CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 310 primaprima ... 200250290298299300301302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho installato questa rom sul next del mio collega, è veramente reattiva e fluida ma vorrei sapere se si può aumentare la memoria interna, mi spiego:
    aveva la 2.3.6 ma la memoria era inesistente quindi gli ho messo la balt rom con andorid 4.2.2 ,avevo partizionato la memoria da 8gb in fat 32 e ext4 con minitool partition wizard, e vedeva come memoria interna 1,50 gb(la partizione), però la rom era molto lenta e molte app si chiudevano, quindi inutilizzabile.

    adesso ho flashato questa rom ma mi vede di nuovo la memoria interna 178mb, cercando ho letto di s2e e link2sd ma il primo non funziona (almeno per quanto ci capisco) il secondo mi sposta le app ma nella micro sd, quindi la partizione da 1,5gb rimane vuota...

    la mia domanda è c'è il modo di far vedere la memoria interna da 1,5 gb??cioè la seconda partizione della microsd come memoria interna del tel?

    o tutte le volte devo spostare le app a mano con link2sd??

    attendo notizie e grazie

    edit:
    questo passaggio l'ho saltato
    •Vai in CWMRecovery
    •Fai advanced
    •Partition sd card
    •Il formato lo sceglierai tu (consiglio ext3-4)
    •Seleziona 512mb o 1024mb
    •Su swap metti 0
    •Seleziona yes
    •ora la partizione è fatta

    la partizione l'avevo già fatta con minitool partition wizard, in ext4, forse devo fare questo??

    grazie ancora

    edit 2:
    ho risolto formattando la scheda con cwm come sopra e usando s2e, forse per chi come me trova qualche problema sarebbe meglio specificare che deve essero usato s2e, spuntare tutte le opzioni, riavviare e che da impostazioni>memoria la memoria rimane sempre 178mb, solo che quando si installano le app questa non mi diminuisce perchè vengono messe nella seconda partizione.
    Ultima modifica di pero155; 13-05-13 alle 14:33
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    edit 2:
    ho risolto formattando la scheda con cwm come sopra e usando s2e, forse per chi come me trova qualche problema sarebbe meglio specificare che deve essero usato s2e, spuntare tutte le opzioni, riavviare e che da impostazioni>memoria la memoria rimane sempre 178mb, solo che quando si installano le app questa non mi diminuisce perchè vengono messe nella seconda partizione.
    Non l'ho messo perchè mi sembrava ovvio il suo funzionamento visto che qui ci sono modder che usavano s2e da una vita
    Inoltre se non erro in s2è c'è una funzione per vedere la memoria ext occupata , bastava vedere lí se era attiva
    E poi con una ricerca google chiunque si sarebbe accorto che s2e funziona diversamente da link2sd


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #2993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Se possibile vorrei qualche informazione utile per evitare di combinare pasticci. Sul mio Next ho attualmente istallato la rom stock 2.3.6 di uomo macchina, se volessi istallare la rom oxigen King final avrei problemi? la rom funziona in tutte le sue componenti e si hanno miglioramenti rispetto alla stock 2.3.6? posso istallarla direttamente senza istallare le versioni precedenti? Per istallare la cwm recovery devo tornare alla versione 2.3.4? Ultima domanda, se faccio un backup con titanium dopo posso istallare l'app su oxigen e recuperare i miei dati utente? Scusate se ho posto troppe domande!

  5. #2994
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Se possibile vorrei qualche informazione utile per evitare di combinare pasticci. Sul mio Next ho attualmente istallato la rom stock 2.3.6 di uomo macchina, se volessi istallare la rom oxigen King final avrei problemi? la rom funziona in tutte le sue componenti e si hanno miglioramenti rispetto alla stock 2.3.6? posso istallarla direttamente senza istallare le versioni precedenti? Per istallare la cwm recovery devo tornare alla versione 2.3.4? Ultima domanda, se faccio un backup con titanium dopo posso istallare l'app su oxigen e recuperare i miei dati utente? Scusate se ho posto troppe domande!
    Puoi installare anche da li, senza fare il downgrade. Il backup fallo da TB. Non dovresti avere problemi di alcun tipo......

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Fulary (07-06-13)

  7. #2995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! ti ho chiesto del downgrade perché prima di procedere dovrei stallare la ClockWorkMode e secondo questa guida, https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html ,se non parto dalla versione 2.3.4 il cell potrebbe rimanere bloccato nella schermata di boot. E' buona come CWM?

  8. #2996
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulary Visualizza il messaggio
    Grazie! ti ho chiesto del downgrade perché prima di procedere dovrei stallare la ClockWorkMode e secondo questa guida, https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html ,se non parto dalla versione 2.3.4 il cell potrebbe rimanere bloccato nella schermata di boot. E' buona come CWM?
    si, va bene quella


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Fulary (07-06-13)

  10. #2997
    Baby Droid L'avatar di Sissi91


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato l'ultima versione di questa stupenda rom ma ho dei problemi sulle chiamate in arrivo infatti chi mi chiama parte la segreteria telefonica mentre in realta il cellulare e accesso tra l'altro poco dopo arriva il messaggio di notifica che mi hanno cercato come posso risolvere?

  11. #2998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto tutto! in questo momento sto recuperando i dati con titanium. L'unico problema è che la memoria mi è tornata quella di default, come se non vedesse la partizione nella sd. come posso fare?
    Inoltre non funzionano il browser e la mail, dice interruzione imprevista dell'applicazione.
    Ultima modifica di Fulary; 08-06-13 alle 10:43

  12. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho risolto!

  13. #3000
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma c'è qualche impostazione su cui agire per aumentare il volume dell'altoparlante durante le chiamate? Faccio spesso fatica a sentire quello che mi dicono al telefono...

Pagina 300 di 310 primaprima ... 200250290298299300301302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy