CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 532
Discussione:

[ROM][CM10.1][OTA] miniNUX v2 [15/07/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad avere anche s memo
    Memo
    e s suggest
    SSuggest
    Qui il live walpaper che ha l's4
    WindyWeather
    E qui il photowall
    photoWall
    Per avere la lockecreen s4
    S4 Lockscreen
    Per quella s3
    S3 Lockscreen
    Per quella samsung di sistema qui
    BB10 Lockscreen
    Vanno flashate via recovery.. ma vi consiglio di fare un nandroid backup prima di flashare una delle qualsiasi recovery poiché io personalmente non ho testato.
    Qui trovate anche la tastiera swype.
    swype-beta
    La novità credo che la trovate nella lockescreen samsung di sistema. Perché ha il cerchio che trovate in un qualsiasi galaxy recente. Per usarla disattivate la galaxy locker e attivate la lockscreen normale.
    Franc97 voglio ringraziarti per aver postato delle app aggiuntive che sicuramente completerebbero la rom ma ti devo chiedere di non postare flashabile che modificano il sistema in quanto si potrebbe compromettere Il corretto funzionamento della rom.
    Quei flashabili modificano solo l'effetto di sblocco della lockscreen di sistema ma non integrano le altre opzioni che invece ci sono nella app per la lockscreen che ho aggiunto io.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sisi hai ragione.. in effetti è così. Comunque ce ne sono un migliaio di altre app aggiuntive.

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Siccome vorrei mettere una nuova rom sul mio next, girando e girando tra i vari topic ho deciso di provare questa. Perciò prima di flasharla volevo chiedervi come è a livello di fluidità, consumo batteria e se ci sono bug e secondo volevo sapere se per flashare questa rom devo ritornare prima ad una stock. Grazie a chi mi risponderà

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, questa rom me la consigliate? ha qualche bug? e veloce? e ultima domanda, quando arrivano messaggi, questa rom fa vibrare e accendere lo schermo del next? di solito le altre rom che avevo provato mi davano questo problema... grazie a tutti!!!

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato un po di volte a flashare la rom ma all'inizio mi crasha sempre la tastiera, qualcuno sa perché??

  7. #486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paggio98 Visualizza il messaggio
    ho riprovato un po di volte a flashare la rom ma all'inizio mi crasha sempre la tastiera, qualcuno sa perché??
    Leggi qui
    ↓ ↓ ↓ ↓
    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Ho finalmente trovato una soluzione per quanto riguarda il flash della MiniNUX. Il problema sta nel sostituire il file LatinIME.apk (ovvero se questo verrà sostituito avrete una tastiera funzionante, ma quando avvierete il device con sopra flashata la v4 questa non presenterà la status bar).
    COSA FARE: Eseguire i wipe, flashare la v3 e reboottare. Flashare il fix e reboottare. Flashare la v4, eseguire SOLO wipe cache e dalvik e reboottare. A questo punto avrete una v4 perfettamente funzionante, se non per la tastiera. Quindi scaricate da qui la tastiera e successivamente flashatela normalmente da recovery, reboottate ancora ed avrete una MiniNUX v4 perfettamente funzionante.
    Spero di essere stato chiaro.
    Quote Originariamente inviato da andreaboss Visualizza il messaggio
    ragazzi, questa rom me la consigliate? ha qualche bug? e veloce? e ultima domanda, quando arrivano messaggi, questa rom fa vibrare e accendere lo schermo del next? di solito le altre rom che avevo provato mi davano questo problema... grazie a tutti!!!
    È inutile scrivere la stessa cosa in tutti i thread delle rom..... per discutere delle rom in generale c'è il thread apposito..... tutto quello che c'è da sapere sulla rom è scritto nei primi post....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    gdaquale (01-02-14)

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega perché dopo aver impostato la barra trasparente con GravityBox e aver reboottato il device, la status bar rimane nera?
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  10. #488
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega perché dopo aver impostato la barra trasparente con GravityBox e aver reboottato il device, la status bar rimane nera?
    Non ne ho idea. A me e ad altri è andato tutto liscio.. qualcuno di voi ha per caso provato gli apk e le varie modifiche da me postate?

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea. A me e ad altri è andato tutto liscio.. qualcuno di voi ha per caso provato gli apk e le varie modifiche da me postate?
    Sul Launcher mi continua a dare la status nera, hai impostato qualcosa in particolare?
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  12. #490
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ecco il resto delle app.
    Allora qui c'è l'apk di s-voice
    https://mega.co.nz/#!w4hAjJTL!DSyZvw...eeabgYK0my4DpM
    Qui c'è quella del widgeat del meteo.. (è un pacchetto zip da flashare via cmw)
    Dev-Host - Galaxy S4 Weather Widget v2 [CM10] & [CM10.1] By Linq'z Qirls'z Chinese.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Questo è il famoso s-translate! (non vi assicuro il funzionamento).
    https://www.dropbox.com/s/7p49jlfw3e...lator_v1.0.zip
    Provateli e fatemi sapere.. purtroppo il nostro piccolo next a causa della sua scarsa risoluzione e del framework non del tutto compatibile con quello samsung originale.. non può avere molte app samsung. Ma ho saputo che un possessore di un galaxy s che è di vecchia generazione.. non ha mai avuto jelly bean ufficiale.. nonostante questo grazie al modello clone vero e proprio dell's4 ha estratto il framework.. inserendolo in una cynogenmod 10.1 del galaxy s , riuscendo così a portare TUTTE le app samsung come se fosse un vero e proprio aggiornamento. Fantastico no? Se riusciamo ad inserire questa parte del framework anche nel nostro piccolo galaxy anche se non è detto sia compatibile con processori armv6.. ma si dice che tentar non nuoce. Al massimo si va in bootlop.

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy