CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 71 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma le unofficial non sono ROM DJ altri dispositivi rese compatibili con un altro dispositivo?

  2.  
  3. #392
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Grazie per il ragazzo, sono 57 passati, o metti il suo o rischi di BRICCKARE il telefono, vai quì con la speranza che trovi la tua versione del tel. Index of /_builds/
    Quote Originariamente inviato da iravip Visualizza il messaggio
    Volevo scrivere ragazzi ma ho sbagliato a scrivere col telefono
    Quote Originariamente inviato da iravip Visualizza il messaggio
    Ma le unofficial non sono ROM DJ altri dispositivi rese compatibili con un altro dispositivo?
    Quote Originariamente inviato da iravip Visualizza il messaggio
    Ragazzo visto che ve ne intendere... Come faccio ad adattare una r di un altro dispositivo al nostro? Perche io hobun altro terminale che non è un next sul quale non vengono sviluppate ROM e volevo sapere come posso renderle compatibili.
    .
    Non andiamo fuori tema
    Ti ho scritto nell'altro topic su come modificare una rom come si fanno i port. Se però non hai un next è inutile che posti qui

    Le unofficial sono le rom non buildate dal team ufficiale: il next ha ma cyanogenmod ufficiale fino alla 7.2 dopodiché il team cm non l'ha piu supportato. Le altre sono dette unofficial
    Ultima modifica di Gege98; 19-05-14 alle 11:21


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Per notizia, aggiornamento per chi usa la versione

    cm-11.0.0-RC6-GT-S5570-tass.zip

    http://download.androidarmv6.org/_bu...S5570-tass.zip

    cm-11.0.0-RC6-GT-S5570-tass.zip.md5sum

    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum
    Ciao allora prima cosa...partendo da stock base ho installato la cwm 6.0.4.5 e ho flashato la rom 4.4 rc5..perfetta gira benissimo...e fin li tutto ok..dopo ho flashato le gapps anche se ho avuto molta difficoltà a trovare i link funzionanti perchè quelli nella prima pagina non funzionano..risolto anche questo problema..dopo di che è partito l' aggiornamento alla versione rc6 dagli ota update e mi ha chiesto di aggiornare automaticamente..il tutto è fallito..alchè ho spostato il file dalla cartella ota direttamente sulla sd e ho provato ad aggiornare manualmente partendo dal solo Wipe Cache per poi installare la zip rc6 come scritto in prima pagina per aggiornare il telefono..al reboot la sorpresa..non mi funzionavano più il tasto home e indietro più altri bug...decido di riprovare ad installare con wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache riavvio ma sempre peggio..poi smanettando ho provato ad andare in mounts and storage e ho hatto format data cache boot e system più wipe cache dalla schermata principale e wipe dalvik cache da advanced..riavvio e la rc6 è partita alla grande..ora non sono molto esperto ma potreste mettere per piacere la guida passo passo sia per flashare una rom che per aggiornarla correttamente?..ultima cosa..devo scaricare link2sd per partizionare la sd e guadagnare spazio nella memoria interna oppure questa rom salva o sposta in automatico le app sulla sd? Il file md5sum a che serve? È da flashare anche quello tramite cwm?
    Ultima modifica di antoulgheri; 19-05-14 alle 11:25

  5. #394
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ciao allora prima cosa...partendo da stock base ho installato la cwm 6.0.4.5 e ho flashato la rom 4.4 rc5..perfetta gira benissimo...e fin li tutto ok..dopo ho flashato le gapps anche se ho avuto molta difficoltà a trovare i link funzionanti perchè quelli nella prima pagina non funzionano..risolto anche questo problema..dopo di che è partito l' aggiornamento alla versione rc6 dagli ota update e mi ha chiesto di aggiornare automaticamente..il tutto è fallito..alchè ho spostato il file dalla cartella ota direttamente sulla sd e ho provato ad aggiornare manualmente partendo dal solo Wipe Cache per poi installare la zip rc6 come scritto in prima pagina per aggiornare il telefono..al reboot la sorpresa..non mi funzionavano più il tasto home e indietro più altri bug...decido di riprovare ad installare con wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache riavvio ma sempre peggio..poi smanettando ho provato ad andare in mounts and storage e ho hatto format data cache boot e system più wipe cache dalla schermata principale e wipe dalvik cache da advanced..riavvio e la rc6 è partita alla grande..ora non sono molto esperto ma potreste mettere per piacere la guida passo passo sia per flashare una rom che per aggiornarla correttamente?..ultima cosa..devo scaricare link2sd per partizionare la sd e guadagnare spazio nella memoria interna oppure questa rom salva o sposta in automatico le app sulla sd?
    Devi usare link2sd o uno script simile.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ciao allora prima cosa...partendo da stock base ho installato la cwm 6.0.4.5 e ho flashato la rom 4.4 rc5..perfetta gira benissimo...e fin li tutto ok..dopo ho flashato le gapps anche se ho avuto molta difficoltà a trovare i link funzionanti perchè quelli nella prima pagina non funzionano..risolto anche questo problema..dopo di che è partito l' aggiornamento alla versione rc6 dagli ota update e mi ha chiesto di aggiornare automaticamente..il tutto è fallito..alchè ho spostato il file dalla cartella ota direttamente sulla sd e ho provato ad aggiornare manualmente partendo dal solo Wipe Cache per poi installare la zip rc6 come scritto in prima pagina per aggiornare il telefono..al reboot la sorpresa..non mi funzionavano più il tasto home e indietro più altri bug...decido di riprovare ad installare con wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache riavvio ma sempre peggio..poi smanettando ho provato ad andare in mounts and storage e ho hatto format data cache boot e system più wipe cache dalla schermata principale e wipe dalvik cache da advanced..riavvio e la rc6 è partita alla grande..ora non sono molto esperto ma potreste mettere per piacere la guida passo passo sia per flashare una rom che per aggiornarla correttamente?..ultima cosa..devo scaricare link2sd per partizionare la sd e guadagnare spazio nella memoria interna oppure questa rom salva o sposta in automatico le app sulla sd? Il file md5sum a che serve? È da flashare anche quello tramite cwm?
    Potresti mettere il link delle gapps che hai trovato? Perchè ormai dei link vecchi non ne funziona più neanche uno... Grazie

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Potresti mettere il link delle gapps che hai trovato? Perchè ormai dei link vecchi non ne funziona più neanche uno... Grazie

    mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip | mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip | by Mardon for Galaxy Ace

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ciao allora prima cosa...partendo da stock base ho installato la cwm 6.0.4.5 e ho flashato la rom 4.4 rc5..perfetta gira benissimo...e fin li tutto ok..dopo ho flashato le gapps anche se ho avuto molta difficoltà a trovare i link funzionanti perchè quelli nella prima pagina non funzionano..risolto anche questo problema..dopo di che è partito l' aggiornamento alla versione rc6 dagli ota update e mi ha chiesto di aggiornare automaticamente..il tutto è fallito..alchè ho spostato il file dalla cartella ota direttamente sulla sd e ho provato ad aggiornare manualmente partendo dal solo Wipe Cache per poi installare la zip rc6 come scritto in prima pagina per aggiornare il telefono..al reboot la sorpresa..non mi funzionavano più il tasto home e indietro più altri bug...decido di riprovare ad installare con wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache riavvio ma sempre peggio..poi smanettando ho provato ad andare in mounts and storage e ho hatto format data cache boot e system più wipe cache dalla schermata principale e wipe dalvik cache da advanced..riavvio e la rc6 è partita alla grande..ora non sono molto esperto ma potreste mettere per piacere la guida passo passo sia per flashare una rom che per aggiornarla correttamente?..ultima cosa..devo scaricare link2sd per partizionare la sd e guadagnare spazio nella memoria interna oppure questa rom salva o sposta in automatico le app sulla sd? Il file md5sum a che serve? È da flashare anche quello tramite cwm?
    Non basta guardare la pagina 1 e ultima, se guardi 8-9 pagine indietro e le leggi tutte forse trovi le risposte che cerchi, se installi una versione nuova e non vuoi problemi devi rimettere tutto da zero e le gapps metterle sempre dopo il primo riavvio dall'installazione
    Spoiler:

  9. #398
    Baby Droid L'avatar di Rinoa88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho riscontrato anch'io gli stessi problemi con l'aggiornamento via OTA dalla RC4 alla RC6 (il cm updater non me la segnalava proprio la RC5 ), addio tasti fisici home, opzioni e indietro, neanche a dire che siano stati aggiunti quelli su schermo -.-" felice di sapere che non fosse un mio errore o una mia mancanza
    comunque personalmente mi trovo benissimo con la nightly del 24/05, la trovo più stabile della RC6, che seppur reinstallata ex novo tramite recovery, con tutti i dovuti wipe e installando dopo il primo avvio le gapps, mi si bloccava puntualmente nella configurazione guidata iniziale -.-"
    Peccato per l'esiguo quantitativo di ram, questo telefono è rinato con queste rom

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per notizia, avevo installato la cm-11-20140531-NIGHTLY-tass.zip, riavviato in recovery effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache, installato cm-11-20140604-NIGHTLY-tass.zip finalmente funziona tutto senza dover rinstallare sempre da zero

    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (08-06-14),Gege98 (05-06-14)

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ancora aggiornamenti cm-11.0.0-RC7-GT-S5570-tass

    http://download.androidarmv6.org/_builds/tass/stable/
    Ultima modifica di nessuno10; 05-06-14 alle 20:35
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (08-06-14),Gege98 (05-06-14)

Pagina 40 di 71 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy