CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema video cyanogenmod 7.2 stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Problema video cyanogenmod 7.2 stable

    ciao ragazzi io ho un problema , e non so se effettivamente sia solo un mio problema o se sia successo anche ad altri.
    dopo aver installato la cyanogenmod 7.2 stable che a mio parere non ha rivali in termini di prestazioni e di soddisfazioni,
    ho notato che le riprese video hanno una pessima qualità e il video è in asincrono con l'audio . A causa di ciò a mio malgrado
    ho dovuto reinstallare la rom stock 2.3.6 e nonostante abbia sia i permessi di root che il kernel modificato per poter eseguire
    l'overclock , sento parecchio la mancanza della cyano e qui chiedo aiuto a voi e se sapete come poter risolvere l'unico vero
    problema di questa release o se ci sia la possibilità di poter installare solo i driver della camera presi da una rom stock 2.3.6
    GRAZIE IN ANTICIPO.....

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ronco all'Adige (VR)
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Usa la cyanmobile expirience di squadzone, fidati è davero la migliore (android 2.3.8 creato da squadzone)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inanzi tutto grazie per aver risposto, e volevo chiederti se con la cyano di squadzone i tuoi video non hanno i problemi che ho riscontrato io con la cyano 7 stable.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ronco all'Adige (VR)
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede975m Visualizza il messaggio
    inanzi tutto grazie per aver risposto, e volevo chiederti se con la cyano di squadzone i tuoi video non hanno i problemi che ho riscontrato io con la cyano 7 stable.
    La rom di Squadzone è una delle più stabili, performanti e personalizzabili che abbia mai visto se vuoi provarla il link è qua: update-CyanMobile-eXperience-GalaxyMini-20120721-Release.zip la password è: galaxymini

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fedefriffo per il post:

    fede975m (23-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie proverò...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho installato ieri sera la Cyano 7.2 stable e devo dire che sono rimasto male per quanto e stata fata bene, riguardo il problema di video, appena provo questa cosa ti faccio sapere,ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy