CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 310 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Personalmente è leggermente migliorata rispetto alle precedenti versioni (ovviamente dipende sempre molto dall'uso che se ne fa), però guardando i tweaks utilizzati qualcosa sembra cambiato, quindi credo che dipenda da questo.
    Io ho abbandonato la 2.4 solo per la 5.3 (le altre le avevo provate, ma ho ritenuto opportuno ritornare di volta in volta alla 2.4).
    grazie mille, proverò e farò sapere se ci sono stati miglioramenti o meno.
    in tal caso posso fare un backup delle impostazioni e del resto della rom?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    un'informazione, ho comprato una batteria da 1750mah e volevo sapere se dovevo fare qualcosa al sistema, oltre a fare qualche ciclo completo per calibrare. Grazie

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    grazie mille, proverò e farò sapere se ci sono stati miglioramenti o meno.
    in tal caso posso fare un backup delle impostazioni e del resto della rom?
    Puoi farlo da CWM... Però non è che hai bisogno dei permessi di astErone per farlo!¡!

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    un'informazione, ho comprato una batteria da 1750mah e volevo sapere se dovevo fare qualcosa al sistema, oltre a fare qualche ciclo completo per calibrare. Grazie
    Sei OT qui... e comunque auguri per la batteria e ricordati di fare qualche ciclo di carico/scarico...


    Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  5. #1774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Sei OT qui... e comunque auguri per la batteria e ricordati di fare qualche ciclo di carico/scarico...


    Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
    perchè sarei OT?!?!? Non ho chiesto nulla sui dati della batteria o come ottimizzare l'uso ma semplicemente se devo fare qualcosa A QUESTA ROM, come modificare parametri..

  6. #1775
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    perchè sarei OT?!?!? Non ho chiesto nulla sui dati della batteria o come ottimizzare l'uso ma semplicemente se devo fare qualcosa A QUESTA ROM, come modificare parametri..
    Perchè la tua richiesta è OT... Non cononosco metodi di modifica al sistema per le batteria... Sono ignorante lo so... però la tua richiesta è OT e quindi io te lo dico... poi fai come credi!!!
    In questo 3D si parla della ROM e non di come intervenire sulla ROM per utilizzare la batteria.
    Ti ho dato lo stesso consiglio che ti hanno dato anche nell'altro 3D, fai cicli di carico/scarico. Punto.

    Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  7. #1776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Perchè la tua richiesta è OT... Non cononosco metodi di modifica al sistema per le batteria... Sono ignorante lo so... però la tua richiesta è OT e quindi io te lo dico... poi fai come credi!!!
    In questo 3D si parla della ROM e non di come intervenire sulla ROM per utilizzare la batteria.
    Ti ho dato lo stesso consiglio che ti hanno dato anche nell'altro 3D, fai cicli di carico/scarico. Punto.

    Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
    a me sembra che qui stiamo proprio uscendo di senno! Uno chiede una cosa SULLA ROM e siamo OT?!?! La chiudo qui perchè ormai ci sono più post di gente che scrive che uno è OT o che usa linguaggio stile SMS che altri! Se sono OT potevi fare a meno di rispondermi e aspettare che un moderatore mi cancellasse direttamente il post al posto di dire sempre le solite cose!

    Ultimamente ho notato che, se stacco il telefono dall'orecchio, durante una telefonata, si riattiva lo schermo grazie al sensore, ma se lo faccio più di una volta si blocca il telefono, lo schermo non si riaccende più e mi tocca riavviare(la chiamata continua a funzionare però). Capita anche a voi?

  8. #1777
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    a me sembra che qui stiamo proprio uscendo di senno! Uno chiede una cosa SULLA ROM e siamo OT?!?! La chiudo qui perchè ormai ci sono più post di gente che scrive che uno è OT o che usa linguaggio stile SMS che altri! Se sono OT potevi fare a meno di rispondermi e aspettare che un moderatore mi cancellasse direttamente il post al posto di dire sempre le solite cose!

    Ultimamente ho notato che, se stacco il telefono dall'orecchio, durante una telefonata, si riattiva lo schermo grazie al sensore, ma se lo faccio più di una volta si blocca il telefono, lo schermo non si riaccende più e mi tocca riavviare(la chiamata continua a funzionare però). Capita anche a voi?
    Chiudo anche io qui... e grazie per avermi fatto notare che sono uscito di senno... comunque, che ROM usi? Questa?

    Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5,LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho riscontrato un problema, magari solo mio.. ma quando cerco di installare whatsapp dallo store a fine installazione il cell mi si riavvia... non capisco il perchè..

  10. #1779
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noctis12 Visualizza il messaggio
    ho riscontrato un problema, magari solo mio.. ma quando cerco di installare whatsapp dallo store a fine installazione il cell mi si riavvia... non capisco il perchè..
    Sembra strano perche' a me non succedeva' e non credo sia successo ad altri riprova a flashare e fai tutti i wipe


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  11. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a quando una nuova ROM????

Pagina 178 di 310 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy