CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Richiesta info per installare custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta info per installare custom rom

    Ciao a tutti vorrei installare una rom custom sul mio galaxy next. Per ora la mia scelta è caduta sulla cm10 by goldchang.
    Adesso ho rom stock 2.3.6 con root e link2sd che sposta tutto su sd. Ho installato varie app e dato che lo uso anche per lavoro vorrei poter tornare velocemente allo stato attuale. Ho 2di domande da farvi:

    1) Da cosa ho letto se faccio il backup con la clockword recovery mi fa un backup completo di tutto(rom con tutte le app, messaggi e configurazioni app+dati app) quindi posso tornare in tempi brevi allo stato originale con tutto funzionante (app linkate comprese dato che non cancellerei nulla dalla partizione ext di link2sd) giusto?

    2) Posso fare un backup delle app e dei loro dati(configurazioni incluse) per poi ripristinarle sulla rom custom senza doverle riscaricare e configurare? So che ci sono vari tool che fanno il backup dei dati della singola app ma se ci fosse qualcosa che funziona con tutte non sarebbe male. Con titanium backup so che si può fare ma mi servirebbe una conferma che funzioni anche passando da 2.3.6 a 4.1.1 e riesca a farlo essendo linkate alla sd. In più dovrei sapere se quando le ripristina me le rivà a mettere sulla partizione ext dell'sd o se devo poi farlo a mano.

    Grazie a tutti per la pazienza

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy