CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 489
Discussione:

[ROM][CM7] CyberMOD® V8 by B-Rabbit [30/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti!

    Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica
    come ade esempio se si imposta nella galleria lo sfondo bianco (QuickPic/impostazioni/ impostazioni generali /usa sfondo bianco) non sarà più possibile vedere le scritte nelle impostazioni della galleria.

    Poi a me non pice molto la visualizzazione dei messaggi, si potrebbe tornare in qualche modo alla visualizzazione dei messaggi come nella rom stock?

    Grazie

  2.  
  3. #302
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlocira Visualizza il messaggio
    Ciao!

    sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti!

    Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica