CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

Interessante brick..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Interessante brick..

    :o premetto che si tratta di un hard brick tramite rom manager vi spiego...
    in pratica il mio next l'ho brikkato con rom manager quindi,si è spento e non si è più riacceso!!ho provato con il jig mini usb ma niente non va in download mode...il dubbio sta nel fatto che se attacco il cell al pc,e premo vol su+home+accensione magicamente odin lo vede e windows installa i driver(samsung mobile modem #2 e samsung usb composite device) solo che vado a flasharlo ma non va rimane x ore e anche per giorni sempre li con il tempo che scorre!!ora la domanda mi sorge spontanea,se il pc lo riconosce allora non è del tutto perduto o no??illuminatemi
    ps:tutto questo è stato possibile tramite una guida straniera che non ricordo dove sia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao! Leggendo in giro ho trovato delle operazioni da fare, che molto probabilmente potrebbero ridare vita al tuo telefono!

    Se il telefono non si avvia in modalità download e si dispone di uno schermo nero dopo aver flashato ecco come lo si sbricca, a me ha funzionato!


    Fase 1 - Preparare ODIN con il firmware che desidera flashare (nel mio caso è gingerbread 2.3.3) e fatelo pronto a partire;


    Fase 2 - Rimuovere la batteria, la SIM e la scheda SD, poi collegare il vostro Galaxy ACE al computer tramite il cavetto USB;


    Fase 3 - Tenere premuto il tasto Volume Basso + Home + Power allo stesso tempo;


    Fase 4 - Inserire la batteria e aspettare un po;


    Fase 5 - A questo punto ODIN dovrebbe avere rilevato il tuo telefono (un rettangolo giallo dovrebbe comparire con il numero della seriale COM);


    Fase 6 - Fare clic sul pulsante Start di ODIN e attendere circa 5 minuti.


    Se tutto va bene dovrebbe tornare in vita

    Fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehi grazie di ttto,ma avevo trovato anche io queste guide...il problema è che il pc/odin riconosce il cell solo se faccio la combinazione di tasti VOL SU+HOME+POWER mentre se faccio VOS GIù+HOME+POWER non succede nulla perciò volevo sapere in quanto tutti mi hanno detto che non si può recuperare...xò odin lo vede è quello il fatto strano

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Aspetta non ho capito bene...In quale modalità riesci ad entrare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Praticamente va in una finta donwload mode? cioè sul cellulare non si accende per niente però il pc inizia a riconoscere i driver e odin e rilevare il cellulare. Ho capito bene?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giustissimo propio così,schermo nero e facendo quella combinazione odin lo vede installa i driver e tutto poi nel momento del flash rimane <setup connection> e sta ore e ore così..dimmi che c'è una speranza *_*

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora quando faccio start con odin con quella modalità mi rimane così

    Download Start...
    <0> Create File...
    <1> StartThread Detected : 1
    <2> StartThread Detected : 0
    <3> StartThread Detected : 0
    <4> StartThread Detected : 0
    <5> StartThread Detected : 0
    <6> StartThread Detected : 0
    <7> StartThread Detected : 0
    <8> StartThread Detected : 0
    <1> setup connection...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Be sicuramente il telefono reagisce e comunica..Non so dirti precisamente come risolvere, io ne brikkai uno tempo fa ma era diverso, lo bloccai eseguendo una guida di unlock operator e non ricordo esattamente cosa diceva odin..Addirittura con lui riuscivo a flashare il nuovo firmware ma il telefono non si avviava lo stesso. Hai già provato and entrare in recovery mode vero? Tasto centrale + accensione

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto!.
    Ti mando PM per info

    Non posso mandare un PM..praticamente anche a me leggeva Odin il cell e si bloccava pero su <setup connection>..son stato tutta la notte a fare varie prove ed alla fine mettendo una ROM ufficiale finalmente il processo ha continuato ed è andato a buon fine (alla fine ci ha messo un po di piu per riavviarsi quindi se funziona aspetta 1 minuto e non spavantarti )
    Fai questa prova con una ROM originale quindi..mi sono iscritto qui non appena ho visto che il cell funzionava per dirti subito che c'è speranza!

    P.S. : Il mio è un Galaxy Note ma il problema è identico..schermata nera completa e telefono visualizzato solo da Odin (e non sempre giusto qualche volta..) e riconosciuto come collegato in USB (stessa cosa di Odin..quando venina letto in USB auotomaticamente lo leggeva ODIN)..quindi ti esorto a provare piu ROM possibili finche non trovi una giusta..a me è rinato!
    Ultima modifica di p3t3rp4n79; 19-02-12 alle 20:07

  11. #10
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Miky facci sapere come va a finire.... la cosa è interessante... se l'esperienza di Peterpan puo tornarti utile al recupero del tuo cell ben venga!!!

    Peterpan fors enon puoi mandar e MP perchè sei un nuovo utente....

    Ma se hai da dire qualcosa a Mikymalossi semmai gli scrivo io!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy