CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ricorda quests scelta!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ricorda quests scelta!!!!!!

    Io ho un galaxy next, ho cambiato molte rom ma dopo ho deciso di passare al firmware originale.
    Allora ho cercato il mio firmware originale (brandizzato vodafone) e lo ho installato!!!

    Oggi andando su rubrica e aggiungendo un contatto appare una finestra con scritto:
    Salva contatto in
    Telefono

    SIM

    Google
    indirizzo email google associato al dispositivo

    Ricorda quests scelta


    Come potete vedere sulla finestra che appare (sotto) c'è un quadrato (dove devo mettere la spunta) se voglio che la mia scelta venga ricordata e quindi non verrà più chiesto dove salvare il contatto.
    Fino a qui è tutto a posto, ma se notate bene io ho scritto Ricorda quests scelta e no Ricorda questa scelta NON è UN ERRORE MIO!!!!!
    Questo che significa???
    Significa che c'è un errore di ortografia nel firmware brandizzato vodafone!!!!!!!!!

    Ora veniamo al dunque...
    Io ho scritto questo post per chiedervi:
    1) Come si può modificare il firmware per correggere questo errore?
    2) se correggo questo errore Samsung Kies continuerà a riconoscere il mio dispositivo?
    3) se aggiorno il mio firmware con Samsung Kies l'errore riappare e quindi lo devo correggere di nuovo?
    4) e come faccio a segnalare questo errore alla samsung o alla vodafone?
    5) il firmware brandizzato vodafone lo crea la vodafone o la samsung?
    6)QUESTO ERRORE SI PRESENTA ANCHE SU ALTRI FIRMWARE (CUSTOM ROM, FIRMWARE ORIGINALI (BRANDIZZATI TIM, WIND, 3, O NON BRANDIZZATI)?


    Se chi legge questo post ha un firmware brandizzato vodafone come me e ha questo errore lo segnali in questo post (e MI RIFERISCO ANCHE A CHI NON C'è L'HA)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy