CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 132 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1317
Discussione:

[ROM][OTA][CM10.1] FutureNext™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco che vuoi una rom pulita, ma perchè mettere molti script dentro init.d ? Secondo me lagga meno senza tutti quegli script. Non è un insulto o critica ma semplice curiosità


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi, non ci sto capendo più niente... Lo script int2ext4+ è incorporato o no??? Io sono partito direttamente con la v4 e mi è toccato installare s2e con tanto di patch per aumentare la memoria T_T

  4. #813
    Androidiano L'avatar di freezar


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto togliere questa bellissima rom perchè non mi partiva Runtastic (ed altri programmi avidi di risorse). Qualcuno può fare una prova e dirmi se adesso va, se parte la sessione? Credo che prima fosse un problema di ram, e il sistema killava l'applicazione quando registrava la sessione di allenamento. Grazie!

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, una delle piu' " fluide " CM10.1 per Next in circolazione, ma aime' ancora troppo lontana da una versione STABILE.
    Lenta se messa in codizioni di espansione memoria come s2e ( senza integrare i dati e la dalvick cache ). A volte si impalla, killa i processi all'improvviso, fluidità a mio parere al 70% delle sue possibilita' anche con overclock spinti ( 768mhz ). I programmi si installano alla perfezzione ma a volte terminano improvvisamente. A dei lag qui e li ma niente di preoccupante.
    Legnosa e lenta quando gli capita a tiro ( circa 4/5 secondi ) tra la schermata HOME e l'entrata nel MENU.
    A me è capitato che mentre installavo whatsApp si è bloccata, dovendo staccare la batteria e mi sono ritrovato lo schermo di Nova Launcher senza icone e widget ( penso ad AUTOWIPED ). Ottimizzazione GPU da rivedere, è leggermente lentina nelle APP 3d.
    Un mio compagno affermava di avermi chiamato ma non mi è comparso nulla sullo schermo.
    Troppo instabile per me, sono dovuto tornare a malincuore alla mia rom precedente ( aggiornata alla v10 ).
    ( NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN DUALCORE E O AD UNA CyanogenMod 7.2, ha una buona fluidità, ma non e' paragonabile a cio' che descritto nel primo thread ).
    " Per carita' non è assolutamente un offesa, anzi.. ritengo questa rom la piu' performante in circolazione ( da quelle da me provate ), ma per un daily use intensivo per chi ci lavora o comunque tratta molto in applicazioni per smart, proprio NO.
    Secondo me se ci si continua a lavorare e ci si concentra su un buono snellimento e ottimizzazione del Kernel secondo me android 4.2.2 sul Next sarebbe veramente da paura, a mio malincuore sono dovuto tornare indietro, la 4.2.2 mi stava piacendo TROPPO.
    Ultima modifica di lordz; 09-09-13 alle 11:45

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono ripetitivo ma.... per i comandi a voce?? o per dettare un messaggio?? la ricerca vocale di google va in crash... qualcuno sa consigliarmi alternative?? Grazie

  7. #816
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semenosda Visualizza il messaggio
    Scusate se sono ripetitivo ma.... per i comandi a voce?? o per dettare un messaggio?? la ricerca vocale di google va in crash... qualcuno sa consigliarmi alternative?? Grazie
    Disinstalla e reinstalla dallo store

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Disinstalla e reinstalla dallo store

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    niente..... continua a crashare.... ma quindi a qualcuno funziona????
    Non esiste un'app alternativa che funzioni al 100% testata sulla rom da qualcuno di voi?

  9. #818
    Baby Droid L'avatar di MagicHTC


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semenosda Visualizza il messaggio
    niente..... continua a crashare.... ma quindi a qualcuno funziona????
    Non esiste un'app alternativa che funzioni al 100% testata sulla rom da qualcuno di voi?
    Idem. :-(


    "Un mio compagno affermava di avermi chiamato ma non mi è comparso nulla sullo schermo." Stessa cosa anche a me...

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho aggiornato futurenext alla v4 e ora nonostante avere da sempre link2sd mi trovo la memoria interna quasi piena come mai? prima di aggiornare era meta' vuota ora e' piu di 3/4
    come fare a ritornare come prima a circa meta' di spazio libero?

  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carbonium Visualizza il messaggio
    Capisco che vuoi una rom pulita, ma perchè mettere molti script dentro init.d ? Secondo me lagga meno senza tutti quegli script. Non è un insulto o critica ma semplice curiosità
    Ti spiego: gli script in init.d sono quelli di Adrenaline Engine gestiti dal sistema; gli altri sono in un'altra cartella e sono gestiti da Adrenaline Engine stesso

    Quote Originariamente inviato da Marko88Next Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi, non ci sto capendo più niente... Lo script int2ext4+ è incorporato o no??? Io sono partito direttamente con la v4 e mi è toccato installare s2e con tanto di patch per aumentare la memoria T_T
    No, non è integrato lo script per la memoria

    Quote Originariamente inviato da freezar Visualizza il messaggio
    Ho dovuto togliere questa bellissima rom perchè non mi partiva Runtastic (ed altri programmi avidi di risorse). Qualcuno può fare una prova e dirmi se adesso va, se parte la sessione? Credo che prima fosse un problema di ram, e il sistema killava l'applicazione quando registrava la sessione di allenamento. Grazie!
    Ora ci sono circa 40 MB di RAM liberi in più, però aspetta comunque una conferma

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Ottima ROM, una delle piu' " fluide " CM10.1 per Next in circolazione, ma aime' ancora troppo lontana da una versione STABILE.
    Lenta se messa in codizioni di espansione memoria come s2e ( senza integrare i dati e la dalvick cache ). A volte si impalla, killa i processi all'improvviso, fluidità a mio parere al 70% delle sue possibilita' anche con overclock spinti ( 768mhz ). I programmi si installano alla perfezzione ma a volte terminano improvvisamente. A dei lag qui e li ma niente di preoccupante.
    Legnosa e lenta quando gli capita a tiro ( circa 4/5 secondi ) tra la schermata HOME e l'entrata nel MENU.
    A me è capitato che mentre installavo whatsApp si è bloccata, dovendo staccare la batteria e mi sono ritrovato lo schermo di Nova Launcher senza icone e widget ( penso ad AUTOWIPED ). Ottimizzazione GPU da rivedere, è leggermente lentina nelle APP 3d.
    Un mio compagno affermava di avermi chiamato ma non mi è comparso nulla sullo schermo.
    Troppo instabile per me, sono dovuto tornare a malincuore alla mia rom precedente ( aggiornata alla v10 ).
    ( NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN DUALCORE E O AD UNA CyanogenMod 7.2, ha una buona fluidità, ma non e' paragonabile a cio' che descritto nel primo thread ).
    " Per carita' non è assolutamente un offesa, anzi.. ritengo questa rom la piu' performante in circolazione ( da quelle da me provate ), ma per un daily use intensivo per chi ci lavora o comunque tratta molto in applicazioni per smart, proprio NO.
    Secondo me se ci si continua a lavorare e ci si concentra su un buono snellimento e ottimizzazione del Kernel secondo me android 4.2.2 sul Next sarebbe veramente da paura, a mio malincuore sono dovuto tornare indietro, la 4.2.2 mi stava piacendo TROPPO.
    Grazie mille per la recensione
    Purtroppo anche a me sono capitati questi problemi con le prime CM10.1 che ho provato, ho risolto seguendo una procedura d'installazione specifica che ho messo anche al terzo post
    Durante le vacanze di Natale rilascerò la v4.5 e subito dopo la v5 (basata sulla CM10.2), in cui saranno risolti tutti questi problemi

    Quote Originariamente inviato da MagicHTC Visualizza il messaggio
    Idem. :-(


    "Un mio compagno affermava di avermi chiamato ma non mi è comparso nulla sullo schermo." Stessa cosa anche a me...
    Per te ho la stessa risposta che ho dato a Lordz
    Purtroppo anche a me sono capitati questi problemi con le prime CM10.1 che ho provato, ho risolto seguendo una procedura d'installazione specifica che ho messo anche al terzo post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CyanoCID per il post:

    Gege98 (09-09-13)

Pagina 82 di 132 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy