CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root con slim rom non va

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

root con slim rom non va

salve ho istallato la Slim CM-10 JB Whisp Build Revision-1 sul mio next...ma pare io non abbia i permessi di root....controllato con l'app root checker...se provo ad usare unlock root il programma mi dice che il dispositivo č gia rootato e se voglio rirootarlo ma niente...dato che avere i permessi mi serve semplicemente per usare link2sd qualcuno potrebbe darmi una mano perfavore...vi ringrazio e chiedo scusa per i termini che ho sicuramente usato impropriamente....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi....ho letto da dove ho scaricato la rom che per effettuare il rott c'č una procedura ma non va...come posso fare?

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Localitā
    Saronno, VA
    Smartphone
    Nexus 4, Sony Xperia Z2 Tablet

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Nel telefono c'č un'app fra Superuser o SuperSU ? Se non c'č, cerca una delle due su Play Store, scaricala, dalle i permessi, apri Link2SD e vedrai che funzionerā
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Permessi di invio