CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 489
Discussione:

[ROM][CM7] CyberMOD® V8 by B-Rabbit [30/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti!

    Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica
    come ade esempio se si imposta nella galleria lo sfondo bianco (QuickPic/impostazioni/ impostazioni generali /usa sfondo bianco) non sarà più possibile vedere le scritte nelle impostazioni della galleria.

    Poi a me non pice molto la visualizzazione dei messaggi, si potrebbe tornare in qualche modo alla visualizzazione dei messaggi come nella rom stock?

    Grazie

  2.  
  3. #302
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlocira Visualizza il messaggio
    Ciao!

    sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti!

    Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica
    come ade esempio se si imposta nella galleria lo sfondo bianco (QuickPic/impostazioni/ impostazioni generali /usa sfondo bianco) non sarà più possibile vedere le scritte nelle impostazioni della galleria.

    Poi a me non pice molto la visualizzazione dei messaggi, si potrebbe tornare in qualche modo alla visualizzazione dei messaggi come nella rom stock?

    Grazie
    Ti rispondo io sperando di non dire cavolate... poi ti spigherà Androidiano;

    Per l'app messaggi non credo si possa fare molto perchè è fatta così, se non ti piace proprio ne esistono molte altre, non so se ha intenzione di cambiarla o inserire altri temi..

    Per la galleria suppongo sia dovuto al colore del font (non modificabile mi pare) fai uno screeshot tanto per capire...


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    B-Rabbit (15-02-13),Carlocira (15-02-13)

  5. #303
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlocira Visualizza il messaggio
    Ciao!

    sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti!

    Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica
    come ade esempio se si imposta nella galleria lo sfondo bianco (QuickPic/impostazioni/ impostazioni generali /usa sfondo bianco) non sarà più possibile vedere le scritte nelle impostazioni della galleria.

    Poi a me non pice molto la visualizzazione dei messaggi, si potrebbe tornare in qualche modo alla visualizzazione dei messaggi come nella rom stock?

    Grazie
    ciao allora per la galleria spiacente la tematizzazione di sistema prevista nella mia rom purtroppo ha questi piccolu difetti grafici irreparabili...spiacente

    l app dei messaggi...nella prossima inserirò un app completamente in stile jb nel frattempo se proprio non ti piace e la vuoi in stile stock scarica la rom oj_mod (la trovi si xda) prendi il file Mms.apk. dal percorso System/app e tramite roor explorer sostituiscilo in System/app della mia rom setta i permessi rw-r-r riavvia ed è fatta piu difficile a dirsi che farsi

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    Gege98 (15-02-13)

  7. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah okk

    Io avevo anche provato a rimettere la rom stock, copiare l'applicazione messaggi stock in sd , spostarla sul pc e andare dal pc in CyberMOD_V6.zip/system/app/Mms.apk per sostituire l'apk messaggi della stock con la cybermod ma una volta rifleshata la cybermod non non mi funzionano i messaggi

    Si il problema della galleria è dovuto al colore della scrittura (bianco) che se si imposta anche lo sfondo bianco della galleria non si riescono a leggere i caratteri
    Immagini allegate

  8. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah okk grazie!

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    ciao allora per la galleria spiacente la tematizzazione di sistema prevista nella mia rom purtroppo ha questi piccolu difetti grafici irreparabili...spiacente

    l app dei messaggi...nella prossima inserirò un app completamente in stile jb nel frattempo se proprio non ti piace e la vuoi in stile stock scarica la rom oj_mod (la trovi si xda) prendi il file Mms.apk. dal percorso System/app e tramite roor explorer sostituiscilo in System/app della mia rom setta i permessi rw-r-r riavvia ed è fatta piu difficile a dirsi che farsi

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    io avevo usato una procedura simile e avevo preso il file Mms.apk. dalla rom stock

    cosa sono i permessi rw-r-r ?

  10. #307
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlocira Visualizza il messaggio
    io avevo usato una procedura simile e avevo preso il file Mms.apk. dalla rom stock

    cosa sono i permessi rw-r-r ?
    i permessi di lettura, scrittura, esecuzione ed eliminazione applicabili ad ogni singolo file, si può fare con un file manager


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Carlocira (15-02-13)

  12. #308
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    si comunque puoi farlo anche da pc prendendo il file Mms.apk da una rom in cui ti piace e sostituirlo al mio...ovviamente deve essere una rom su base cm7
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato B-Rabbit per il post:

    Carlocira (15-02-13),Gege98 (15-02-13)

  14. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bohh ho provato a sostituire il file Mms apk ma quando rimetto la cybermod la visualizzazione dei messaggi rimane come prima

    poi ho installato root explorer e sono andato in system/app e li ho trovato l'applicazione dei messaggi presa da OJ_Mod_v1 ... installo e mi dice che non la può installare

    per fare i permessi rw-r-r quale file manager dovrei installare ?

  15. #310
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlocira Visualizza il messaggio
    Bohh ho provato a sostituire il file Mms apk ma quando rimetto la cybermod la visualizzazione dei messaggi rimane come prima

    poi ho installato root explorer e sono andato in system/app e li ho trovato l'applicazione dei messaggi presa da OJ_Mod_v1 ... installo e mi dice che non la può installare

    per fare i permessi rw-r-r quale file manager dovrei installare ?
    Non devi installare l'app. Per i permessi va bene anche quello, tieni premuto sul file e poi vai nella voce permessi. Comunque non serviva ri-flashare tutto: bastava sostituire il file.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Carlocira (15-02-13)

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy