CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Collegare galaxy next al pc

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Collegare galaxy next al pc

    Ciao a tutti, mi scuso subito per la mia GRANDE inattivitā ma fastweb ti fa saltare anche i capelli oltre che alla linea!
    Cmq un'anima buona mi ha cambiato l'operatore internet e ora navigo benissimo, quindi ho deciso di aggiornare il mio samsung galaxy next s5570 con android 2.2 froyo ex brandizzato 3 (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, ma quando si accende da ancora il logo 3), e vorrei aggiornarlo al 2.3, quello ufficiale samsung tramite kies..
    Il problema che mi insorge č che quando lo collego il telefono va in carica, windows dice dispositivo usb non riconosciuto e android non mi da la possibilita di collegarlo al pc tramite l'omino che da verde diventa giallo.. l'ho gia collegato gia piu volte (con un altro pc) al computer, ma adesso neanche in quello si collega (un ubuntu)..
    Come lo collego al pc?? ho gia provato a togliere il debug usb, ho svuotato il forum ma niente, google tra un po si chiudeva da solo xD e io sono disperato!! Cm fare??? Nemmeno su answer sanno come fare e non ho piu la garanzia..
    Ultima modifica di millo1978; 06-12-12 alle 11:49 - Motivo: ciō che hai fatto č illegale...almeno cerca di non sbandierarlo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso subito per la mia GRANDE inattivitā ma fastweb ti fa saltare anche i capelli oltre che alla linea!
    Cmq un'anima buona mi ha cambiato l'operatore internet e ora navigo benissimo, quindi ho deciso di aggiornare il mio samsung galaxy next s5570 con android 2.2 froyo ex brandizzato 3 (nel senso che lo sbloccato per farlo funzionare con tutti gli operatori, ma quando si accende da ancora il logo 3), e vorrei aggiornarlo al 2.3, quello ufficiale samsung tramite kies..
    Il problema che mi insorge č che quando lo collego il telefono va in carica, windows dice dispositivo usb non riconosciuto e android non mi da la possibilita di collegarlo al pc tramite l'omino che da verde diventa giallo.. l'ho gia collegato gia piu volte (con un altro pc) al computer, ma adesso neanche in quello si collega (un ubuntu)..
    Come lo collego al pc?? ho gia provato a togliere il debug usb, ho svuotato il forum ma niente, google tra un po si chiudeva da solo xD e io sono disperato!! Cm fare??? Nemmeno su answer sanno come fare e non ho piu la garanzia..
    Prova ad installare manualmente i driver del cellulare che si possono trovare su google


    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ora lo cerco, solo che android non mi da proprio il robottino per la connessione e l'ho gia collegato altre volte ed andava..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky Laus Visualizza il messaggio
    Prova ad installare manualmente i driver del cellulare che si possono trovare su google


    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2
    Ciao miky, su google non li ho trovati e ripeto che prima si collegava senza bisogno nč di driver, nč di keis..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    Ciao miky, su google non li ho trovati e ripeto che prima si collegava senza bisogno nč di driver, nč di keis..
    Per ora non posso postare niente ma come torno dalla palestra teli posto e poi mi dici.
    E poi e strano perche senza kies e senza i driver sembra strano che telo leggeva.

    *Puoi provare anche ad installare kies
    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2
    Ultima modifica di Miky Laus; 03-12-12 alle 18:45
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, comunque avevo risolto reinstallando kies, riavviando il pc e il cellulare e cambiando filo..

    Me li tengo comunque da parte..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy