CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 489
Discussione:

[ROM][CM7] CyberMOD® V8 by B-Rabbit [30/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ho appena flashato la rom..! Scrivo man mano che attendo il primo boot...! xD

    Tutto in diretta!!

    La boot animation è bellissima!!
    Eccolo acceso!! :3

    Giriamo un poco....... U_U

    Mi aspettavo adw launcher come lo conoscevo io, poi leggo che l'ultima versione è in stile holo...che non mi piace gran ché...cmq sia, ottima rom! io avevo provato altre due cyano e il tema in stile ics non l'avevano così! molto bello, sìsì

    Non riscontro il problema di SaraCar, tutto è come dovrebbe essere! Anche ora che ho sistemato il widget con i miei tasti preferiti..

    EDIT: no sul serio!!! mai visto il tema ics in questo modo *-* è uno spettacolo!! anche se ormai odiavo holo launcher, il resto del tema me lo fa amare!
    Ultima modifica di Redeia; 14-10-13 alle 17:38

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Redeia per il post:

    androcosmico (14-10-13),B-Rabbit (14-10-13)

  3.  
  4. #392
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho appena flashato la rom..! Scrivo man mano che attendo il primo boot...! xD

    Tutto in diretta!!

    La boot animation è bellissima!!
    Eccolo acceso!! :3

    Giriamo un poco....... U_U

    Mi aspettavo adw launcher come lo conoscevo io, poi leggo che l'ultima versione è in stile holo...che non mi piace gran ché...cmq sia, ottima rom! io avevo provato altre due cyano e il tema in stile ics non l'avevano così! molto bello, sìsì

    Non riscontro il problema di SaraCar, tutto è come dovrebbe essere! Anche ora che ho sistemato il widget con i miei tasti preferiti..

    EDIT: no sul serio!!! mai visto il tema ics in questo modo *-* è uno spettacolo!! anche se ormai odiavo holo launcher, il resto del tema me lo fa amare!
    sono contento che ti piaccia ne ero sicuro. ora sta a te scoprirla fino in fondo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  5. #393
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho appena flashato la rom..! Scrivo man mano che attendo il primo boot...! xD

    Tutto in diretta!!

    La boot animation è bellissima!!
    Eccolo acceso!! :3

    Giriamo un poco....... U_U

    Mi aspettavo adw launcher come lo conoscevo io, poi leggo che l'ultima versione è in stile holo...che non mi piace gran ché...cmq sia, ottima rom! io avevo provato altre due cyano e il tema in stile ics non l'avevano così! molto bello, sìsì

    Non riscontro il problema di SaraCar, tutto è come dovrebbe essere! Anche ora che ho sistemato il widget con i miei tasti preferiti..

    EDIT: no sul serio!!! mai visto il tema ics in questo modo *-* è uno spettacolo!! anche se ormai odiavo holo launcher, il resto del tema me lo fa amare!
    heyla mi fa piacere che dopo tanto tempo il mio lavoro venga apprezzato da qualcuno... il tema non l hai mai visto da altre parti perché é personale.. ricordo che ci misi davvero tanto tempo a 'farlo'.. beh di certo non l ho inventato io di sana pianta ma nei miei limiti ho cercato di modificarlo per renderlo. un po diverso dal jb/ics classico che ormai hanno quasi tutte le rom ciao e grazie ancora

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato B-Rabbit per il post:

    Gege98 (14-10-13),Redeia (15-10-13)

  7. #394
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    heyla mi fa piacere che dopo tanto tempo il mio lavoro venga apprezzato da qualcuno... il tema non l hai mai visto da altre parti perché é personale.. ricordo che ci misi davvero tanto tempo a 'farlo'.. beh di certo non l ho inventato io di sana pianta ma nei miei limiti ho cercato di modificarlo per renderlo. un po diverso dal jb/ics classico che ormai hanno quasi tutte le rom ciao e grazie ancora
    b-rabbit quando aveva che non visitavi la sezione next
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #395
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    b-rabbit quando aveva che non visitavi la sezione next
    eheh era un bel po che non ci facevo un salto... spero di poter essere piu presente ultimamente.. ma purtroppo avendo dato il. next a mia madre non posso piu seguire il modding come una volta

  9. #396
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    sono contento che ti piaccia ne ero sicuro. ora sta a te scoprirla fino in fondo
    già quando ho visto holo launcher stavo per dirti un paio di belle parole perché io davvero lo odio.... ma la cosa è passata in secondo piano, quindi sei fortunato!

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    heyla mi fa piacere che dopo tanto tempo il mio lavoro venga apprezzato da qualcuno... il tema non l hai mai visto da altre parti perché é personale.. ricordo che ci misi davvero tanto tempo a 'farlo'.. beh di certo non l ho inventato io di sana pianta ma nei miei limiti ho cercato di modificarlo per renderlo. un po diverso dal jb/ics classico che ormai hanno quasi tutte le rom ciao e grazie ancora
    e complimenti! ti è riuscito davvero bene!^^ non ci sono i soliti errori grafici della selezione che avevo fin ora, quelli dei pulsanti del google play per esempio, e la cosa mi fa impazzire <3 (sono una maniaca di queste cose..!!)..mi è capitata solo una finestra, non mi ricordo neanche dove però xD, con la scritta scura e lo sfondo scuro, quindi poco leggibile...ma non l'ho più vista, forse dopo il riavvio si è sistemata la cosa, non ne ho idea...cmq ripeto: good job

    Mi dispiace che ora non hai più questo device
    Ultima modifica di Redeia; 15-10-13 alle 12:02

  10. #397
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    EDIT: scusate, non so come, mi è partito il post nel thread sbagliato....
    Ultima modifica di Caribou; 15-10-13 alle 12:57
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  11. #398
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    già quando ho visto holo launcher stavo per dirti un paio di belle parole perché io davvero lo odio.... ma la cosa è passata in secondo piano, quindi sei fortunato!


    e complimenti! ti è riuscito davvero bene!^^ non ci sono i soliti errori grafici della selezione che avevo fin ora, quelli dei pulsanti del google play per esempio, e la cosa mi fa impazzire <3 (sono una maniaca di queste cose..!!)..mi è capitata solo una finestra, non mi ricordo neanche dove però xD, con la scritta scura e lo sfondo scuro, quindi poco leggibile...ma non l'ho più vista, forse dopo il riavvio si è sistemata la cosa, non ne ho idea...cmq ripeto: good job

    Mi dispiace che ora non hai più questo device
    ciao,voglio solo dire che io il device in effetti ce l ho..cioè è passato a mia madre dato che io ora ho un GNexus ma il next non lo abbandono mai peccato ora mi riesca difficile moddarlo dato che non funziona piu il tasto power xD vi confesso che in questo periodo mi era venuto in mente di preparare una nuova rom per il next,vedremo

  12. #399
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    ciao,voglio solo dire che io il device in effetti ce l ho..cioè è passato a mia madre dato che io ora ho un GNexus ma il next non lo abbandono mai peccato ora mi riesca difficile moddarlo dato che non funziona piu il tasto power xD vi confesso che in questo periodo mi era venuto in mente di preparare una nuova rom per il next,vedremo
    una in cui non ci sia bisogno di spegnerlo...

  13. #400
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    una in cui non ci sia bisogno di spegnerlo...
    nah esiste un tool per spegnere e riavviare in recovery/download xd

  14. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    androcosmico (16-10-13)

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy