CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sbrandizzare galaxy next

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Localitą
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare galaxy next

    salve gente scusatemi sč creo una discussione che sarą sicuramente gią presente (che perņ non ho trovato ) spero nella bontą degli admin . sč io ho un samsung galaxy next brandizzato 3 che non fą leggere le altre sim sč sbrandizzo il cellulare me le legge le altre schede sim ? sč sģ come lo devo sbrandizzare grazie in anticipo delle risposte
    la paura ti fą esitare, l'esitazione fą si che la tua paura pił grande diventi realtą

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    guarda non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che il sim lock e lo sbrandizzare siano due cose diverse....se vuoi sbrandizzare c'č la guida in rilievo, se vuoi togliere il sim lock devi chiedere alla 3 di darti il codice (se passato un certo tempo dall'acquisto te lo daranno gratuitamente, altrimenti dovrai pagarglielo) altri metodi illegali non sono permessi sul forum (forse č per questo che non hai trovato nulla XD)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    astrone (02-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy