CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Brick Samsung Galaxy Next con Rom Samsung Galaxy Next Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy next in buone condizioni ed ho provato il jig e quando lo inserisco non va in download mode.... Ripeto pero il mio boot loader non è danneggiatobe tutto funzionante


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resma77
    Io ho un galaxy next in buone condizioni ed ho provato il jig e quando lo inserisco non va in download mode.... Ripeto pero il mio boot loader non è danneggiatobe tutto funzionante


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Per il jig prima di usarlo stacca la batteria per 15 secondi e poi attacca il jig per 3 secondi e vedi se ti appare qualcosa,si avvia da solo dopo aver inserito il jig!!


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare nemmeno con il jig. Immagino che il boot loader sia danneggiato, anche se io NON ho usato rom manager. A questo punto credo sia il momento di dichiararmi sconfitta e seppellire il cadavere..

  5. #14
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ma non è che possiamo giocare al lotto: se è compromesso il bootloader (vedi brick causato da rom manager) solo una box (che hanno nei centri assistenza) può risolvere..

    Certo, provar non costa nulla (o poco come nel caso del jig) ma creare false aspettative -come dice astrone- e fare disinformazione è scorretto
    Allora mi scuso con tutti,
    P.S. Scusate l OT,una domanda autoradio che sarebbe quel box di cui parlavi prima che hanno nei centri assistenza, come funziona? Sono curioso.

    se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
    inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendi0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio (come praticamente tutte le richieste disperate di aiuto da parte di altri utenti distratti e pasticcioni come me..) e spero di postare il messaggio correttamente di non ripetere una discussione già presente (ne ho trovate tante di simili ma nessuna che faccia al caso mio). Se cosí non è, chiedo scusa.


    Allora: è da un pó che leggo questo forum e sperimento cose sul mio povero Galaxy Next, per cercare di renderlo un telefono decente.
    L'altro giorno ho installato, per mia colpevole distrazione, una ROM custom per il Galaxy Next Turbo, tramite modalità recovery.

    La rom e la procedura seguita è questa:

    -om-stock-mod-optimus-rom-androidiani-team-deodexed

    Risultato prevedibile: Telefono MORTO, non si accende, non va né in downloading mode né in recovery mode. Temo e deduco che non ci sia piú nulla da fare, o che io personalmente possa fare.

    A questo punto le mie domande sono:

    1. Lo porto in assistenza (a pagamento?) per un telefono che vale poche decine di euro? Tra l'altro il telefono è acquistato in Italia ma io ora vivo all'estero e non saprei dove portarlo.
    2. Compro il cavo USB Jig e provo a rianimarlo? So che non è pensato per il Next ma alcuni dicono possa funzionare lo stesso.


    Grazie
    Da quel che mi dici, ti è successa la stessa cosa che è capitata a me! Hai fracassato la memoria logica! A me è successo con Rom Manager! Comunque la semi soluzione l'hai! Nel caso in cui il Jig non funzionasse (cosa che reputo probabile), puoi portarlo in assistenza! Loro non possono accedere cosi come non puoi tu! In questo caso ti basta dire che ieri sera hai fatto l'aggiornamento tramite Kies e stamattina quando l'hai spento per cambiare momentaneamente sim, non si è piu acceso!
    Loro sospetteranno il tentativo di cambiare ROM ma non ne avranno mai la certezza, per cui andrà sotto garanzia!
    Riguardo al fatto che vivi all'estero... La garanzia ha validità europea (su questo ne sono certo) e probabilmente anche internazionale (non lo so con certezza). Provare non costa nulla
    Tempi di riparazione: da 10 a 15 giorni max
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 4l3Ghi per il post:

    GalaxyHD96 (09-02-13)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Dipende... Perchè se gli e' uscito gia con Android 2.3.6 ( ultimo ufficiale attualmente ) dubito fortemente che possa dire di aver effettuato un aggiornamento. ehehe...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendi0 Visualizza il messaggio
    Ho cercato di spiegare quello che ho fatto, e non dovrebbe c'entra nulla con rom manager. Speranza poca, in effetti, ma ho comprato il cavetto. Quando arriva provo e vi faccio sapere. Tutte le altre manovre suggerite su questo ed altri siti non hanno funzionato.


    Grazie comunque a tutti
    Potreste dirmi il nome o magari mandarmi un link del video? Grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy