CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[GALAXY NEXT] Problema memoria interna che scompare dopo un po'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [GALAXY NEXT] Problema memoria interna che scompare dopo un po'

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    Vi scrivo per parlarmi di un fastidioso problema che affligge il mio Galaxy Next:ha un annetto circa e sin dai primi utlizzi,dato che la memoria interna è relativamente piccola per uno smartphone mi sono sempre sforzato di tenere tutto il possibile (app,foto,musica..) sulla sd esterna.
    Il problema è che nonostante io installi tutto sulla sd la memoria interna tende a riempirsi inesorabilmente e soprattutto varia a seconda di quando vi accedo D:,cioè da un riavvio all'altro del cell rileva una quantità di memoria diversa.
    Ho spostato tutto lo spostabile sulla sd,ho provato tutto,Titanium Backup,Link2SD...ho fatto anche un hard reset,provando diverse custom rom,la Democracy (che ho attualmente) dopo aver provato la cyanogenmod originale..
    Potete darmi una mano?Veramente non so cos'altro fare.Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamel91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    Vi scrivo per parlarmi di un fastidioso problema che affligge il mio Galaxy Next:ha un annetto circa e sin dai primi utlizzi,dato che la memoria interna è relativamente piccola per uno smartphone mi sono sempre sforzato di tenere tutto il possibile (app,foto,musica..) sulla sd esterna.
    Il problema è che nonostante io installi tutto sulla sd la memoria interna tende a riempirsi inesorabilmente e soprattutto varia a seconda di quando vi accedo D:,cioè da un riavvio all'altro del cell rileva una quantità di memoria diversa.
    Ho spostato tutto lo spostabile sulla sd,ho provato tutto,Titanium Backup,Link2SD...ho fatto anche un hard reset,provando diverse custom rom,la Democracy (che ho attualmente) dopo aver provato la cyanogenmod originale..
    Potete darmi una mano?Veramente non so cos'altro fare.Grazie in anticipo

    Mi associo alla richiesta.

    Vorrei anch'io trovare una soluzione.

    Con Link2SD puoi spostare (o collegare) alcune app sulla SD ma dati e cache restano sulla memoria interna.

    C'è qualche programma che sposti tutto ???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    S2e puoi settarlo da far spostare tutto, ma dovete non aver utilizzato link2sd, oppure ci sono script che spostano tutto tipo Amarullz data to sd-ext ma dovete non aver spostato con altri programmi e sopratutto avere una partizione ext sia con s2e che con amaralluz

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di boyago; 19-01-13 alle 12:35

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    S2e puoi settarlo da far spostare tutto, ma dovete non aver utilizzato link2sd, oppure ci sono script che spostano tutto tipo amaralluz

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Come funziona S2e ?

    Serve una ROM custom ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami boyago,mi spieghi meglio,non ho capito come fare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se scegliete di usare s2e basta avere una custom rom che abbia kernel con supporto ext ( tutte) e settarlo scegliendo di spostare solo app, i dati, la dalvik cache o tutto, unica cosa dovete settarlo con il sistema vergine cioè senza che ci sia altro che già utilizza la partizione altrimenti bootloop assicurato.. Se scegliete amaralluz dovete avere sempre il sistema vergine e una custom ROM, ma vi basterà flasharlo da cwm facendo i vari mount, poi avrete già il sistema pronto che utilizza l'ext senza dover far altro. Con amaralluz controllate se la ROM è compatibile (dalla prima pagina) ad esempio con cm10 potete usare solo s2e. In generale tutte le cm7 vi permettono di scegliere il sistema da utilizzare, a voi la scelta

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Un thank's è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy