CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 132 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1317
Discussione:

[ROM][OTA][CM10.1] FutureNext™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato su cm7.... è la terza volta in una settimana che si freeza il sistema e si autowippa.... aspetto la v4 per fare una nuova installazione....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici, ho un Galaxy next e volevo moddarlo per cercare di ottenere il massimo dal mio device (per quanto possibile) e il caso di installare questa rom? Cosa potete consigliarmi di installare come rom? A me basta un buon battery drain, e che il telefono sia abbastanza reattivo e per ultimo che non mi compaiano più le odiose notifiche di memoria piena... Grazie come sempre per il massiccio aiuto...

    Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo averla installata e abbastanza provata dirò anch'io la mia sperando che serva molto a chi l'ha creata. Rispetto alla CM7.2 devo dire che ha molti meno bug, come ad esempio la rete la mi si impalla e qui invece attivo e disattivo senza problemi dati a pacchetto e wireless, poi devo dire che ha un'ottima gestione della ram, avendo un paio di app che girano in backgroud c'è molta memoria libera e questo è molto buono. Io sostanzialmente ho aggiunto s2e modificato per aggiungere più app ma non troppe o per lo meno non troppe app pesanti che girano in background, come ad esempio "Facebook" che è una vera bomba per il nostro smartphone, impalla qualunque rom, anche la stock. Con whatsapp, messenger di facebook e qualche altra app riesco ad avere il tele fluido. Com app per ascoltare la musica utilizzo winamp, la qualità è migliore, oltre ad avere il fatto che carica prima la canzone in ascolto in ram e dopo la esegue in modo che non succeda quello che generlamente succede con apollo, cioè che la canzone va a scatti anche se ieri sera mentre ascoltavo qualche canzone con winamp e aggiornavo da playstore mi sono trovato di colpo in silenzio poichè il sistema mi ha killato winamp... Poi c'è un'anomalia diciamo che mi capita con la CM10 di qualunque CMROM, ossia che se il telefono sta aggiornando da playstore qualche app, ascolto musica, essendo in wifi e fa qualche altra cosa, la risposta del tasto hold che accende lo schermo o del tasto menù è molto molto lenta, a volta mi si riattiva lo schermo dopo qualche minuto.... Per il resto aspetterò la v4 sperando in migliorie varie e non appesantimenti

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salvop93 scusa una domanda: a te le notifiche di whatsapp funzionano? Se funzionano hai impostato qualcosa in particolare? Grazie

    Quote Originariamente inviato da salvop93 Visualizza il messaggio
    Dopo averla installata e abbastanza provata dirò anch'io la mia sperando che serva molto a chi l'ha creata. Rispetto alla CM7.2 devo dire che ha molti meno bug, come ad esempio la rete la mi si impalla e qui invece attivo e disattivo senza problemi dati a pacchetto e wireless, poi devo dire che ha un'ottima gestione della ram, avendo un paio di app che girano in backgroud c'è molta memoria libera e questo è molto buono. Io sostanzialmente ho aggiunto s2e modificato per aggiungere più app ma non troppe o per lo meno non troppe app pesanti che girano in background, come ad esempio "Facebook" che è una vera bomba per il nostro smartphone, impalla qualunque rom, anche la stock. Con whatsapp, messenger di facebook e qualche altra app riesco ad avere il tele fluido. Com app per ascoltare la musica utilizzo winamp, la qualità è migliore, oltre ad avere il fatto che carica prima la canzone in ascolto in ram e dopo la esegue in modo che non succeda quello che generlamente succede con apollo, cioè che la canzone va a scatti anche se ieri sera mentre ascoltavo qualche canzone con winamp e aggiornavo da playstore mi sono trovato di colpo in silenzio poichè il sistema mi ha killato winamp... Poi c'è un'anomalia diciamo che mi capita con la CM10 di qualunque CMROM, ossia che se il telefono sta aggiornando da playstore qualche app, ascolto musica, essendo in wifi e fa qualche altra cosa, la risposta del tasto hold che accende lo schermo o del tasto menù è molto molto lenta, a volta mi si riattiva lo schermo dopo qualche minuto.... Per il resto aspetterò la v4 sperando in migliorie varie e non appesantimenti

  6. #705
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop93 Visualizza il messaggio
    Dopo averla installata e abbastanza provata dirò anch'io la mia sperando che serva molto a chi l'ha creata. Rispetto alla CM7.2 devo dire che ha molti meno bug, come ad esempio la rete la mi si impalla e qui invece attivo e disattivo senza problemi dati a pacchetto e wireless, poi devo dire che ha un'ottima gestione della ram, avendo un paio di app che girano in backgroud c'è molta memoria libera e questo è molto buono. Io sostanzialmente ho aggiunto s2e modificato per aggiungere più app ma non troppe o per lo meno non troppe app pesanti che girano in background, come ad esempio "Facebook" che è una vera bomba per il nostro smartphone, impalla qualunque rom, anche la stock. Con whatsapp, messenger di facebook e qualche altra app riesco ad avere il tele fluido. Com app per ascoltare la musica utilizzo winamp, la qualità è migliore, oltre ad avere il fatto che carica prima la canzone in ascolto in ram e dopo la esegue in modo che non succeda quello che generlamente succede con apollo, cioè che la canzone va a scatti anche se ieri sera mentre ascoltavo qualche canzone con winamp e aggiornavo da playstore mi sono trovato di colpo in silenzio poichè il sistema mi ha killato winamp... Poi c'è un'anomalia diciamo che mi capita con la CM10 di qualunque CMROM, ossia che se il telefono sta aggiornando da playstore qualche app, ascolto musica, essendo in wifi e fa qualche altra cosa, la risposta del tasto hold che accende lo schermo o del tasto menù è molto molto lenta, a volta mi si riattiva lo schermo dopo qualche minuto.... Per il resto aspetterò la v4 sperando in migliorie varie e non appesantimenti
    L'anomalia che dici tu sul finale non è una "anomalia": semplicemente il telefono è intasato di cose da fare e ci mette un po ad accendere lo schermo... è normale ed accade su tutte le rom

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerHimmel Visualizza il messaggio
    salvop93 scusa una domanda: a te le notifiche di whatsapp funzionano? Se funzionano hai impostato qualcosa in particolare? Grazie
    Non lo risolto di fatti, avevo aumentato la vibrazione come durata e almeno vibrava

  8. Il seguente Utente ha ringraziato salvop93 per il post:

    DerHimmel (31-08-13)

  9. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    L'anomalia che dici tu sul finale non è una "anomalia": semplicemente il telefono è intasato di cose da fare e ci mette un po ad accendere lo schermo... è normale ed accade su tutte le rom
    Lo so, su tutte le rom non mi accade ti posso dire, come la CM 7.2. Credo sia una cosa prioritaria, a volte anche senza che il telefono fa qualcosa accade

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ma la v4 quando? e sarà piu' prestante? Sono alla New Experience 991 e dovrei cambiare mod, questa mi attizza visto che dicono che e' prestante... Per me l'importante è la stabilità e fluidita' del cell.. possibilmente senza crash continui e autowipe.. quindi... a quando questa V4?

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Innanzitutto complimentoni per la rom, è velocissima.... mai vista una rom così fluida per il next.
    torniamo a noi: con altre rom, quando partizionavo la sd in ext4, autamaticamente mi riconosceva la partizione ext4 come memoria del telefono, senza dover usare app2sd o simili.... questo ora non accade. Qualche idea? Grazie
    Ultima modifica di semenosda; 02-09-13 alle 15:21

  12. #710
    Androidiano L'avatar di freezar


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Grande rom basata su Android 4.3, così mi diverto un pò con il Next.
    Credo che come tutte le rom basate su CM, ci siano problemi con i bluetooth headset, qualcuno sa se è possibile risolverli (per le 4.2.2 c'è un fix, almeno così pare da Xda).
    Grazie!

Pagina 71 di 132 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy