CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 132 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1317
Discussione:

[ROM][OTA][CM10.1] FutureNext™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Allora raga, vi faccio il punto della situazione. Ho installato la 4.5.1 e i bug legati al Badass sono temporanei, ovvero dopo il primo avvio scompaiono del tutto e non si ripresenteranno in futuro, situazione diversa per quanto riguarda l'OTA Updater che non funziona proprio. A questo punto ho aperto il Play Store e ho notato che quest'ultimo va in FC. Quindi ho deciso di scaricare le Gapps più recenti da internet direttamente dal mio device e andando a controllare nella destinazione system/apps ho notato la presenza di due file del Play Store (ovver Phonesky.apk e Play Store.apk). Ho quindi eliminato il secondo da me citato e riavviato il device, ma il problema si è ripresentato. Ho preso quindi il Pohnesky.apk delle gapps precedentemente scaricate e l'ho installato, questo funzionava ma non riusciva a connettersi alla rete. Adesso sto cercando di risolvere questo problema, rendendo così la ROM perfettamente utilizzabile quotidianamente, poiché dal punto di vista di prestazione la trovo molto migliorata rispetto alle precedenti versioni.
    Vi terrò aggiornati.

    EDIT: Niente da fare, tornerò alla v4.
    Anche a me faceva così all'inizio.. ho risolto tutto facendo un FULL WIPE prima di installare la Rom (che ha le gapps integrate)
    riguardo al problema del play store hai provato a seguire la procedura scritta nei primi post?
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gdaquale
    Allora raga, vi faccio il punto della situazione. Ho installato la 4.5.1 e i bug legati al Badass sono temporanei, ovvero dopo il primo avvio scompaiono del tutto e non si ripresenteranno in futuro, situazione diversa per quanto riguarda l'OTA Updater che non funziona proprio. A questo punto ho aperto il Play Store e ho notato che quest'ultimo va in FC. Quindi ho deciso di scaricare le Gapps più recenti da internet direttamente dal mio device e andando a controllare nella destinazione system/apps ho notato la presenza di due file del Play Store (ovver Phonesky.apk e Play Store.apk). Ho quindi eliminato il secondo da me citato e riavviato il device, ma il problema si è ripresentato. Ho preso quindi il Pohnesky.apk delle gapps precedentemente scaricate e l'ho installato, questo funzionava ma non riusciva a connettersi alla rete. Adesso sto cercando di risolvere questo problema, rendendo così la ROM perfettamente utilizzabile quotidianamente, poiché dal punto di vista di prestazione la trovo molto migliorata rispetto alle precedenti versioni.
    Vi terrò aggiornati.

    EDIT: Niente da fare, tornerò alla v4.
    Anche a me faceva così all'inizio.. ho risolto tutto facendo un FULL WIPE prima di installare la Rom (che ha le gapps integrate)
    riguardo al problema del play store hai provato a seguire la procedura scritta nei primi post?
    Ovvio. Credo sia un problema della base.




    Cyano , perché non ci fai una bella v5 sulla 10.2? Sarebbe fantastico! u.u

    Inviato dal futuro.

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
    Ultima modifica di millo1978; 13-01-14 alle 12:37
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che è fermo alla versione 4.0 e non riesce a far partire l'installazione via OTA? Mi spiego: scarico l'installazione, dopo averla scaricata mi dice di riavviare e dopo aver riavviato si blocca al cwm.. Come devo fare? Ah dimenticavo, ho provato ad installare la versione direttamente da cwm facendo il wipe data (avevo quella originale) solo che appena collegavo alla wifi mi dava errore e ricominciava da capo richiedendomi la lingua ecc..
    Ultima cosa, è possibile fare leggere solo i contatti della sim e non quelli degli account vari?

    Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
    Ultima modifica di alpine1995; 09-01-14 alle 23:01

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che è fermo alla versione 4.0 e non riesce a far partire l'installazione via OTA? Mi spiego: scarico l'installazione, dopo averla scaricata mi dice di riavviare e dopo aver riavviato si blocca al cwm.. Come devo fare? Ah dimenticavo, ho provato ad installare la versione direttamente da cwm facendo il wipe data (avevo quella originale) solo che appena collegavo alla wifi mi dava errore e ricominciava da capo richiedendomi la lingua ecc..
    Ultima cosa, è possibile fare leggere solo i contatti della sim e non quelli degli account vari?

    Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
    Fai un bella cosa: torna a stock e riflasha cmw e FurureNext 4.0, metti Int2Ext, Greenify e Gemini App Manager.. La 4.5.x non è utilizzabili in quanto i bug impediscono l'utilizzo della ROM.. Aspettiamo con ansia la v5.0!


    Inviato dal futuro.

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti postarmi il file int2ext greenify (non so cos'è, se c'è un topic aperto).. Grazie..

    Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro

  7. #1226
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da alpine1995
    Potresti postarmi il file int2ext greenify (non so cos'è, se c'è un topic aperto).. Grazie..

    Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
    Allora per Int2Ext vai sul thread della Mininux, da lì scarica il fix apri il file e nella cartella etc/init.d trovi lo script.. le altre 2 sono app normalmente scaricabili dallo Store, ma ti consiglio di leggere questo https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
    Ultima modifica di gdaquale; 13-01-14 alle 10:39
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  8. Il seguente Utente ha ringraziato gdaquale per il post:

    alpine1995 (13-01-14)

  9. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Allora per Int2Ext vai sul thread della Mininux, da lì scarica il fix apri il file e nella cartella etc/init.d trovi lo script.. le altro 2 sono app normalmente scaricabili dallo Store, ma ti consiglio di leggere questo https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
    Scusami, non riesco a trovare il thread per Int2Ext, puoi linkarmelo? Non riesco a trovarlo :S E' da tempo che frequento il forum ma non riesco ancora ad orientarmi :/
    Ultima modifica di alpine1995; 13-01-14 alle 00:02

  10. #1228
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gdaquale
    Allora per Int2Ext vai sul thread della Mininux, da lì scarica il fix apri il file e nella cartella etc/init.d trovi lo script.. le altro 2 sono app normalmente scaricabili dallo Store, ma ti consiglio di leggere questo https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
    Scusami, non riesco a trovare il thread per Int2Ext, puoi linkarmelo? Non riesco a trovarlo :S E' da tempo che frequento il forum ma non riesco ancora ad orientarmi :/
    Sono dal telefono e non posso linkarlo, comunque basta cercare Mininux su Google..




    Ecco il thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4103041

    Inviato dal futuro.

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
    Ultima modifica di millo1978; 13-01-14 alle 12:33 - Motivo: per messaggi consecutivi a breve distanza usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  11. Il seguente Utente ha ringraziato gdaquale per il post:

    alpine1995 (13-01-14)

  12. #1229
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non ci sono novità sulla v5? o al massimo sulla v4.5.2?
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  13. #1230
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    CM11 funzionante con camera! Adesso vogliamo la FutureNext v5 sulla KitKat! Vai Cyano!!!
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gdaquale per il post:

    CyanoCID (18-01-14),Matrek (15-01-14),SlimShady (15-01-14),umberto434 (15-01-14)

Pagina 123 di 132 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy