CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 489
Discussione:

[ROM][CM7] CyberMOD® V8 by B-Rabbit [30/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    cercherò di essere più preciso nell'indicare i menu della CWM (clockwork mod) recovery. a memoria e supergiù esatti. da premettere che sono 9 e alcuni hanno dei sotto menù per altri comandi.

    Iniziamo: MENU'

    *1 Reboot system now (riavviare il device)

    *2 Apply update from sdcard (utile per aggiornamenti di rom, script o altro)

    *3 Wipe data factory/reset (reset totale delle impostazioni e delle applicazioni di default del device)

    *4 Wipe cache partition (utile per una pulizia/formattazione dei dati cache delle applicazioni e/o dati internet)

    *5 Install zip from sdcard (per installare o flashare rom, script, kernel o altro) con il relativo sotto menù dalla voce "Choose from sdcard" (che permette la scelta dell'archivio zip da installare/flashare dalla memoria sd), quindi è bene sapere che se io volessi flashare questa rom basta scaricarla mettere il zip nella memory sd e poi da recovery scegliere il percorso Install zip from sd card/Choose from sdcard scelgo lo zip della rom e tappare su YES. DONE.

    *6 Back up and restore (utile per fare nandroid backup dell'intera rom con tutte le applicazioni e i settaggi che viene salvato in una cartella nella memory sd nominata "clockwork mod" con una sotto cartella nominata con la data di quando viene effettuato il nandroid backup). attenzione a non rinominare le suddette cartelle o rischierete di corrompere il lavoro e al momento del ripristino troverete errore. questa voce ha un menù per il "restore" che serve al ripristino quindi basta tappare sulla voce restore scegliere la cartella nominata "clockwork mod" quell'altra con la data e tappare su YES. DONE.

    *7 Mount and storage (utile perchè nei sotto menù trovere le voci format/system e format/sd-ext). la prima serve a formattare tutto il sistema sul device e quindi non avrete più nulla se non riflashate una nuova rom o ripristinate il nandroid backup, la seconda voce serve a formattare un'eventule partizione della memory sd. sempre nel sotto menù troverete anche la voce format/sd, con questa formattate del tutto la vostra memory sd e non avrete più nulla, ma ciò non toglie eventuali partizioni.

    *8 advance (qui troverete la voce wipe dalvik cache e wipe data battery stats). la prima utile quando si fanno i full wipe completi quindi wipe data factory/reset, wipe cache partition e poi da "advance" wipe dalvik cache. wipe data battery di solito non si fa perchè inutile ma se volete fate pure è veramente optional potete solvolare

    *9 ----Go Back---- (di norma come il reboot)


    spero che per i neofita sia stato abbastanza chiaro e soprattuto di aver dato delle delucidazioni semplici. capisco che magari non è un trhead consono andando OT ma visto che è stata fatta la richiesta mi è parso giusto dare, a mio modo, delle spiegazioni dettagliate e senza complessi. mi scuso con B-Rabbit e con i moderatori, che se leggendo questo post ritengono giusto spostarlo per me va bene comunque. Grazie

    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer
    nessun problema... alla fine credo sia comunque inerente alla rom dato che lui vuole imparare questi termini per flashare, e poi figuriamoci se io... uno spammer professionista mi faccio problemi di OT

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato B-Rabbit per il post:

    androcosmico (23-10-13),Gege98 (23-10-13)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Approfitto dell'apparizione di B-Rabbit per ringraziarlo della guida fornitaci/mi!!

    In secondo luogo volevo capire cosa fossero gli altri 2 download disponibili (oltre a quello della rom); e come eventualmente andrebbero installati sul dispositivo.

    Grazie ancora a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sikakaa per il post:

    B-Rabbit (23-10-13)

  6. #433
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sikakaa Visualizza il messaggio
    Approfitto dell'apparizione di B-Rabbit per ringraziarlo della guida fornitaci/mi!!

    In secondo luogo volevo capire cosa fossero gli altri 2 download disponibili (oltre a quello della rom); e come eventualmente andrebbero installati sul dispositivo.

    Grazie ancora a tutti
    il primo è il task manager della rom stock, il secondo è l'applicazione del telefono come android stock (quello dei nexus)

    Se sono zip si flashano da recovery com wipe cache e dalvik
    Ultima modifica di Gege98; 23-10-13 alle 16:37


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Sikakaa (23-10-13)

  8. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    il primo è il task manager della rom stock, il secondo è l'applicazione del telefono come android stock (quello dei nexus)

    Se sono zip si flashano da recovery com wipe cache e dalvik
    Sono necessari o sono solo delle chicche "grafiche"? Le operazioni di wipe e dalvik cosa comportano fisicamente?

    Grazie

  9. #435
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sikakaa Visualizza il messaggio
    Sono necessari o sono solo delle chicche "grafiche"? Le operazioni di wipe e dalvik cosa comportano fisicamente?

    Grazie
    Eliminazione della partizione /cache e della cartella data/dalvik (ci sono dentro parti di tutte le app.
    Dipende dai gusti......


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto.... tutto praticamente perfetto!
    Grazie al vostro preziosissimo aiuto ieri sono riuscito a fare il tutto e devo dire che il risultato sembra essere ottimo.

    Dico "sembra" perché in realtà sto avendo qualche problema a fare alcune cose:

    - Non riesco a cancellare l'app Link2SD
    - Whatsap non riesce più a condividere più di una foto alla volta, oltre che a non riuscire a caricare le anteprime delle immagini che vorrei spedire.

    Vorrei anche chiedervi se è possibile riformattare il telefono per poter tornare ad avere la nuova rom installata e nient'altro di quello che potrei aver installato io su sd o comunque nella memoria del cel.

    Grazie ancora

  11. #437
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sikakaa Visualizza il messaggio
    Perfetto.... tutto praticamente perfetto!
    Grazie al vostro preziosissimo aiuto ieri sono riuscito a fare il tutto e devo dire che il risultato sembra essere ottimo.

    Dico "sembra" perché in realtà sto avendo qualche problema a fare alcune cose:

    - Non riesco a cancellare l'app Link2SD
    - Whatsap non riesce più a condividere più di una foto alla volta, oltre che a non riuscire a caricare le anteprime delle immagini che vorrei spedire.

    Vorrei anche chiedervi se è possibile riformattare il telefono per poter tornare ad avere la nuova rom installata e nient'altro di quello che potrei aver installato io su sd o comunque nella memoria del cel.

    Grazie ancora
    full wipe completo. e vai liscio. per cancellare l'applicazione di Link2sd segui la mia guida. l'ho spiegato.

    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Sikakaa (25-10-13)

  13. #438
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    È definitivo e provato scientificamente:
    Io e la tua rom non andiamo d'accordo! Mi sa che gli sto antipatico:
    Dopo il primo spegnimento va in bootloop. È già la quarta volta che provo ma mi sa che faccio sempre lo stesso errore, peccato..... comunque ottima rom e ottima dotazione di app (da aggiornare però) in piu ci sono già un sacco di script.... bella qualità audio anche senza equalizzatore, buona stabilità e velocità. Ovviamente il tema è bellissimo.

    Alcuni screen/errori/bug grafici:

    Tasto in basso tagliato
    [ATTACH]87465[/ATTACHtasti iin basso tagliati
    uploadfromtaptalk1382993136804.jpg
    sparisce una parte delle notifiche se attivo la visualizzazione alternativa del logo operatore/testo libero
    uploadfromtaptalk1382993191899.jpg
    Normale?
    uploadfromtaptalk1382993207834.jpg
    Tutti quanti attivano lo scatto con tutti i tasti (volume e Power)


    Comunque ottima :beer:
    Immagini allegate


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  14. #439
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    È definitivo e provato scientificamente:
    Io e la tua rom non andiamo d'accordo! Mi sa che gli sto antipatico:
    Dopo il primo spegnimento va in bootloop. È già la quarta volta che provo ma mi sa che faccio sempre lo stesso errore, peccato..... comunque ottima rom e ottima dotazione di app (da aggiornare però) in piu ci sono già un sacco di script.... bella qualità audio anche senza equalizzatore, buona stabilità e velocità. Ovviamente il tema è bellissimo.

    Alcuni screen/errori/bug grafici:

    Tasto in basso tagliato
    [ATTACH]87465[/ATTACHtasti iin basso tagliati
    uploadfromtaptalk1382993136804.jpg
    sparisce una parte delle notifiche se attivo la visualizzazione alternativa del logo operatore/testo libero
    uploadfromtaptalk1382993191899.jpg
    Normale?
    uploadfromtaptalk1382993207834.jpg
    Tutti quanti attivano lo scatto con tutti i tasti (volume e Power)


    Comunque ottima :beer:
    sarà ma a me non succede a parte lo scatto attivabile con tutti i tasti. sti errori/bug grafici non li ho ed in attesa delle mie scree bè dico che per me è la mogliore cm7 provata. da mesi ormai ce l'ho.

    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  15. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ho installato oggi questa rom che a parer mio è fantastica,quindi complimentoni a tutti.
    Però ho un problema,vorrei inviare un mms con testo+immagine ma nell'invio mi spunta sempre (e per sempre) "invio in corso" senza che l'mms si invii,come mai? qualcuno ha riscontrato questo errore?

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy