato una nuova rom.. adesso ri è riacceso. Provo a tenere quella se mi funziona, se no rimetto tutto stock e addio a androidiani.net. Non ho ancora trovato una rom senza problemi.. Grazie artic!
    Guarda, se non hai troppe esigenze la Stock va benissimo. Altrimenti sia questa (senza modifiche) che le altre basate su CM7.2 (esempio quella di autoradio78), garantiscono stabilità e nessun problema... Ovviamente se vuoi un consiglio, prima di installarle parti con una installazione pulita che significa:

    - flash con Odin di una stock (ad esempio la 2.3.4);
    - flash con Odin della CWM (oppure tramite recovery);
    - e poi installazione delle ROM.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  13. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Volevo chiedervi una cosa intanto ringrazio Astrone per il magnifico lavoro svolto, dopo di che volevo chiedervi perchè non riesco a scaricare la versione 5.3 da media fire la 5.2 sono riuscito aa scaricarla e dopo vari wipe e rinstallazioni della stessa rom adesso funzione bene tutto credo anke il market e riesco a scaricare tanquillamente le app di google tipo map... aspettando una risposta vi porgo a tutti i miei saluti

  14. #1760
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xargentox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Volevo chiedervi una cosa intanto ringrazio Astrone per il magnifico lavoro svolto, dopo di che volevo chiedervi perchè non riesco a scaricare la versione 5.3 da media fire la 5.2 sono riuscito aa scaricarla e dopo vari wipe e rinstallazioni della stessa rom adesso funzione bene tutto credo anke il market e riesco a scaricare tanquillamente le app di google tipo map... aspettando una risposta vi porgo a tutti i miei saluti
    Il link della 5.3 funziona...prova da pc oppure usa un altro browser...

    Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 176 di 310 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy