CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 210 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2099
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] UnOfficial CyanogenMod 10.1 [03-10-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domandona:
    Ho la CM10 di AntibillOS
    Io avrei alcuni problemi:
    1) Attivare il WiFi è una tortura, ci vogliono anche 1-2 minuti prima che si accenda e nel farlo rallenta tutto il sistema
    2) Ho problemi ad installare alcune app, mi dice che ho la memoria piena (ma non è vero) oppure che c'è un errore nel file o nell'url. Però in verità avevo spesso questo problema anche con la rom di stock

    Però per il resto va tutto abbastanza bene, avevo mancanza della swipe ma ho messo swift key beta e mi trovo benissimo, le applicazioni sono abbastanza rapide e molte volte quando ho problemi ad installarle mi basta scaricare l'apk per evitare il messaggio d'errore.

    Detto questo, avrei convenienza a passare alla versione CM10 di Rohan ?
    E facendolo sarei poi costretto a re-installare tutte le applicazioni o esiste un modo per fare un backup di quelle installate?

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io quella di antibillos non ricordo se l'ho provata però con quella di rohan mi trovo assai bene... e il problema del wifi da te descritto non si presenta sul mio dispositivo... per il backup puoi usare titanium backup...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato barondem per il post:

    gian90t (09-02-13)

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    io quella di antibillos non ricordo se l'ho provata però con quella di rohan mi trovo assai bene... e il problema del wifi da te descritto non si presenta sul mio dispositivo... per il backup puoi usare titanium backup...
    Ok grazie, quindi con Titanium Backup potrei fare un back up delle app e poi ripristinare tutto una volta installata la versione di rohan ed evitarmi di dover riscaricare le varie app?
    (a casa non ho il wifi, quindi mi toccherebbe consumare il traffico dati)

  6. #824
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Domandona:
    Ho la CM10 di AntibillOS
    Io avrei alcuni problemi:
    1) Attivare il WiFi è una tortura, ci vogliono anche 1-2 minuti prima che si accenda e nel farlo rallenta tutto il sistema
    2) Ho problemi ad installare alcune app, mi dice che ho la memoria piena (ma non è vero) oppure che c'è un errore nel file o nell'url. Però in verità avevo spesso questo problema anche con la rom di stock

    Però per il resto va tutto abbastanza bene, avevo mancanza della swipe ma ho messo swift key beta e mi trovo benissimo, le applicazioni sono abbastanza rapide e molte volte quando ho problemi ad installarle mi basta scaricare l'apk per evitare il messaggio d'errore.

    Detto questo, avrei convenienza a passare alla versione CM10 di Rohan ?
    E facendolo sarei poi costretto a re-installare tutte le applicazioni o esiste un modo per fare un backup di quelle installate?
    Flasha la 10.1 di rohan, non c'è bisogno di fare i vari wipe perché le rom sono praticamente identiche. Per la memoria piena: stai usando s2e? Se si devi spostare tutto su sdcard, ovvero seleziona tutte le voci e riavvia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Icebreaker per il post:

    gian90t (09-02-13)

  8. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Flasha la 10.1 di rohan, non c'è bisogno di fare i vari wipe perché le rom sono praticamente identiche. Per la memoria piena: stai usando s2e? Se si devi spostare tutto su sdcard, ovvero seleziona tutte le voci e riavvia.
    Uso Link2SD, ho quasi tutte le app già installate su sd.
    In pratica quindi per installare la versione di rohan dovrei solo scaricarla su sd e installare lo zip da recovery?
    ps: le app su sd poi vengono caricare normalmente o mi conviene fare il backup con titanium?

  9. #826
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io me lo farei per sicurezza... @icebreaker: se non si ha una microsd decente è consigliabile non spostare anche la dalvik cache su sd-ext...

  10. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutta perfetta ma c'è sempre il solito difetto fastidiosissimissimo...Nei messaggi è più lenta di una lumaca...La scrittura della tastiera va quasi a rilento...Penosa nei messaggi...C'è qualche soluzione?Perchè se no in sè è perfetta

  11. #828
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattias001 Visualizza il messaggio
    Tutta perfetta ma c'è sempre il solito difetto fastidiosissimissimo...Nei messaggi è più lenta di una lumaca...La scrittura della tastiera va quasi a rilento...Penosa nei messaggi...C'è qualche soluzione?Perchè se no in sè è perfetta
    utilizzo la balt rom al momento basata sulla rohan (next galaxy...thanks you :-*) e non noto rallentamenti vari tantomeno nei messaggi...e guarda che io di messaggi in un giorno ne scrivo tanti xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    next galaxy (10-02-13)

  13. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom di rohan07 ma le icone sono piccolissime come devo fare?

  14. #830
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    prova a leggerti questo thread... https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-help.html

Pagina 83 di 210 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy