CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[ROM][CM7.2][ODEXED] New Experience Jelly Bean Special Edition [30-08-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima versione del 08/08/2013 da xda. La rom è perfetta, l'unica pecca è l'app per i messaggi: ha impostato per default la notifica di invio sms che fa pagare 0,15€ per ogni messaggio inviato e non c'è modo di cambiare questa impostazione. Sostituitela con un'altra app per non pagare spese extra.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    a pagina 37 del topic di xda autoradio ha allegato il file mms.apk dove ha fixato il bug da te e da altri riportato, prova ad usare quello (autoradio spiega anche come fare) altrimenti prova ad usare mms.apk delle versioni precedenti (sempre suggerimento di autoradio) oppure metti su un'altra rom e aspetta che fixi definitivamente il bug nella prossima release
    Ultima modifica di cryos; 17-08-13 alle 02:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Drek (17-08-13)

  5. #73
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio nel frattempo avevo l'avevo sostituita con quella della DKCyan, ma questa si addice di più allo stile della rom

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di ¬Ricky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di una piccola consulenza (che avrei chiesto ad autoradio stesso, se per scrivere nei topic di XDA non servissero 10 posts per scrivere nella sezione development).

    Premetto che sono un appassionato, quindi magari mi son perso l'opzione per strada (anche se non credo), ma credo di essere uno buono smanettone, quindi chiedo aiuto perché son giorni che provo a risolvere il mio problema senza successo. Uso la New Experience da quasi 1 anno. E mi pare che DA SEMPRE, all'arrivo di una notifica, lo schermo si accendesse per qualche secondo. Con il penultimo update (8-08), ciò non accade. Qualche anima pia mi conferma il fatto? E qualcuno ha idea da cosa sia dovuto e se sia possibile reinserire questa funzionalità per me fondamentale? O magari se con l'update del 18-08 il problema si risolve da solo?

    Grazie in anticipo :3

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che non mi è per niente piaciuta di questa Rom è che schiacciando il tasto centrale , non succede nniente e non torna alla home

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di ¬Ricky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serrau94 Visualizza il messaggio
    La cosa che non mi è per niente piaciuta di questa Rom è che schiacciando il tasto centrale , non succede nniente e non torna alla home
    È settabile attraverso il menù del launcher...

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo provato , ma non funzionava finche non ho riavviato... Ora funziona ... Comunque non ho capito per quale assurdo motivo la funzione del tasto Home è stata disattivata

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ridate il link per scaricare la rom? ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica ed il cellulare rimane impiantato sul fagiolo rosso...
    il link sul primo post dice : file not found.
    grazie

    trovato. grazie.

    ho un problema.
    ho riflashato avevo ungaze e ora lo spazio disponibile è 1gb (su 2) ma devo ripetere tutta l'operazione in quanto la memoria interna è 178 mb.
    come faccio a rivedere altro giga per poi ripetere il tutto?
    Ultima modifica di kkrevenge; 30-08-13 alle 14:34

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdemort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo innanzi tutto ringraziare Autoradio per questa magnifica ROM che sto usando da una settimana ed è fantastica.
    Di sicuro nè la ROM nè il lavoro di Autoradio necessitano di una ulteriore "recensione positiva" ma voglio comunque testimoniare che il nostro piccolo next va che è un piacere e dire che è fluido e reattivo è addirittura riduttivo..... :-)

    Vorrei però fare una domanda:
    non mi piace il client di email presente in questa ROM: troppo scarno, non formatta correttamente le mail HTML, non mostra le immagini e ha pochissimi parametri per la configurazione dello scarico delle mail (ad esempio gli orari o i giorni "off-peak" in cui sospendere il push o ridurre la frequenza di controllo mail).
    Mi piaceva di più il client stock samsung.
    POsso sostituirlo? E come? Lo posso estrarre dalla ROM di Autoradio New Experience stock? Poi devo semplicemente installarlo o copiarlo nella cartella system? Ed è compatibile con la ROM New Experience Jelly bean special editions basata sulla Cyano?
    Grazie mille a chiunque possa darmi un consiglio.
    Anche io avrei la stessa necessità. Ho provato a sostituire alla fonte (cioè prima di flashare direttamente nello zip) ma niente. idem utilizzando root explorer. volevo inserire l'email.apk della rom New Experience AOSP 4-0-4 che sono più belli "stilisticamente" parlando.
    qualche idea? sbaglio qualcosa io nella procedura o più semplicemente non posso spostare apk da una cm10 a una cm7.2?
    Device: Samsung Galaxy Next
    ROM: New Experience Jelly Bean Special Edition by Autoradio78

  12. #80
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Non puoi mettere un'applicazione di ICS o JB su Gingerbread... non sarà mai compatibile (e quindi non si installa).


    Aggiornati i primi posts con la nuova versione FINALE.

    e qui trovate il changelog:
    xda-developers - View Single Post - [ROM][CM7.2][FINAL][30-08-2013] New Experience Jelly Bean Special Edition

    Grazie ad autoradio78

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    Gege98 (03-12-13),UngherDroid (17-09-13)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy