CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 310 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gait Visualizza il messaggio
    E' normale che la batteria duri max 15 ore, tenendo conto che il telefono è in modalità 2g, tranne quando mi serve, cioè pochissimo... ???
    Beh è normale... 15 ore per questo telefono sono una buona durata, considerando che la batteria non è potentissima

    Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI Visualizza il messaggio
    ok scusate letto sopra prima non mi faceva visualizzare la discussione...io la frequeza non l'ho toccata...ma mi si spegne lo stesso...consigli?
    potrebbe dipendere da qualche app... visto che hai i backup di titanium, proverei a disinstallare tutto e a installare una alla volta le app e far passare un po' di tempo fra una e l'altra. In questo modo se dopo l'ultima app, si presenta l'instabilità vuol dire che è quella che la causa.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli spegnimenti improvvisi?
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    sembra un problema che abbiamo in molti... purtroppo sono costretto a cambiare rom il telefono è inutilizzabile! (ho disinstallato tutto per provare!)

  5. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    sembra un problema che abbiamo in molti... purtroppo sono costretto a cambiare rom il telefono è inutilizzabile! (ho disinstallato tutto per provare!)
    io ho usato questa rom per molto tempo e non ho mai avuto spegnimenti o problemi vari...ho un solo consiglio da darvi che POTREBBE risolvere gli spegnimenti

    fate i wipe
    format system
    format sd-ext
    installate la rom
    nuovamente i wipe

    io quando ho problemi con delle rom faccio sempre così e la maggior parte dei problemi si risolvono

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  6. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi.
    Ho installato la oxigen sul mio galaxy next da alcuni giorni e mi trovo molto bene. Pensate che ormai mi ero deciso a comprare un cellulare nuovo ma dopo aver provato questo firmware ho cambiato idea... mi sono limitato a compare una batteria originale nuova su ebay per 10 euro. Il problema è che ogni tanto il lettore musicale si avvia da solo (1 - 2 volte al giorno) e si sente la musica dall'altoparlante esterno...ieri mi è successo a lavoro e anche oggi. Cosa può essere? Ho cercato un po' sul forum ma non sono riuscito a trovare un problema simile, se il problema è già stato trattato mi scuso! PS ho disinstallato il cronometro ICS che ho sentito poteva dare problemi...

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manutablet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi.
    Ho installato la oxigen sul mio galaxy next da alcuni giorni e mi trovo molto bene. Pensate che ormai mi ero deciso a comprare un cellulare nuovo ma dopo aver provato questo firmware ho cambiato idea... mi sono limitato a compare una batteria originale nuova su ebay per 10 euro. Il problema è che ogni tanto il lettore musicale si avvia da solo (1 - 2 volte al giorno) e si sente la musica dall'altoparlante esterno...ieri mi è successo a lavoro e anche oggi. Cosa può essere? Ho cercato un po' sul forum ma non sono riuscito a trovare un problema simile, se il problema è già stato trattato mi scuso! PS ho disinstallato il cronometro ICS che ho sentito poteva dare problemi...
    strano,mai riscontrato un bug simile....per caso usi altri music player?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  8. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, non uso altri player! a dire il vero di solito non uso di fatto il lettore mp3, ho caricato un po' di mp3 solo per vedere come si sentiva l'audio dato che prima avevo installato la cm7 music e non sopportavo l'audio altissimo. Rispetto alla oxigen base ho solo installato qualche app e modificato un po' le impostazioni di performance, non ho fatto altre modifiche, del resto la uso da pochissimo. Sono sicuro di aver chiuso l'applicazione della musica dal gestore attività... tra l'altro la musica è sempre partita da sola mentre il cell era bloccato e non lo stavo usando. Per installare ilfirmware ho usato alla lettera le istruzioni di questo forum, partizione wipe ecc ecc

  9. #1968
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Credo sia abilitata l'opzione cambia traccia musicale premendo tasti volume

    Sicuramente sará questa...la devi disattivare. Però non ricordo il percorso, ma ti posso dire che è Oxigen Parts>

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è vero è attivata (è eccellente!). però ho appena fatto la prova e premendo a fondo i tasti del volume non si attiva il lettore mp3 se è spento. la cosa strana è che davvero il cellulare si mette a suonare da solo senza che io lo tocchi! però se pensi che possa essere quello adesso disattivo la funzione e vedo se succede nuovamente! Grazie e a presto

  11. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manutablet Visualizza il messaggio
    si è vero è attivata (è eccellente!). però ho appena fatto la prova e premendo a fondo i tasti del volume non si attiva il lettore mp3 se è spento. la cosa strana è che davvero il cellulare si mette a suonare da solo senza che io lo tocchi! però se pensi che possa essere quello adesso disattivo la funzione e vedo se succede nuovamente! Grazie e a presto
    Beh....non saprei dirti allora....è impossibile che si avvia da solo

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 197 di 310 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy