CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[ROM][CM10.1]System Hack Rom v1.3 by marty97_next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di marty97next


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 4.2.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rilasciato l'aggiornamento alla v1.4!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marty97next per il post:

    Arkler (19-05-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Woo... a guardare il cl c'è roba bella

    Peccato non avere il tempo per ora di metterla su... aspetterò di avere il tempo di fare un bel backup totale, così ne approfitto anche per impostare microsd per link2sd...

    Non l'ho ancora provata però ti dico già grazie, se la 1.3 andava già bene questa andrà suppongo benone

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty97next Visualizza il messaggio
    Rilasciato l'aggiornamento alla v1.4!!!
    Ciao! ho installato da circa 1 settimana la tua rom aggiornata...devo premettere ke non sono un'esperta sul campo quindi concedimi qualche errore! =) Vorrei segnalarti i miei problemi perché magari puoi darmi una soluzione...
    . Nella nuova release non ho trovato uno script per far memorizzare i dati nella seconda partizione della sd, così ho installato link2sd ma non mi riconosce la seconda partizione (questo devo dire che è uno dei grandi problemi per me)
    . Mi da problemi con molte app note (instagram,whatsapp...) perchè mi chiudono all'improvviso
    . Il playstore a volte non mi scarica nulla e mi rimane in download come se si bloccasse
    . Altro problemone...non mi da ricezione 3 spesso in posti dove tranquillamente prima c'era massima ricezione

    Ti ringrazio in anticipo per la risposta e un grazie x il lavoro che fai!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoho provato la tua rom devo dire che fra quelle due otre migliori che ho pututo provare liscia,scattante ci sono dei piccoli bug che nelle altre cm 10 non ho visto tipo close del processo System all'accensione e il gps non si aggancia,continua cosi e grazie per il lavora che fai

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di marty97next


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 4.2.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennjt Visualizza il messaggio
    Ciao! ho installato da circa 1 settimana la tua rom aggiornata...devo premettere ke non sono un'esperta sul campo quindi concedimi qualche errore! =) Vorrei segnalarti i miei problemi perché magari puoi darmi una soluzione...
    . Nella nuova release non ho trovato uno script per far memorizzare i dati nella seconda partizione della sd, così ho installato link2sd ma non mi riconosce la seconda partizione (questo devo dire che è uno dei grandi problemi per me)
    . Mi da problemi con molte app note (instagram,whatsapp...) perchè mi chiudono all'improvviso
    . Il playstore a volte non mi scarica nulla e mi rimane in download come se si bloccasse
    . Altro problemone...non mi da ricezione 3 spesso in posti dove tranquillamente prima c'era massima ricezione

    Ti ringrazio in anticipo per la risposta e un grazie x il lavoro che fai!
    Ciao gennjt! Ti vorrei subito dire che lo script per la memoria è un download opzionale e non integrato, e al primo avvio di link2sd ti chiede che tipo di partizione hai (ext2, ext3 o ext4) se sbagli non la riconosce
    Per gli altri piccoli bug vedo cosa posso fare con la prossima release!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy