CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 511
Discussione:

[ROM][CM10.1] NextCyan By Alberto97

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesen Visualizza il messaggio
    Domandina veloce: qualcuno potrebbe aiutarmi con l'OTA Updater? Ogni qual volta cerco di scaricare l'aggiornamento (quello del 20/04/2013) l'aggiornamento tramite Recovery fallisce sempre, nonostante io metta la spunta per la cancellazione di Data e Cache, oltre che aver dato i diritti completi e permanenti col Superuser all'applicazione. L'errore in questione - nella Recovery - è "Installation aborted." Ringrazio in anticipo!

    P.S.: la Rom funziona perfettamente dopo giorni di utilizzo! A parte questo inconveniente non ho mai riscontrato alcun problema, nessun freeze e nessun riavvio del sistema, così come nessun blocco delle applicazioni più "pesanti" (vedi Facebook, che spesso con Rom basate su 4.2.2 va in crash continuo). Un ottimo lavoro veramente, complimentoni!
    Mi dispiace ma io non posso testare l'ota updater perchè ho un limite di 10 GB mensili quindi non posso darvi aiuti particolari :/. L'upload della nuova versione è all'84%
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  2.  
  3. #232
    Baby Droid L'avatar di valesen


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma io non posso testare l'ota updater perchè ho un limite di 10 GB mensili quindi non posso darvi aiuti particolari :/. L'upload della nuova versione è all'84%
    Ma va figurati, grazie lo stesso
    Ed in caso volessi fare col solito metodo (scarico - metto sull'SD - installo da Recovery) quali sono i procedimenti da fare così da aggiornare il software senza perdere tutti i dati dentro? Soltanto una cancellazione di Cache e Dati, installare il .zip e riavviare?

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesen Visualizza il messaggio
    Ma va figurati, grazie lo stesso
    Ed in caso volessi fare col solito metodo (scarico - metto sull'SD - installo da Recovery) quali sono i procedimenti da fare così da aggiornare il software senza perdere tutti i dati dentro? Soltanto una cancellazione di Cache e Dati, installare il .zip e riavviare?
    Per non perdere tutti i dati NON devi fire il wipe data, solo cache. Upload completo, aggiorno il primo post. Aggiornamento ota domani
    Ultima modifica di Albertop97; 22-04-13 alle 22:05
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao alberto ho scaricato la tua rom ora e la provero,ma la versione successiva cioe la 3,5 uscira oggi?grazie

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elix38 Visualizza il messaggio
    ciao alberto ho scaricato la tua rom ora e la provero,ma la versione successiva cioe la 3,5 uscira oggi?grazie
    Non lo so ma a breve dovrei esserci
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao alberto volevo dirti che io sulla 3.2 avevo riscontrato un problema ad ogni spegnimento e poi accensione o riavvio le app utente scomparivano erano disistallate nella 3.3 è stato risolto??

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nella 3.3 il problema della appari che sparivano è risolto però é normale che OTA updater mi segnali un aggiornamento alla 3.2 quando ho già installata la 3.3??


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXlukXx per il post:

    SlimShady (24-04-13)

  10. #238
    Androidiano L'avatar di Alexmi1987


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lurk prova a impostare un applicazione tipo facebook e prova a riavviare il telefono e vedi se le applicazioni rimangono in memoria con i dati oppure si resettano?? Puoi farmi questo favore?? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3

    [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nella v3.3 andando in impostazioni --> lingue ed immissione --> e poi clicchiamo sulle impostazioni della ice cream keyboard ci fa fare qualsiasi cosa e salva tranquillamente le modifiche però nel momento in cui premiamo indietro dice che il processo impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si può premere solo ok... non sembra succedere niente di che però io lo segnalo lo stesso XD
    PS: confermo il bug che ota mostra la v3.2 come aggiornamento
    Ultima modifica di JohnJoker7; 24-04-13 alle 19:57

  12. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    ciao alberto volevo dirti che io sulla 3.2 avevo riscontrato un problema ad ogni spegnimento e poi accensione o riavvio le app utente scomparivano erano disistallate nella 3.3 è stato risolto??
    L'ho notato anch'io oggi, a occhio dovrebbe essere activospeeder ma verifico

    Quote Originariamente inviato da JohnJoker7 Visualizza il messaggio
    PS: confermo il bug che ota mostra la v3.2 come aggiornamento
    Non è un bug è che OTA Updater rileva una versione diversa da quella scritta nel build.prop perchè non ho ancora caricato la rom per l'aggiornamento via OTA
    Ultima modifica di Albertop97; 24-04-13 alle 20:05
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy