CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 155 primaprima ... 54104144152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1546
Discussione:

[ROM][JB] UnOfficial CyanogenMod 10 by Team Jellaxy & goldchang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di Anmax99


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    San Giovanni Rotondo, Foggia
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] UnOfficial CyanogenMod 10 by Team Jellaxy & goldchang

    Vanno script tipo amarullz?qualcuno l'ha provato?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato un thanks è gradito
    Profili:
    Facebook: http://www.facebook.com/Anto.KPB.Massa
    Twitter: https://twitter.com/antonio_massa
    Forza Milan!

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fotocamera funziona, le foto vengono bene, ma i video fanno schifo e scattano. Per la riproduzione video come avete risolto?

    Consiglio di usare Apex Launcher invece della Trebuchet, molto fluida e senza bug.

  4. #1533
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anmax99 Visualizza il messaggio
    Vanno script tipo amarullz?qualcuno l'ha provato?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ricordo a tutti che i primi posts di ogni discussione vanno letti con attenzione per evitare il ripetersi di domande inutili (che ovviamente hanno già una risposta da tempo)

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vorrei flasharla sul mio galaxy next...lo preso con la 2.2.1 e poi flashato a 2.3.6 originale...ho gia i permessi root e vorrei sapere come mettere questa rom...se volete anke in pm...grazie 1000 intanto...

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariav702000 Visualizza il messaggio
    ragazzi io vorrei flasharla sul mio galaxy next...lo preso con la 2.2.1 e poi flashato a 2.3.6 originale...ho gia i permessi root e vorrei sapere come mettere questa rom...se volete anke in pm...grazie 1000 intanto...
    Vai nella prima pagina trovi scritto tutto come devi fare

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so che in prima pagina c'è scritto tutto pero non risco a capire nulla sulla procedura...io ho sempre flashato con ODIN...

    posso seguire questa guida per flashare?
    Ultima modifica di millo1978; 11-01-13 alle 12:45 - Motivo: corretto link... ma.. perché cercare altrove ciò che qua c'è già?

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo della parte modding e mi piacerebbe sfruttare queste nuovi custom firmware.
    Ho letto con attenzione i post e le guide su come fare determinate cose, ma ho qualche dubbio (sicuramente farò domande stupide, quindi chiedo scusaa prescindere):
    1) Per iniziare il tutto, mi serve essere root e installare clockworkmod?
    2) Nel primo post vengono dette 2 frasi per finire la procedura di installazione: "Una volta nella home torna in recovery" cioè devo spengere e tornare in recovery mode? "Flasha le Gapps" non ho ben capito come faccio a flasharle
    3) Io ho un MacBook Pro come pc, ditemi che non mi devo per forza installare windows per far funzionare qualcosa determinate cose

  9. #1538
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo della parte modding e mi piacerebbe sfruttare queste nuovi custom firmware.
    Ho letto con attenzione i post e le guide su come fare determinate cose, ma ho qualche dubbio (sicuramente farò domande stupide, quindi chiedo scusaa prescindere):
    1) Per iniziare il tutto, mi serve essere root e installare clockworkmod?
    2) Nel primo post vengono dette 2 frasi per finire la procedura di installazione: "Una volta nella home torna in recovery" cioè devo spengere e tornare in recovery mode? "Flasha le Gapps" non ho ben capito come faccio a flasharle
    3) Io ho un MacBook Pro come pc, ditemi che non mi devo per forza installare windows per far funzionare qualcosa determinate cose
    allora, ti rispondo in ordine diverso

    2) quando dicono "una volta nella home torna in recovery" vuol dire riavviare il telefono in modalità recovery..le custom rom hanno questa opzione nel menù di spegnimento del telefono
    "Flasha le gapps" significa installare le gapps, e si fa nello stesso modo in cui hai installato la rom MA senza fare i wipe..ovvero da recovery vai su "install from zip", scegli lo zip delle gapps e dai l'ok, quando ha finito riavvii il telefono

    1)per installare la cwm non è obbligatorio essere root, usi il primo metodo spiegato nella guida. si fa nello stesso modo in cui si flasha una rom (anche se, visto che non hai la cwm non puoi averlo mai fatto ahahhahaha), scarichi il file zip e poi da recovery "originale" (da telefono spento, lo accendi tenendo premuto home+accensione), flashi il pacchetto e riavvii.

    3)finchè non usi odin, non ci son problemi di SO, si tratta solo di scaricare pacchetti zip da internet e metterli nel telefono...che poi..se le fai a casa ste cose puoi scaricarli direttamente dal cell e non usare proprio il computer

  10. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmep Visualizza il messaggio
    allora, ti rispondo in ordine diverso

    2) quando dicono "una volta nella home torna in recovery" vuol dire riavviare il telefono in modalità recovery..le custom rom hanno questa opzione nel menù di spegnimento del telefono
    "Flasha le gapps" significa installare le gapps, e si fa nello stesso modo in cui hai installato la rom MA senza fare i wipe..ovvero da recovery vai su "install from zip", scegli lo zip delle gapps e dai l'ok, quando ha finito riavvii il telefono

    1)per installare la cwm non è obbligatorio essere root, usi il primo metodo spiegato nella guida. si fa nello stesso modo in cui si flasha una rom (anche se, visto che non hai la cwm non puoi averlo mai fatto ahahhahaha), scarichi il file zip e poi da recovery "originale" (da telefono spento, lo accendi tenendo premuto home+accensione), flashi il pacchetto e riavvii.

    3)finchè non usi odin, non ci son problemi di SO, si tratta solo di scaricare pacchetti zip da internet e metterli nel telefono...che poi..se le fai a casa ste cose puoi scaricarli direttamente dal cell e non usare proprio il computer
    Emmep ti ringrazio, sei stato velocissimo, gentile ed esaustivo!

    Chiedo scusa a te per l'ennesima spiegazione e a tutti voi per l'ennesima domanda stupida già fatta!

    Ciao

  11. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate una cosa, a me funziona tutto, tranne la visualizzazione della rubrica SIM.
    Ho connesso il mio account Gmail, ho installato Whats App e Facebook...ora se vado nella voce "Visualizza" della Rubrica mi fa decidere solo una rubrica di queste 3 e non mi da più l'opzione 'SIM'...come mai?
    Ho fatto una ricerca nella discussione ma non trovo niente

Pagina 154 di 155 primaprima ... 54104144152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy