CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] CyanogenMod 7.2.0 by mebitek e Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] CyanogenMod 7.2.0 by mebitek e Wifi

    Ciao a tutti,
    sto riscontrado un piccolo problema (almeno credo) con il wifi. Ovvero mi capita di prendere il telefono e "svegliarlo" mentre è a display spento e trovarlo con il wifi disconnesso, poi o si riaggancia da solo oppure se vado nelle impostazioni wifi ricomincia a cercare il segnale e si aggancia subito. E' possibile che ci sia una qualche opzione che spegne la scheda wifi del terminale mentre è in standby? Io uso molto il wifi e mi scoccia un po trovarlo disconnesso, lo vorrei sempre connesso anche se non uso il telefono, anche perché altrimenti non mi arrivano le notifiche.

    Grazie.
    Ultima modifica di astrone; 27-07-12 alle 12:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto riscontrado un piccolo problema (almeno credo) con il wifi. Ovvero mi capita di prendere il telefono e "svegliarlo" mentre è a display spento e trovarlo con il wifi disconnesso, poi o si riaggancia da solo oppure se vado nelle impostazioni wifi ricomincia a cercare il segnale e si aggancia subito. E' possibile che ci sia una qualche opzione che spegne la scheda wifi del terminale mentre è in standby? Io uso molto il wifi e mi scoccia un po trovarlo disconnesso, lo vorrei sempre connesso anche se non uso il telefono, anche perché altrimenti non mi arrivano le notifiche.

    Grazie.
    yes. vai in impostazioni-wireless e reti-impostazioni wifi-tasto menu-avanzate-sospensione wifi-MAI
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  4. Il seguente Utente ha ringraziato yayogakk per il post:

    Icebreaker (27-07-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!

    Questa mi era proprio sfuggita, dimentico sempre la potenza del tasto menu


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy