CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

SOS Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ora che sono sulla cyano di mebitek non li uso, la cosa strana che ho notato è che questo consumo esagerato è da pochi giorni che l'ho notato. Appena installata la cyano andava benissimo con tutti gli effetti grafici e anche con un po di overclock. Ora sto provando con tutti gli effetti disabilitati e con la frequenza della cpu a 604 come massimo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Ora che sono sulla cyano di mebitek non li uso, la cosa strana che ho notato è che questo consumo esagerato è da pochi giorni che l'ho notato. Appena installata la cyano andava benissimo con tutti gli effetti grafici e anche con un po di overclock. Ora sto provando con tutti gli effetti disabilitati e con la frequenza della cpu a 604 come massimo.
    Hai provato a fare 2/3 cicli di scarica e carica completi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Ora che sono sulla cyano di mebitek non li uso, la cosa strana che ho notato è che questo consumo esagerato è da pochi giorni che l'ho notato. Appena installata la cyano andava benissimo con tutti gli effetti grafici e anche con un po di overclock. Ora sto provando con tutti gli effetti disabilitati e con la frequenza della cpu a 604 come massimo.
    Ma è cambiato l'utilizzo del cell in questi giorni? È sempre attivo il 3g? E quante ore stai facendo ora e quante ne facevi prima?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimalcione Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare 2/3 cicli di scarica e carica completi?
    Il telefono l'ho preso a marzo e da allora avrò fatto circa 4 cicli completi.

    @boyago: non ho cambiato niente, ne faccio sempre lo stesso utilizzo, sempre le stesse applicazioni (anche quando ero con la stock). Il 3g lo uso molto poco e quindi è disattivato per la maggior parte del tempo, più che altro uso molto il wifi, ma lo usavo tanto anche prima. Comunque ora sembra andare meglio anche se ho dovuto disabilitare tutte quelle "sciccosità" (perdonatemi il termine) che facevano più fico il telefono e ho rimesso il clock della cpu su valori più contenuti.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho preso a marzo e da allora avrò fatto circa 4 cicli completi.

    @boyago: non ho cambiato niente, ne faccio sempre lo stesso utilizzo, sempre le stesse applicazioni (anche quando ero con la stock). Il 3g lo uso molto poco e quindi è disattivato per la maggior parte del tempo, più che altro uso molto il wifi, ma lo usavo tanto anche prima. Comunque ora sembra andare meglio anche se ho dovuto disabilitare tutte quelle "sciccosità" (perdonatemi il termine) che facevano più fico il telefono e ho rimesso il clock della cpu su valori più contenuti.
    Ti conviene leggere questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153696
    E in generale i widget utilizzano un sacco di batteria e poi l' overclock come lo tenevi impostato?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Letta la guida, parecchi di quei passaggi già mi erano noti. Grazie lo stesso per averla suggerita.

    L'OC l'ho provato in vari modi, al massimo sono arrivato a 710 come freq. massima e 480 come minima. Ora ho max 604 e min 122, come l'avevo trovato appena flashata la rom di mebitek. Per ora sono di nuovo su livelli di consumo nella norma, più in la proverò ad alzare i valori della cpu e vedere come cambia la situazione.

    Widget non ne uso molti, ho l'orologio nella home principale, un calendario e un widget per la musica nelle secondarie.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Letta la guida, parecchi di quei passaggi già mi erano noti. Grazie lo stesso per averla suggerita.

    L'OC l'ho provato in vari modi, al massimo sono arrivato a 710 come freq. massima e 480 come minima. Ora ho max 604 e min 122, come l'avevo trovato appena flashata la rom di mebitek. Per ora sono di nuovo su livelli di consumo nella norma, più in la proverò ad alzare i valori della cpu e vedere come cambia la situazione.

    Widget non ne uso molti, ho l'orologio nella home principale, un calendario e un widget per la musica nelle secondarie.
    Come OC direi che 480-710 vada anche bene, però con un governor stabile come ondemand o powersave che mantengono la cpu a un regime comunque basso. Io di solito imposto 320-721 Ondemand e con 3g sempre attivo e wifi attivo qualche ora la sera ci faccio 15-16 ore. Ho aperto questo topic per vedere se quella guida era buona, ma credo che la testerò di persona XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy