CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi nella personalizzazione con UOT kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Problemi nella personalizzazione con UOT kitchen

    Dunque:
    Samsung Galaxy Next S5570 marchiato TRE, Gingerbread 2.3.6 stock, root e cwm 5.0.2.8 (UOT supporta anche le stock, esperienza verificata un Samsung Galaxy Ace 2 marachiato TRE con Gingerbread stock)

    Le ho provate tutte per cambiare l'icona della batteria con una con la percentuale, ma non c'è nulla da fare, una volta installato lo zip (install zip...) dopo il riavvio, nonostante l'esito positivo della procedura da cwm, non cambia niente (wipe cache e wipe dalvik provati).
    Ho provato sia con lo script edify standard, sia con quello specifico per galaxy. Sia col Theme Change Preview abilitato che no.

    Ciò che mi lascia perplesso è ciò che ho trovato scritto proprio sul sito di UOT... traducendo, in breve: se dopo il riavvio non cambia niente, provare a montare manualmente da recovery /system e /data... ma quando lo faccio mi dice "can't mount /data" o "can't mount /system"... e forse è proprio qui il problema... forse la CWM non funziona a dovere!

    L'altro dubbio invece riguarda il file twframework-res.apk, nella guida non c'è (sul galaxy ace 2 non l'ho considerato per niente e ha funzionato), però sul sito di UOT kitchen dicono che per rom con touchwiz serve...

    ... quindi ...
    1) faccio qualche prova includendo nella "cottura" anche questo terzo file (twframework-res.apk)?
    oppure
    2) non ne vale la pena visto che manualmente non monta le due cartelle e quindi perderei solo tempo? in tal caso, cosa potrei fare per risolvere il problema di "can't mount /...... ????

    Può essere che serva una versione diversa della cwm? Io ho provato quelle della guida, sia la prima via recovery, sia quella via odin (a me sembrano diverse) e non cambia nulla... su xda c'è una rev3 della cwm "per alcune baseband" ... può essere questo?

    Oppure posso provare a rinominare il file UOT cucinato in update.zip e provare a flashare in questo modo? o faccio danni e devo attenermi solo all' "install zip from sd card"?


    Spero possiate aiutarmi... sta cosa mi sta mandando ai matti!
    Ultima modifica di titomax82; 05-09-12 alle 11:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Dunque:
    Samsung Galaxy Next S5570 marchiato TRE, Gingerbread 2.3.6 stock, root e cwm 5.0.2.8 (UOT supporta anche le stock, esperienza verificata un Samsung Galaxy Ace 2 marachiato TRE con Gingerbread stock)

    Le ho provate tutte per cambiare l'icona della batteria con una con la percentuale, ma non c'è nulla da fare, una volta installato lo zip (install zip...) dopo il riavvio, nonostante l'esito positivo della procedura da cwm, non cambia niente (wipe cache e wipe dalvik provati).
    Ho provato sia con lo script edify standard, sia con quello specifico per galaxy. Sia col Theme Change Preview abilitato che no.

    Ciò che mi lascia perplesso è ciò che ho trovato scritto proprio sul sito di UOT... traducendo, in breve: se dopo il riavvio non cambia niente, provare a montare manualmente da recovery /system e /data... ma quando lo faccio mi dice "can't mount /data" o "can't mount /system"... e forse è proprio qui il problema... forse la CWM non funziona a dovere!

    L'altro dubbio invece riguarda il file twframework-res.apk, nella guida non c'è (sul galaxy ace 2 non l'ho considerato per niente e ha funzionato), però sul sito di UOT kitchen dicono che per rom con touchwiz serve...

    ... quindi ...
    1) faccio qualche prova includendo nella "cottura" anche questo terzo file (twframework-res.apk)?
    oppure
    2) non ne vale la pena visto che manualmente non monta le due cartelle e quindi perderei solo tempo? in tal caso, cosa potrei fare per risolvere il problema di "can't mount /...... ????

    Può essere che serva una versione diversa della cwm? Io ho provato quelle della guida, sia la prima via recovery, sia quella via odin (a me sembrano diverse) e non cambia nulla... su xda c'è una rev3 della cwm "per alcune baseband" ... può essere questo?

    Oppure posso provare a rinominare il file UOT cucinato in update.zip e provare a flashare in questo modo? o faccio danni e devo attenermi solo all' "install zip from sd card"?


    Spero possiate aiutarmi... sta cosa mi sta mandando ai matti!
    Dopo tutto questo la risposta sta nel primo rigo... la CWM non monta /system e /data per le versioni 2.3.6... è un bug che non so se sia stato risolto... hai detto che c'è una versione rev3?? Mi linkeresti dove se ne parla??
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ne parlano qui: [DEV][UPDATE]ClockWorkMod Touch Recovery Lilg Version for Galaxy Mini - xda-developers

    "La CWM non monta /system e /data per le versioni 2.3.6...un bug...". Può pure essere, non ho provato il montaggio manuale sull' Ace2 visto che la procedura è andata a buon fine direttamente come da guida (sempre 2.3.6 - stock - TRE) ... e allora mi chiedo perchè sull'ace 2 funziona e sul next no?


    EDIT!!! ho appena provato la CWM dell'ace 2 (5.0.2.6) e /system è già montato... mentre /data non è montato, ma si monta che è una bellezza... quindi quel bug, almeno nella versione dell'ace2 non esiste! sono quasi sicuro che il problema sia della CWM, o meglio delle 2 cwm che ho provato (la prova includendo il twframework-res.apk non l'ho ancora fatta)...

    altri suggerimenti?
    Ultima modifica di titomax82; 05-09-12 alle 15:54

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia la 5.2.0.8 rev3 sia la RZ 2.1.4 ... sia a fare la procedura rinominando il file in update.zip.... e la modifica continua a non riuscire! stessa procedura fatta con l'ace 2, stesso brand, stesso gingerbread 2.3.6 stock.... risultato diverso! e ripeto... anche con firmware stock, sull'ace 2 la cwm monta tranquillamente manualmente /system e /data.... HELP!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy