CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema, ho dovuto riflashare la RC7...adesso qualunque build io flashi sia stable version che nightly ho lo stesso problema...dopo la selezione della lingua, l'app della configurazione iniziale crasha miseramente...e non mi fa accedere al cellulare...che posso fare?

  2.  
  3. #422
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroNext Visualizza il messaggio
    Problema, ho dovuto riflashare la RC7...adesso qualunque build io flashi sia stable version che nightly ho lo stesso problema...dopo la selezione della lingua, l'app della configurazione iniziale crasha miseramente...e non mi fa accedere al cellulare...che posso fare?
    Quali gapps hai messo?
    Dopo full wipe e flash avvia, ad avvio completo torna subito in recovery e flasha le gapps con wipe cache e dalvik


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    NeroNext (17-06-14),nessuno10 (17-06-14)

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroNext Visualizza il messaggio
    Problema, ho dovuto riflashare la RC7...adesso qualunque build io flashi sia stable version che nightly ho lo stesso problema...dopo la selezione della lingua, l'app della configurazione iniziale crasha miseramente...e non mi fa accedere al cellulare...che posso fare?
    Se usi cm-11 4.4.3 è in italiano se usi la omni-4.4.3 allora devi cambiare la lingua, sono 2 rom differenti per passare da una all'altra devi resettare tutto, la più semplice cm-11 4.4.3, con la omni-4.4.3 devi aggiungere Terminale, e SuperSU
    Spoiler:

  6. #424
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gege98 grazie dell'aiuto, ho comunque risolto in altro modo, ho flashato l'alpha2 della cm11 presente su XDA e dopo la aggiornerò con la RC7

    Nessuno10 il problema non era la lingua ma il fatto che crashasse la configurazione guidata dopo l'opzione per la lingua

    grazie ad entrambi comunque

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per notizia, aggiornamento cm-11 4.4.3:

    cm-11-20140618-NIGHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip

    cm-11-20140618-NIGHTLY-tass.zip.md5sum
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum

    p.s. avevo installato la cm-11-20140614-nightly-tass.zip, riavviato in recovery effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache, installato cm-11-20140618-NIGHTLY-tass.zip, dovuto reinstallare le gapps per alcuni problemi con il Play Store il resto funziona tutto senza dover reinstallare da zero, siamo al 3°- 4° aggiornamento continuato
    Spoiler:

  8. #426
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero che esca una RC8 presto

  9. #427
    Baby Droid L'avatar di Rinoa88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    p.s. avevo installato la cm-11-20140614-nightly-tass.zip, riavviato in recovery effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache, installato cm-11-20140618-NIGHTLY-tass.zip, dovuto reinstallare le gapps per alcuni problemi con il Play Store il resto funziona tutto senza dover reinstallare da zero, siamo al 3°- 4° aggiornamento continuato
    Posso chiederti se usi o meno qualche app tipo Link2sd? Perchè secondo me potrebbe essere questo il motivo per il quale ogni volta che provo ad aggiornare, pur facendo le stesse tue cose, perdo l'uso del tasto indietro e opzioni, oltre ovviamente a sballarsi le app -.-" Sono quindi costretta a ripartire puntualmente da zero -.- (anche usando la recovery che mi hai segnalato negli ultimi post, sempre stesso problema -.-)
    Ultima modifica di Rinoa88; 19-06-14 alle 14:09

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa88 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se usi o meno qualche app tipo Link2sd? Perchè secondo me potrebbe essere questo il motivo per il quale ogni volta che provo ad aggiornare, pur facendo le stesse tue cose, perdo l'uso del tasto indietro e opzioni, oltre ovviamente a sballarsi le app -.-" Sono quindi costretta a ripartire puntualmente da zero -.- (anche usando la recovery che mi hai segnalato negli ultimi post, sempre stesso problema -.-)
    Non uso nulla, solo la rom con le gapps ed i vari programmi che uso, naturalmente configurando il tutto
    Spoiler:

  11. #429
    Baby Droid L'avatar di Rinoa88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Non uso nulla, solo la rom con le gapps ed i vari programmi che uso, naturalmente configurando il tutto
    Sarà certamente quello allora, è l'unica differenza tra i nostri terminali

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa88 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se usi o meno qualche app tipo Link2sd? Perchè secondo me potrebbe essere questo il motivo per il quale ogni volta che provo ad aggiornare, pur facendo le stesse tue cose, perdo l'uso del tasto indietro e opzioni, oltre ovviamente a sballarsi le app -.-" Sono quindi costretta a ripartire puntualmente da zero -.- (anche usando la recovery che mi hai segnalato negli ultimi post, sempre stesso problema -.-)
    Io uso link2sd e ho avuto i tuoi stessi problemi all inizio...ho risolto con format system, e cache (NO FORMAT DATA!!!) da mounts and storage..poi su advanced wipe dalvik cache..riavvi aspetti che carichi l aggiornamento...dopo vai di nuovo in recovery e flashi le gapps (SENZA WIPE E FORMAT DI ALCUN TIPO STAVOLTA) e poi riavii nuovamente..a questo punto apri link2sd e ti chiederà di confermare la partizione ext..conferma quella che avevi creato inizialmente e poi riavvi MA SENZA RICREARE ASSOLUTAMENTE LO SCRIPT DI MONTAGGIO..a questo punto dopo il riavvio dovresti rivedere le applicazioni collegate inizialmente gapps comprese sempre che tu le abbia collegate fin dal principio..se invece hai mantenuto le gapps sulla memoria del telefono senza collegarle dovresti vederle subito dopo averle flashate..questo discorso ovviamente vale per tutte le applicazioni collegate e non.
    Ultima modifica di antoulgheri; 21-06-14 alle 08:14

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antoulgheri per il post:

    Fabbrino90 (17-07-14),Rinoa88 (22-06-14)

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy