CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come settare veramente s2e?! una volte per tutte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come settare veramente s2e?! una volte per tutte!

    ragazzi qualcuno può spiegarmi come settare in modo corretto s2e?? alcuni dicono di fare mount come ext4 altri no. alcuni dicono che ci vuole la classe alta per spostare la dalvik altri dicono di no, alcuni dicono che non bisogna spostare le app nella scheda sd....che il mondo si decida una volta per tutte! GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può spiegarmi come settare in modo corretto s2e?? alcuni dicono di fare mount come ext4 altri no. alcuni dicono che ci vuole la classe alta per spostare la dalvik altri dicono di no, alcuni dicono che non bisogna spostare le app nella scheda sd....che il mondo si decida una volta per tutte! GRAZIE!
    Eccomi!!!
    Partiamo dal discorso che se non sposti le app sulla SD... non hai bisogno di s2e... l'app serve proprio a questo!!! Chiarito questo andiamo avanti.

    Allora discorso ext4. Sul next non noti molto la differenza tra una partizione ext4 o ext3 e dato che non tutte le ROM leggono bene la ext4, io consiglio di formattarla in ext3.

    Per spostare la dalvik si serve almeno una classe 6 o superiore, questo perchè il 6 (o numero superiore) rappresenta la velocità di lettura/scrittura sulla SD, più è alta, meglio è!!! Per valori inferiori funziona, ma rallenta il sistema (parere personale, ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, io con una classe 6 non ho la dalvik sulla partizione, perchè un continuo scrivere/leggere da SD può portare anche alla rottura della stessa... anche se questa è la migliore al mondo!!!).
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    SaraCar (17-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Eccomi!!!
    Partiamo dal discorso che se non sposti le app sulla SD... non hai bisogno di s2e... l'app serve proprio a questo!!! Chiarito questo andiamo avanti.

    Allora discorso ext4. Sul next non noti molto la differenza tra una partizione ext4 o ext3 e dato che non tutte le ROM leggono bene la ext4, io consiglio di formattarla in ext3.

    Per spostare la dalvik si serve almeno una classe 6 o superiore, questo perchè il 6 (o numero superiore) rappresenta la velocità di lettura/scrittura sulla SD, più è alta, meglio è!!! Per valori inferiori funziona, ma rallenta il sistema (parere personale, ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, io con una classe 6 non ho la dalvik sulla partizione, perchè un continuo scrivere/leggere da SD può portare anche alla rottura della stessa... anche se questa è la migliore al mondo!!!).
    Perfetto! =) io non ho fatto mount as ext4, ho partizionato prima del flash e ho spuntato: applicazioni,applicazioni private, cache download. dati delle applcazioni e dalvik non li ho selezionati. ho la sd quella della scatola. Spero che questo serva sia a me che a tutti gli altri. ciao e grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy