CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cartella EFS su next problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cartella EFS su next problemi

    salve a tutti... leggendo in giro ho visto che è la cartella che contiene tutti i codici del telefono (imei ecc) e siccome una volta durante il flash di un CFW mi sono trovato l'imei con tutti zero mi sono deciso, ora che è tornato dall'assistenza, di fare una copia di backup di quella cartella per star più sicuro... ma indovinate un pò... sul nostro telefono non è presente!!!!! per caso voi sapere se eseiste qualcosa di simile anche per il nostro telefono? perchè io vorrei evitare di doverlo portare di nuovo in assistenza...

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo questa guida forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1335548 capirai che il Next non possiede qusta cartella.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ho letto la discussione e infatti hop anche sbloccato il telefono, però non mi sembra di aver trovato nulla riguardo la cartella efs mi potresti indicare dove gentilmente?
    inoltre a questo punto come si può fare per evitare la corruzione dell'imei???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy