CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 363
Discussione:

[ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa

    New problem. Sometimes when open wifi , device reboot.

    Nuovo problema. Delle volte quando si accende il wifi il telefono si riavvia....

    Mi é successo 4 volte in totale...lo considero un mio bug al momento...


    Inviato da Urano ¥


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    New problem. Sometimes when open wifi , device reboot.

    Nuovo problema. Delle volte quando si accende il wifi il telefono si riavvia....

    Mi é successo 4 volte in totale...lo considero un mio bug al momento...


    Inviato da Urano ¥
    Io sto usando spesso il wifi... ma non mi è mai successo!!! Per il volume sto provando con un app dal play store, se mi risolve il problema poi vi segnalo qual'è

    P.S.: ma tu dove gli segnali le cose?? Io ad ora non ho ancora capito come funziona github, quindi gli mando mail direttamente alla mail che ha segnalato, dici che le legge?? L'altra volta gli ho fatto notare che dovrebbe resizzare qualcosina, ma non mi ha calcolato di striscio!!! Se non risponde, vedo di trovare altra via... ed in extremis vado a spammare (sono bravo in questo) su xda!!! :P
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Io sto usando spesso il wifi... ma non mi è mai successo!!! Per il volume sto provando con un app dal play store, se mi risolve il problema poi vi segnalo qual'è

    P.S.: ma tu dove gli segnali le cose?? Io ad ora non ho ancora capito come funziona github, quindi gli mando mail direttamente alla mail che ha segnalato, dici che le legge?? L'altra volta gli ho fatto notare che dovrebbe resizzare qualcosina, ma non mi ha calcolato di striscio!!! Se non risponde, vedo di trovare altra via... ed in extremis vado a spammare (sono bravo in questo) su xda!!! :P
    Devi essere iscritto su github

    É semplice segnalare il bug...basta scrivere
    Credo che se lo segnali nel thread di xda non fa nulla, alla fine aiuta i dev no? Ovviamente se lui lo sa già un logcat o qualcos'altro sarebbe molto utile...

    Al momento ricordo che jb ha qualche bug simile anche su altri device, quindi non possiamo aspettarci il miracolo in poco tempo :thumbup:

    Inviato da Urano ¥


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Devi essere iscritto su github

    É semplice segnalare il bug...basta scrivere
    Credo che se lo segnali nel thread di xda non fa nulla, alla fine aiuta i dev no? Ovviamente se lui lo sa già un logcat o qualcos'altro sarebbe molto utile...

    Al momento ricordo che jb ha qualche bug simile anche su altri device, quindi non possiamo aspettarci il miracolo in poco tempo :thumbup:

    Inviato da Urano ¥
    OT
    Iscritto e segnalato su github proprio ora!!! Francamente non l'avevo mai usato, ora invece sono espertissimo!!! E comunque anche io credo sia qualcosa di generale e non legato alla ROM e al nostro device
    /OT
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, trovato il primo bug (almeno credo), praticamente in modo causale e random (quindi senza alcun motivo) l'audio va a farsi friggere, quindi suonerie, allarmi, vibrazione non funzionano più se non riavviando il terminale!!! Una cosa un po' fastidiosa.
    Ho cercato di capire da dove possa venire il problema, ma niente...
    L'ho segnalato a TheWisp e spero possa darci una risposta esaustiva
    pure a me però l'ho notato solo con la suoneria delle notifiche....invece il wifi non mi da problemi di riavvii terminale

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    pure a me però l'ho notato solo con la suoneria delle notifiche....invece il wifi non mi da problemi di riavvii terminale
    si notifiche e sveglia!!! Stamattina mi sono svegliato prima per via della febbre... in caso contrario avrei dormito e non sarei andato a lavoro!!!

    Per ora ho installato Volume Control+ (la versione free) e vediamo se anche così crea lo stesso problema!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    cryos (15-09-12)

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    si notifiche e sveglia!!! Stamattina mi sono svegliato prima per via della febbre... in caso contrario avrei dormito e non sarei andato a lavoro!!!

    Per ora ho installato Volume Control+ (la versione free) e vediamo se anche così crea lo stesso problema!
    appena controllato. funziona tutto perfettamente. anche notifiche!


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sono ormai 4 giorni che ho questa ROM e a parte qualche piccolo lag e un (almeno per me) maggior consumo della batteria mi ci trovo molto bene!
    Ho notato il problema del volume delle notifiche subito il primo giorno e finora mi è capitato 4 volte e per 3 volte è capitato dopo che da vibrazione sono passato a suono per i tasti volume. Ovviamente ho alzato tutto al massimo, ma i suoni si sentono a volume basso :o
    Avrei 4 domande: è normale che io possa far scendere la barra delle notifiche quando lo schermo è bloccato?
    Nella lockscreen è possibile cambiare lo shortcut alla fotocamera e a Google Now con altre personalizzate?
    Devo per forza tenermi l'animazione del lock appena accendo lo schermo? Il più delle volte lagga..
    E per finire: Google Now crasha sempre, nonostante abbia riflashato la ROM 2 volte. Ho letto i bug e non mi sembra che sia elencato questo problema, anche se potrei essermelo perso
    Grazie a chi risponderà
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Google now va. Ora allego uno screenshot.

    Per cambiare shortcut non ho trovato nulla al momento...sinceramente non mi interessa, aspetto solo che venga resizzato il lockscreen con pattern.





    Inviato da Urano ¥


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ho notato altri 2 problemi: 1) la barra delle notifiche, quando riceve la stessa, ha un effetto strano,come se si "sciogliesse" (tipo acqua che cola su di un muro) 2)a volte mentre scrivo un sms,oltre ad essere "scattoso", non so perchè ma esce dall'sms e torna al desktop (potrei anche erroneamente io tappare il tasto torna indietro,infatti ho la navbar di autoradio) riscontrati mai questi problemi? possibili soluzioni?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy