CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Traduzione ROM choco bread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Xone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Traduzione custom rom

    Salve ragazzi, sto provando a migliorare una custom rom e volevo fare qualche piccola traduzione delle impostazioni. Ho decompilato l'apk fatto la traduzione e ricompilata, solo che quando vado a flashare la rom quando premo sul menù tradotto non si apre e compare chiusura imprevista.
    Qualcuno mi sa spiegare gentilmente come applicare correttamente una traduzione ad una apk?
    Ultima modifica di Xone; 10-09-12 alle 13:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova a creare una cartella chiamata values-it allo stesso livello della cartella values (da cui suppongo tu abbia preso il file strings.xml, ovvero values-it NON deve essere sottocartella di values) e a mettere lì il file strings.xml tradotto... in questo modo android dovrebbe trovare il file relativo all'italiano e utilizzarlo al posto di quello di default (ovvero quello contenuto in values)... p.s. credo sarebbe utile per tutta la comunità (e un bel gesto da parte tua) se poi proponessi l'integrazione della tua traduzione nella build ufficiale contattando gli sviluppatori della chocobread ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato barondem per il post:

    millo1978 (10-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Xone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si avevo già pensato di procedere in quel modo =) tra poco mi metto a lavoro comunque per ora ho lasciato la chocobread perchè trovo più interessante la emanoNROM. Voglio cambiare qualcosina grafica e tradurre appunto qualcosina delle impostazioni almeno per ora.
    P.S. E se invece vorrei eliminare qualche apk basta solo eliminare la relativa apk dalla cartella app?
    E per aggiungere la stessa cosa?
    Ultima modifica di Xone; 10-09-12 alle 15:16

  6. #4
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Finché sviluppi sì, ma una volta pronto al rilascio dovresti seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...zip-files.html... o per lo meno credo sia almeno preferibile se non necessario :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy