CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Vi prego aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi

    Ragazzi vi prego aiutatemi il mio next non va piu in download mode ne in recoveri e niente neanche col jig mi esce solo un immagine di un telefono dei puntini cosi .... un triangolo e un icona del pc vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi il mio next non va piu in download mode ne in recoveri e niente neanche col jig mi esce solo un immagine di un telefono dei puntini cosi .... un triangolo e un icona del pc vi prego aiutatemi
    Se vuoi essere aiutato dovresti evitare questi titoli e invece spiegare che cosa hai fatto

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi dispiace zicky ma il telefono non e mio e puoi capire come sto ora... mi dispiace tantissimo ma mi verse davvero il vostro aiuto, scusatemi ancora

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    mi dispiace zicky ma il telefono non e mio e puoi capire come sto ora... mi dispiace tantissimo ma mi verse davvero il vostro aiuto, scusatemi ancora
    Eh ok..ma come é arrivato a questo problema? Stava flashando qualcosa?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Mmm...mi hai mandato anche un pm.

    Però devi dirmi cosa hai fatto in particolare. Come ti ho detto via pm per passare alle custom rom devi fare Wipe e ovviamente avere la cwm.

    Mi hai anche detto di avere oxigen 2 e volevi mettere la 5...



    Inviato da Urano ¥


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora astrone vi spiego tutto perchè davvero mi trovo nei guai perchè il telefono non è mio e vi prego di aiutarmi se potete, comunque il cell aveva la oxigen 2.6 se ricordo bene e andava malissimo (quando gliel'ho messa andava da dio) cioe non funzionava il tasto centrale nn chiamava ecc.. e comunque da cell diciamo funzionante era assente sia la recovery e sia il download mode e nelle applicazioni non c'era cwm.
    comunque l'ho stesso ho flashato la rom 2.3.5 netherlands del ottobre 2011 perche volevo partire da una base pulita per mettere la oxigen 5, ho messo il cell in download mode che non era il classico ma un insieme di scritte bianche (tipo stringhe di numeri) che pero insieme a queste scritte c'era un rettangolo di asterischi con dentro scritto factory download mode (se ricordo bene) comunque vado a flashare e odin si blocca diciamo all'inizio mettendo un file che si chiama se ricordo bene MBNI na cosa del genere.
    ora il cell accendendolo mi esce una schermata con un icona di un telefono (un telefono vecchio ancora con l'antenna esterna) dei puntini tipo "...." un triangolo di nuovo puntini "...." e un icona di un pc.
    In recovery non mi fa andare in download mode diciamo che va perchè odin comunque mi riconosce il telefono


    edit: questo è il download mode che mi esce http://www.youtube.com/watch?v=eOxtYSdEy-o

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    allora astrone vi spiego tutto perchè davvero mi trovo nei guai perchè il telefono non è mio e vi prego di aiutarmi se potete, comunque il cell aveva la oxigen 2.6 se ricordo bene e andava malissimo (quando gliel'ho messa andava da dio) cioe non funzionava il tasto centrale nn chiamava ecc.. e comunque da cell diciamo funzionante era assente sia la recovery e sia il download mode e nelle applicazioni non c'era cwm.
    comunque l'ho stesso ho flashato la rom 2.3.5 netherlands del ottobre 2011 perche volevo partire da una base pulita per mettere la oxigen 5, ho messo il cell in download mode che non era il classico ma un insieme di scritte bianche (tipo stringhe di numeri) che pero insieme a queste scritte c'era un rettangolo di asterischi con dentro scritto factory download mode (se ricordo bene) comunque vado a flashare e odin si blocca diciamo all'inizio mettendo un file che si chiama se ricordo bene MBNI na cosa del genere.
    ora il cell accendendolo mi esce una schermata con un icona di un telefono (un telefono vecchio ancora con l'antenna esterna) dei puntini tipo "...." un triangolo di nuovo puntini "...." e un icona di un pc.
    In recovery non mi fa andare in download mode diciamo che va perchè odin comunque mi riconosce il telefono


    edit: questo è il download mode che mi esce UNBRICK Samsung Galaxy Mini GT-S5570 with JIG USB !!! WORKING !!! - YouTube
    Ovvio non eri in modalità Download. Hai sbagliato completamente.

    bastava fare wipe e aggiornare. Per tornare alla stock si fa la combinazione Volume Giù, tasto home e power insieme fino a quando non compare il triangolo.

    Da qui po si flasha una rom stock, la 2.3.6 no brand è la migliore.
    Ora devi solo ripetere la combinazione che ti ho detto sopra e flashare....ricorda non entrare in factory mode, è tutta un'altra cosa


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusami astrone che anche con la combinazione o addirittura col jig in download mode non mi va...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    scusami astrone che anche con la combinazione o addirittura col jig in download mode non mi va...
    Mmm la schermata che ti esce se lo accendi normalmente non è questa?



    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    autoradio78 (15-09-12)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Mmm la schermata che ti esce se lo accendi normalmente non è questa?

    Se è questa che ti dice astrone..o simile...roboto con vanga e triangolo, il terminale è in softbrick

    Prova ad utilizzare oneclickunbrick.jar..eccolo:

    https://dl.dropbox.com/u/77237868/OneClick.jar

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    astrone (15-09-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy