CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 132 primaprima ... 3282122130131132
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,317 su 1317
Discussione:

[ROM][OTA][CM10.1] FutureNext™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoo01 Visualizza il messaggio
    ciao, la rom future next,quella rilasciata piu' recentemente,ha a che fare con l'overclock? a me serviva una rom per avere un po' piu' spazio sul next
    Tutte le custom rom hanno l'overclock integrato, se vuoi solo una rom con un po di spazio in piu puoi usare la stock (con uno script adatto) o la cybermod ma qui siamo ot, c'è il thread apposta per i confronti


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ahimé, ho rotto il mio G2 Mini, e mi ritrovo con il Galaxy Next..
    Ho flashato questa rom:
    L'accensione mi gasa troppo ahah il logo google con il lucchetto!
    é abbastanza fluida, anche se le app Badass control, Ota Updater, Play store, Google Talk crashano ogni 2x3.. (quindi mi ritrovo lo schermo pieno di "a BadassControl sono stati garantiti i permessi di root")
    Crasha spesso anche il processo com.google.gapps quindi penso siano loro il problema!
    Il resto bene, fluidità assurda..
    --AGGIORNAMENTO--
    Adesso non crashano nell'utilizzo del telefono, però se le apro crashano.. Quindi posso installare app solo tramite apk..
    Attuale: Huawei P8 lite Black
    Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
    altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io non ne capisco molto di modding, quindi vi chiedo di essere più chiari possibile, meno parole tecniche usate più sono contento!
    Allora io ho un next di mio fratello, lo deve usare per forza perchè a rotto il suo e si attacca al cosi detto..
    Volevo istallarci questa rom perchè mi sembra valida, mi ho scaricato l'ultima release v4.5.1_26_12_13 ma l'ho messa nella sd, sono entrato in recovery mode ma non mi riesce istallarla!!
    mi dice questo: Untitled 110.jpg

    Ho gia provato a riscaricare lo zip ed a installare la versione v4.5_25_12_13 con lo stesso deludente risultato..


    Grazie mille!
    Ultima modifica di titta92; 23-04-15 alle 16:34

  5. #1314
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titta92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io non ne capisco molto di modding, quindi vi chiedo di essere più chiari possibile, meno parole tecniche usate più sono contento!
    Allora io ho un next di mio fratello, lo deve usare per forza perchè a rotto il suo e si attacca al cosi detto..
    Volevo istallarci questa rom perchè mi sembra valida, mi ho scaricato l'ultima release v4.5.1_26_12_13 ma l'ho messa nella sd, sono entrato in recovery mode ma non mi riesce istallarla!! come faccio?!
    Grazie mille!
    Ciao. . non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamento. .. appena qualcuno saprà e potrà ti risponderà. .. comunque questo è il thread giusto...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    titta92 (23-04-15)

  7. #1315
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena recuperato un next per usarlo come lettore mp3. Volevo chiedervi, conviene installare questa rom o lasciare la stock? grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1316
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrotti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena recuperato un next per usarlo come lettore mp3. Volevo chiedervi, conviene installare questa rom o lasciare la stock? grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Puoi anche stare sulla stock
    Quote Originariamente inviato da titta92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io non ne capisco molto di modding, quindi vi chiedo di essere più chiari possibile, meno parole tecniche usate più sono contento!
    Allora io ho un next di mio fratello, lo deve usare per forza perchè a rotto il suo e si attacca al cosi detto..
    Volevo istallarci questa rom perchè mi sembra valida, mi ho scaricato l'ultima release v4.5.1_26_12_13 ma l'ho messa nella sd, sono entrato in recovery mode ma non mi riesce istallarla!!
    mi dice questo: Untitled 110.jpg

    Ho gia provato a riscaricare lo zip ed a installare la versione v4.5_25_12_13 con lo stesso deludente risultato..


    Grazie mille!
    Devi prima cambiare recovery ovviamente


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo accantonato per un pò, ho ritirato fuori dal cassetto il mio next in ottica di darlo a mio padre, come sostituto di un vecchio telefono Sony, per uso semplice (telefonate, messaggi, email, fotocamera, navigatore). Sto valutando questa rom in alternativa alla unofficial Cyanogen 4.4, che è ben fatta ma mi inquieta per dargliela visto il logo Cyanogen.

    Ho provato la versione 4 ma, nonostante i Wipe Data - Cache - Dalvik prima e dopo, è lentissimo nello scaricare le app dal playstore (svariati minuti per mettere Link2Sd, poi dopo oltre 20 minuti ancora non aveva iniziato a scaricare MyMail). Mi è apparso l'avviso dell'aggiornamento alla 4.5, me l'ha scaricato rapidamente ma al riavvio mi da continui messaggi di errore di badass control.

    Spento, formattata la SD, rimessa di nuovo la versione 4, lentezza come prima nello scaricare le app. Ho provato la procedura del post 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4235980 del 'fix errore playstore' (anche se messaggi espliciti di errore non me li da) ma dopo aver cancellato i dati di playstore e serviceframework (non avevo aggiornamenti da cancellare) ha iniziato a darmi un errore dopo l'altro.

    Ci sono per caso incompatibilità con Link2SD? Non credo, comunque c'è una SD Kingston da 4Gb formattata in due partizioni, la prima Fat32, la seconda Ext3 di 1Gb.

    (Se non ne vengo a capo ci metto la Cyanogen 4.4, ma ero comunque curioso di provare questa)

Pagina 132 di 132 primaprima ... 3282122130131132

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy