CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[ROM][CM7.2][ODEXED] New Experience Jelly Bean Special Edition [30-08-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ho provato e non va. Dopo il riavvio è accaduto il contrario: stava sempre spento Al terzo riavvio è il pulsante si attiva e disattiva, ma di fatto rimane sempre in rotazione automatica.
    strano... a me dopo un riavvio, quando capita, va tutto bene

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Intanto l'ho provata tutta la sera, questa ROM è una scheggia, pure installando tante app, utilities e giochi, adesso è un piacere avere in mano questo cell! Grazie autoradio78
    Ho solo un timore: con praticamente tutte le rom che ho provato, anche quelle veloci nei primi 2-3 giorni, in seguito subivano apprezzabili rallentamenti. Con questa come va?
    sempre fluida e scattante

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    PS1: con questo launcher mi pare che non si possano ridimensionare i widget, giusto? Quale altro launcher mi consigliate? No GO Launcher, non mi piace. Ero innamorato dell'Apex ma con questa versione di android non va. Mi piaceva anche perché creava le cartelle in automatico sovrapponendo due icone (e inoltre si vedeva il contenuto della cartella senza doverci cliccare).
    Puoi provare Holo Launcher ma ti consiglio di restare con zeam

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    PS2: autoradio78, ho letto che hai fatto anche una rom basata su ICS. Dove la trovo? Ed è altrettanto veloce e stabile come questa?
    La trovi su xda: New Experience AOSP 4.0.4.
    E' sicuramente più veloce della CM10.1 ma, altrettanto sicuramente, non performante come la CM7.2.
    Ad esser stabile è stabile, l'ho flashata ieri e non ho avuto problemi di nessun tipo. Pure come batteria non è male, ora ho il 10% ed è attivo da 16 ore con 15 minuti di telefonate, 12 ore di wifi, tanto whatsapp e circa 3 ore e mezza in 3G.
    Ultima modifica di DrunkenMaster; 29-05-13 alle 00:58
    LG G3 32gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    H-art (29-05-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie! Non mi ero accorto della tua risposta nella nuova pagina ed avevo tolto la domanda sul launcher, proprio perché mi ero ricordato che usavo holo launcher, è perfetto sì
    Per il resto, proverò giusto per curiosità la ICS, ma ormai rimarrò con questa, anche stamattina reattivissima, una favola :o

    Una sola cosa,ho usato le impstazioni setcpu come nella tua firma, ma non si attiva il deepsleep (non avevo nemmeno il BT attivo). Sarà per via delle condizioni "exclusive"? Se tolgo quelle spunte si attiverà?

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    grazie! Non mi ero accorto della tua risposta nella nuova pagina ed avevo tolto la domanda sul launcher, proprio perché mi ero ricordato che usavo holo launcher, è perfetto sì
    Per il resto, proverò giusto per curiosità la ICS, ma ormai rimarrò con questa, anche stamattina reattivissima, una favola :o

    Una sola cosa,ho usato le impstazioni setcpu come nella tua firma, ma non si attiva il deepsleep (non avevo nemmeno il BT attivo). Sarà per via delle condizioni "exclusive"? Se tolgo quelle spunte si attiverà?
    non credo che sia colpa delle impostazioni di setcpu. Sia questa rom che la ics, con queste impostazioni vanno in deep sleep.
    LG G3 32gb

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto o chiarimento...
    avevo messo la 9.9.1 ma il gps interno non andava allora ho riflashato (wipes inclusi) ma sempre stesso problema, allora ho messo la 9.9.0 idem... infine quest' ultima ma nulla da fare.

    In "setting/location & security/gps source" anche abilitando il gps interno rimane "use external BT gps..."

    Ora non so' se in precedenza avevo lo stesso problema ma solo ora me e accorgo

    Grazie in anticipo.

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti... in gps source ho solo gps interno e funziona perfettamente.
    LG G3 32gb

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho solo quella scelta ma anche selezionando rimane la voce di usare un gps ext. A te dopo la selezione cosa ti da ? Se usi il gps disattivando i dati (wifi 3g) ti funziona ?

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    si, funziona perfettamente ed è pure rapido nell'acquisire il segnale dai satelliti.
    LG G3 32gb

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, riflasho tutto partendo dalla stock. Vediamo chi la spunta

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho deciso di installare questa ROM. Mi serve però sapere una cosa.

    Devo comprare una Micro SD da 32Gb Sandisk Classe 10 perchè vorrei farla diventare la memoria principale del telefono (quindi ogni cosa che installo andrebbe nella microsd).
    Quale metodo ed applicazione mi consigliate per questa ROM!?
    Nel caso mi potreste indicare il Link di una guida!!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    non credo che sia colpa delle impostazioni di setcpu. Sia questa rom che la ics, con queste impostazioni vanno in deep sleep.
    ok forse era il bluetooth.

    Dopo qualche giorno di utilizzo, faccio un elenco (fortunatamente è molto piccolo ) di problemi che sto riscontrando, per capire se siano problemi esclusivamente miei, se si possono risolvere oppure se è una cosa comune a tutti:

    1) ogni tanto alcune impostazioni del powerwidget non vanno. Come mi era capitato per la rotazione automatica, mi è capitato anche che di voler attivare la connessione dati e non ci riuscivo. Oppure a metterlo in modalità aereo etc. Tra l'altro, se una determinata funzione non va dal power widget, non mi funzionerà nemmeno dal menu di sistema. La soluzione è riavviare. A proposito, con HOLO LAUNCHER ho risolto il problema della rotazione automatica, visto che tale launcher ha una gestione sua della cosa: abilitandola da lì si risolve.

    2) Adattamento apps e campi per scrivere allo schermo. Alcune apps "sforano" le dimensioni dello schermo ed è difficile utilizzarle. Anche le stesse di Google, tipo Play Music, che mi pare all'avvio chieda di accettare qualcosa e non è possibile farlo perchè il tasto di conferma è fuori dallo schermo. Oppure in Titanium Backup, la scelta delle applicazioni da ripristinare è ridotta ad un campo di un paio di millmetri di altezza, non si vede praticamente nulla ed è difficile scorrere tra le apps. Infine con la tastiera Swiftkey, spesso i campi di testo risultano strettissimi. A volte si risolve ruotando lo schermo orizzontalmente, ma solo in pochi casi

    3) Ogni tanto mi crashano le app, ma anche i servizi android (telefono, rubrica). Soprattutto la rubrica mi è capitato più volte che si freezasse. Può essere perché con s2e ho spostato anche i dati delle applicazioni? Ho una partizione ext3 512MB, però è una classe 10... in teoria non dovrei avere problemi

    4) Una fesseria: il menu di sistema è in inglese in alcune parti.


    Grazie in anticipo come sempre.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy