CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Appena provato a scaricarla... nessun errore cliccando sul link da Tapatalk.
    Ho provato a scaricarla dal mio note ... nessun problema. Boh avrò combinato qualcosa al pc.

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per notizia, aggiornamento cm-11 versione di Android 4.4.4:

    cm-11-20140726-NIGHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip

    cm-11-20140726-NIGHTLY-tass.zip.md5sum
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum

    p.s. effettuato controllo con md5sum tutto ok, in fase d'installazione esce errore, non aggiornatelo per adesso
    scaricandolo via OTA nulla da fare sempre errore in fase d'installazione
    Ultima modifica di nessuno10; 26-07-14 alle 13:03
    Spoiler:

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se con questa rom è compatibile Google Now per avere la funzione Ok Google

  5. #494
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho installato questa ROM...
    Ho riscontrato questo problema:
    una volta arrivati alla configurazione guidata, quando si va a scegliere la lingua, il tasto prosegui è talmente piccolo che bisogna girare il cellulare in orizzontale, inoltre una volta schiacciata la suddetta freccia per proseguire, appare il messaggio d'errore "l'applicazione installazione guidata ha smesso di funzionare", lasciando lo schermo nero con solo la status bar. Per puro caso o fortuna (o perché forse ho schiacciato qualche tasto a caso) il processo dell'installazione guidata si è ripreso e sono riuscito a configurare il mio telefono..
    è una cosa normale della rom questa ? se sì, quando ripristinerò il cellulare, una volta arrivato all'installazione guidata, e una volta che sarà crashata, mi basterà aspettare qualche minuto (come in questo caso) per far sì che riprenda correttamente il suo funzionamento, o devo schiacciare qualcosa io (oppure è stata solo fortuna) ? Grazie

    PS: una domandina che forse non centra in questa sezione ma la aggiungo lo stesso (perdonatemi):
    siccome la CWM, da quando ho messo (stupidamente) la 6.0.1.5, mi dice "files not found" quando cerco di installare un file.zip dalla sd, e perciò e fuoriuso, e siccome il computer non mi riconosce il cellulare in Download Mode, per ripristinare la ROM stock posso usare Kies ? Arigrazie a tutti

  6. #495
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sul play store non riesco a trovare nulla per quanto riguarda Ricerca Google e Google Now, forse però si può flashare l'app tramite recovery...

  7. #496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho installato questa ROM...
    Ho riscontrato questo problema:
    una volta arrivati alla configurazione guidata, quando si va a scegliere la lingua, il tasto prosegui è talmente piccolo che bisogna girare il cellulare in orizzontale, inoltre una volta schiacciata la suddetta freccia per proseguire, appare il messaggio d'errore "l'applicazione installazione guidata ha smesso di funzionare", lasciando lo schermo nero con solo la status bar. Per puro caso o fortuna (o perché forse ho schiacciato qualche tasto a caso) il processo dell'installazione guidata si è ripreso e sono riuscito a configurare il mio telefono..
    è una cosa normale della rom questa ? se sì, quando ripristinerò il cellulare, una volta arrivato all'installazione guidata, e una volta che sarà crashata, mi basterà aspettare qualche minuto (come in questo caso) per far sì che riprenda correttamente il suo funzionamento, o devo schiacciare qualcosa io (oppure è stata solo fortuna) ? Grazie

    PS: una domandina che forse non centra in questa sezione ma la aggiungo lo stesso (perdonatemi):
    siccome la CWM, da quando ho messo (stupidamente) la 6.0.1.5, mi dice "files not found" quando cerco di installare un file.zip dalla sd, e perciò e fuoriuso, e siccome il computer non mi riconosce il cellulare in Download Mode, per ripristinare la ROM stock posso usare Kies ? Arigrazie a tutti
    No, kies non lo riconoscerebbe, se hai problemi disinstalla tutto e installa solo i driver (non continuamo qui, saremmo ot). Per flashare la cm11 mi pare servisse la 6.0.4.7 non quella che hai usato tu (perfavore posta il link da dove l'hai presa). Hai flashato le gapps dopo il primo avvio (wipe cache e dalvik)?
    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Sul play store non riesco a trovare nulla per quanto riguarda Ricerca Google e Google Now, forse però si può flashare l'app tramite recovery...
    Google now mi sembra sia incompatibile con armv6

    PS: non fare post consecutivi, usa le opzioni modifica e elimina se capita o hai bisogno di aggiornare


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #497
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    No, kies non lo riconoscerebbe, se hai problemi disinstalla tutto e installa solo i driver (non continuamo qui, saremmo ot). Per flashare la cm11 mi pare servisse la 6.0.4.7 non quella che hai usato tu (perfavore posta il link da dove l'hai presa). Hai flashato le gapps dopo il primo avvio (wipe cache e dalvik)?


    Google now mi sembra sia incompatibile con armv6

    PS: non fare post consecutivi, usa le opzioni modifica e elimina se capita o hai bisogno di aggiornare
    Ho utilizzato la CWM 6.0.4.6 e solo in seguito ho installato la 6.0.1.5 per poi installare (senza successo) la CM 10.1
    Ho fatto un wipe generale, le gapps non ricordo se le ho installate prima o dopo, comunque adesso sembra funzionare...
    Inoltre mi spieghereste la differenza tra stable e nightly per favore ?
    Ultima modifica di Andrea1770; 30-07-14 alle 03:25

  9. #498
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato la CWM 6.0.4.6 e solo in seguito ho installato la 6.0.1.5 per poi installare (senza successo) la CM 10.1
    Ho fatto un wipe generale, le gapps non ricordo se le ho installate prima o dopo, comunque adesso sembra funzionare...
    Inoltre mi spieghereste la differenza tra stable e nightly per favore ?
    Vabbe meglio così...... le stable sono le versioni come dice il nome "stabili" e adatte all'uso, le nightly sono le release compilate magari in automatico di notte ancora instabili che non si sa bene come sono.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato la CWM 6.0.4.6 e solo in seguito ho installato la 6.0.1.5 per poi installare (senza successo) la CM 10.1
    Ho fatto un wipe generale, le gapps non ricordo se le ho installate prima o dopo, comunque adesso sembra funzionare...
    Inoltre mi spieghereste la differenza tra stable e nightly per favore ?
    ultima CWM 6.0.4.8 [DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ T… | Samsung Galaxy Mini | XDA Forum
    Spoiler:

  11. #500
    Androidiano L'avatar di SaraCar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ieri ho flashato la stable RC7 di questa rom. Il problema che riscontro è con Link2sd, cm al solito. Anche con altre rom mi ha dato sempre problemi al contrario dello script 40int2ext con cui è sempre filato tutto liscio. Avete dritte o consigli da darmi? Grazie
    Zidoo X6 Pro

    CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
    Operating SystemAndroid 5.1
    Support OTA Function
    GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
    Memory 2GB DDR3
    Internal Storage16GB eMMC

Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy