CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 310 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    astrone non ho capito bene...ma si chiedeva di cacciare l impostazioni launcher dallle impostazini?se si....si puo fare tranquillamente non si collega a cm parts
    Parlava anche di altre impostazioni....lo so che Launcher non si collega lì -.-


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    non per spammare o altro comunque uso la new experience di autoradio e nelle impostazioni in stile jb le voci si ripetono spesso e volentieri ed e un po scomodo inltre la voce launcher è abbastanza anipatica perche se cambio launcher predefinito e clicco la voce mi manda in tilt le impostazioni (il problema l ho fatto presente anche ad autoradio ma non ho avuto risposta mi pare)
    Visto che astrone ha inserito un settings.apk simile a quello che ho messo io..dico la mia: la voce launcher si elimina facilmente...e su questo posso essere daccordo con te perchè giustamente se si cambia launcher e si disinstalla quello prescelto dal cuoco le impostazioni vanno in force close..

    Non concordo invece su impostazioni -che a parer tuo- sarebbero ripetute..quali??? Dove? E' tutto immediato come su JB..

    Forse ti riferisci a performance...sviluppo ecc che sono raggiungibili da "altre vie"...se è così ti ripeto che il fine delle impostazioni ics\jb è proprio quello della praticità

    Saluti.
    Ultima modifica di autoradio78; 10-11-12 alle 12:19

  4. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Visto che astrone ha inserito un settings.apk simile a quello che ho messo io..dico la mia: la voce launcher si elimina facilmente...e su questo posso essere daccordo con te perchè giustamente se si cambia launcher e si disinstalla quello prescelto dal cuoco le impostazioni vanno in force close..

    Non concordo invece su impostazioni -che a parer tuo- sarebbero ripetute..quali??? Dove? E' tutto immediato come su JB..

    Forse ti riferisci a performance...sviluppo ecc che sono raggiungibili da "altre vie"...se è così ti ripeto che il fine delle impostazioni ics\jb è proprio quello della praticità

    Saluti.
    è difficile3 spiegare esempio : schermata di blocco è raggiungibile sia dall apertura immediata delle impostazioni sia da oxigen/new exp/ parts-lockscreen..rendo l idea penso che alleggerisca le impostaioni eliminare doppie vie chiaramente le altre vie sono di troppo

  5. #2144
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di qualcuno che mi ridimensioni i wallpaper....chi vuole farlo mi contatti via pm

    (Sono tanti , quindi solo persone serie )


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #2145
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    è difficile3 spiegare esempio : schermata di blocco è raggiungibile sia dall apertura immediata delle impostazioni sia da oxigen/new exp/ parts-lockscreen..rendo l idea penso che alleggerisca le impostaioni eliminare doppie vie chiaramente le altre vie sono di troppo


    Ti ho già risposto..leggi con calma..


    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci a performance...sviluppo ecc che sono raggiungibili da "altre vie"...se è così ti ripeto che il fine delle impostazioni ics\jb è proprio quello della praticità

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ciao anche a te Astrone. Secondo me la migliore cose in una rom è la fluidità, sopratutto nel lockscreen perchè quando lagga quello è veramente insopportabile! (la 5.3 è fluidissima) spero che non tu non la appesantisca troppo con tweaks o miliardi di wallpapers e sopratutto con apps che la maggior parte delle volte neanche si usano. una cosa che gradirei moltissimo è l'aggiunta di lockscreen nuovi come stock samsung,meizu, e sopratutto quello in stile JB! =Q_. inoltre a me piacerebbe moltissimo se si lavorasse anche su rom stock xkè La fotocamera sopratutto in modalità video perde tantissimo! e poi vorrei tanto la radio fm e non capisco xkè nelle cyano non c'è mai la radio stock. i miei sono semplici consigli cmq sia complimenti vivissimi per il lavoro eccellente svolto.
    Ultima modifica di MarcoNext; 10-11-12 alle 19:33

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarcoNext per il post:

    artic80 (10-11-12),astrone (11-11-12)

  9. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ciao anche a te Astrone. Secondo me la migliore cose in una rom è la fluidità, sopratutto nel lockscreen perchè quando lagga quello è veramente insopportabile! (la 5.3 è fluidissima) spero che non tu non la appesantisca troppo con tweaks o miliardi di wallpapers e sopratutto con apps che la maggior parte delle volte neanche si usano. una cosa che gradirei moltissimo è l'aggiunta di lockscreen nuovi come stock samsung,meizu, e sopratutto quello in stile JB! =Q_. inoltre a me piacerebbe moltissimo se si lavorasse anche su rom stock xkè La fotocamera sopratutto in modalità video perde tantissimo! e poi vorrei tanto la radio fm e non capisco xkè nelle cyano non c'è mai la radio stock. i miei sono semplici consigli cmq sia complimenti vivissimi per il lavoro eccellente svolto.
    Ciao, grazie per i complimenti inanzitutto

    io odio i tweak a manetta, infatti stavolta ne ho rimossi un po...
    la maggior parte faranno il loro lavoro egregiamente

    purtroppo aggiungere lockscreen su cm7 richiede troppo tempo ed é come andare contromano su un'autostrada
    Cercheró di modificare quelli esistenti

    nella 5.3, la radio c'é, ma come sappiamo tutti non va tanto bene....quindi la rimuovo e metto l'apk a parte.

    per quanto riguarda la stock, ci avevo pensato piu di una volta ma ho riscontrato sempre problemi che mi hanno costretto ad abbandonarla troppo presto....
    le cm7 sono piu moddabili nel framework, smali ecc....esistono tante guide

    ps: Forse , vi faccio la status bar stile jb...siccome ho gia la guida da seguire, provo a vedere che esce fuori

    ♚Anonymous♚


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #2148
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Astrone a me la radio fm funziona benissimo!!

    inviato

  11. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    Astrone a me la radio fm funziona benissimo!!

    inviato
    non ti sei accorto che quando inserisci le cuffie fa quel rumore fastidioso?

    solo per questo io la evito.....e poi la odio, meglio tuneinradio

    ♚Anonymous♚


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    non ti sei accorto che quando inserisci le cuffie fa quel rumore fastidioso?

    solo per questo io la evito.....e poi la odio, meglio tuneinradio

    ♚Anonymous♚
    A me il rumore che fa la radio di sottofondo lo fanno anche le telefonate :S

Pagina 215 di 310 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy