CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 210 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2099
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] UnOfficial CyanogenMod 10.1 [03-10-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di ACervellati


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Ferrara - Ravenna
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Next e Moto E

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 316 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Galaxy NEXT o Galaxy MINI?


    Quote Originariamente inviato da ACervellati Visualizza il messaggio
    ...ho compilato una versione con tutte le applicazioni pre-ottimizzate creando i tanto odiati files con estensione Odex...

    ...sono circa 30Mega risparmiati in /data pronti per altre app utente...

    ...tra i pro ci dovrebbe essere un deciso guadagno in prestazioni, ma per ora ho ottenuto il contrario...

    ...valeva comunque la pena fare un tentativo...
    Quote Originariamente inviato da trintrintrin Visualizza il messaggio
    ...sull'altro sito ho testato una rom odexata che tengo da più di 2 settimane e che come performance batte tutte le cm 10.1 modificate, quindi penso che oltre allo spazio liberato il procedimento porti anche a qualche miglioria sulla reattività del telefono.
    In effetti sono riuscito ancora a compilare la ROM dell'androidarmv6 team solo con la lingua italiana e ottimizzando davvero la preottimizzazione dei file .Odex...
    ...senza però fare modifiche personali...

    Questa è la memoria libera a sistema installato e funzionante:
    codice:
    root@android:/ # df
    Filesystem               Size     Used     Free   Blksize
    ...
    /data                  178.4M    18M   160.4M   4096
    ...
    root@android:/ #
    ...non male

    ...e le prestazioni adesso ci danno pure dentro parecchio...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ACervellati per il post:

    dedeswim (12-04-13),millo1978 (13-04-13)

  3.  
  4. #1352
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensi della mia proposta? Ne potrebbe valere la pena dedicarci un po' di tempo?


    Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch

  5. #1353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ho ridimensionato l'APK GoogleLoginService che è direttamente collegato al Setup Wizard ridimensionato da Dark Passenger.

    Si può migliorare ma così il lavoro è già accettabile!

    Ora non ci sono più sovrapposizioni che rendono illeggibile ciò che stiamo digitando e checkbox nascosti!


    NUOVO DOWNLOAD (16 maggio 2013)

    Lo si installa da CWM semplicemente.


    grazie ad ACervellati che ha modificato il file login_activity.xml in res/layout ora abbiamo la schermata di LOGIN con lo scroll!!!
    Non vedremo più quindi i pulsanti che si sovrappongono alle scritte!
    codice HTML:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <view android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" class="com.google.android.gsf.login.ProportionalOuterFrame"
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
        <RelativeLayout android:gravity="bottom" android:id="@id/title_area" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentTop="true">
            <TextView android:textAppearance="@style/Title" android:gravity="bottom" android:id="@id/title" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="@dimen/title_indent" android:text="@string/login_activity_title" />
            <View android:id="@id/top_divider" android:layout_below="@id/title" style="@style/TopDivider" />
        </RelativeLayout>
        <ScrollView android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_above="@id/next_button" android:layout_below="@id/title_area">
            <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_below="@id/top_divider">
                <View style="@style/InputFieldSideView" />
                <LinearLayout android:orientation="vertical" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:layout_below="@id/top_divider" android:layout_centerHorizontal="true" style="@style/InputFieldView">
                    <TextView android:textAppearance="?android:textAppearanceMedium" android:id="@id/message" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="@dimen/description_margin_sides" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:layout_marginRight="@dimen/description_margin_sides" android:layout_marginBottom="5.0dip" />
                    <TextView android:textAppearance="?android:textAppearanceMedium" android:textSize="20.0sp" android:id="@id/username_fixed" android:visibility="gone" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="@dimen/description_margin_sides" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:layout_marginRight="@dimen/description_margin_sides" android:singleLine="true" />
                    <EditText android:textAppearance="?android:textAppearanceMedium" android:textSize="20.0sp" android:id="@id/username_edit" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:hint="@string/username" android:singleLine="true" android:selectAllOnFocus="true" android:capitalize="none" android:inputType="textEmailAddress" android:imeOptions="actionNext" />
                    <EditText android:textAppearance="?android:textAppearanceMedium" android:textSize="20.0sp" android:id="@id/password_edit" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:hint="@string/password" android:password="true" android:singleLine="true" android:selectAllOnFocus="true" android:inputType="textPassword" android:imeOptions="actionDone" />
                    <TextView android:id="@id/sign_in_agreement" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginTop="@dimen/input_field_vmargins" android:text="@string/sign_in_agreement" />
                </LinearLayout>
                <View style="@style/InputFieldSideView" />
            </LinearLayout>
        </ScrollView>
        <Button android:id="@id/back_button" android:text="@string/back_button_label" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_alignParentBottom="true" style="@style/BackButton" />
        <Button android:id="@id/next_button" android:text="@string/sign_in_button_label" android:layout_alignParentRight="true" android:layout_alignParentBottom="true" style="@style/NextButton" />
    </view>

    creata la cartella values-ldpi e inserito il file dimens.xml:
    codice HTML:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <resources>
        <dimen name="screen_margin_top">0.0dip</dimen>
        <dimen name="screen_margin_bottom">2.0dip</dimen>
        <dimen name="login_screen_margin_top">0.0dip</dimen>
        <dimen name="login_screen_margin_bottom">2.0dip</dimen>
        <dimen name="captcha_screen_margin_top">0.0dip</dimen>
        <dimen name="captcha_screen_margin_bottom">2.0dip</dimen>
        <dimen name="title_height">24.0dip</dimen>
        <dimen name="title_text_size">20.0sp</dimen>
        <dimen name="description_margin_top">0.0dip</dimen>
        <dimen name="description_text_size">15.0sp</dimen>
        <dimen name="button_min_height">42.0dip</dimen>
    </resources>


  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    ACervellati (16-04-13),Albertop97 (15-04-13),B-Rabbit (15-04-13),DrunkenMaster (15-04-13),edoardomarco (15-04-13),JohnJoker7 (16-04-13)

  7. #1354
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ho provato solo una delle prime release di AntibillOS e ora, leggendo i vari commenti positivi, vorrei riprovare JB 4.2.2.
    Mi son letto le ultime pagine, però prima di fare danni chiedo a voi:
    - Scarico la rom del 02/04 e inserisco nello zip gli script di int2ext+ e activospeeder
    - Flasho il phone.apk e GoogleLoginService.apk di millo (questi apk li posso pure inserire direttamente in rom prima di flashare? credo di si, però chiedo )
    - Abilito zram e fusione kernel

    Quello però che più mi preme è sapere se è usabile o meno quotidianamente, soprattutto come fluidità e durata batteria. Con l'attuale rom di autoradio, ovviamente, non ho di questi problemi e quindi prima di cambiare vorrei almeno sapere a cosa vado in contro
    grazie

    EDIT:
    allora... ho inserito gli script nello zip, flashato la rom, abilitato zram e fusione kernel, riavviato in recovery, ho flashato i due zip di millo, installato titanium, riavviato, ripristinate le app senza dati, fatte le mie modifiche (status bar ecc ecc), collegato in wifi, aggiunto account google e fatto aggiornamenti vari.
    Ho usato un po' la rom ma, per i miei gusti, è ancora troppo troppo lenta (a meno che non ho sbagliato qlcs ma non credo).
    Cmq rispetto alla prima release da me provata, sono stati fatti enormi passi avanti. Sicuramente è molto più reattiva e migliore graficamente (grazie anche a millo).
    Per ora son tornato alla rom di autoradio, riproverò JB 4.2.2 tra qualche mese
    Ultima modifica di DrunkenMaster; 15-04-13 alle 17:37 - Motivo: aggiornamento.
    LG G3 32gb

  8. #1355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non hai provato ActivoSpeeder...
    (al post n.3 trovi tutte le indicazioni)

    flashalo e ne rimarrai stupefatto

  9. #1356
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto che l'ho messo. Int2Ext+ e Activospeeder direttamente in rom, come da tuo consiglio, prima di flashare.
    O qlcs non sarà andato bene oppure non so... so che ancora non si può avere la fluidità della cm7 ma per me è veramente troppo lenta ancora
    LG G3 32gb

  10. #1357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Azz... ho letto il post di fretta...

    troppo lenta?
    Beh, in confronto alla CM7 modificata è normale...
    ma sarà veramente così lenta rispetto alla CM7 ufficiale? Non so.

    Io con ActivoSpeeder 3.3 mi trovo una favola...

    Perché non torno indietro alla CM7?
    Ormai sono affezionato ad alcune applicazioni, Widgets... ma soprattutto il VIVAVOCE funziona senza rumori di fondo!!!
    Bug funzionali? Nessuno
    I problemi del Tether nativo questa versione non ce li ha... ecc...

    Modificando per bene questa ROM si possono ottenere delle belle soddisfazioni.

  11. #1358
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Senti millo, se non chiedo molto, perché non fai un bel post con i tuoi consigli e le tue impostazioni per ottenere la massima fluidità e le massime prestazioni su questa rom? Perché soprattutto con le ultime prove non sono mai riuscito a ottenere un risultato che mi soddisfacesse ... se non addirittura una versione della rom, sarebbe fantastico già se mettessi qualcosa tipo: rom di base, modifiche prestazioni, quale script sd-ext, quali script di ottimizzazione tipo activo, vari apk modificati ecc... ovviamente senza impegno ;-) sempre se ti va... che tipo io un po' facevo casini con un int2ext un po con le impostazioni ... un aiutino sarebbe gradito :-)


    Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch

  12. #1359
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Azz... ho letto il post di fretta...

    troppo lenta?
    Beh, in confronto alla CM7 modificata è normale...
    ma sarà veramente così lenta rispetto alla CM7 ufficiale? Non so.

    Io con ActivoSpeeder 3.3 mi trovo una favola...

    Perché non torno indietro alla CM7?
    Ormai sono affezionato ad alcune applicazioni, Widgets... ma soprattutto il VIVAVOCE funziona senza rumori di fondo!!!
    Bug funzionali? Nessuno
    I problemi del Tether nativo questa versione non ce li ha... ecc...

    Modificando per bene questa ROM si possono ottenere delle belle soddisfazioni.
    allora qlcs sarà andato storto... in questi giorni ci riprovo
    LG G3 32gb

  13. #1360
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Beh...
    di posts simili a ciò che chiedi ne ho fatti molti... ogni volta che mi creavo un collage.

    Comunque le cose che possono migliorare la ROM sono racchiuse tutte nel post n.3 ... lì c'è scritto cosa uso e come lo installo.

    Io non do consigli... io prendo i consigli degli altri e li applico




    Completato il lavoro sull'apk GoogleLoginService...

    a me sembra molto buono...

    Guardate QUI

Pagina 136 di 210 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy