CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Georgios23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!Allora da ieri provo l'ultima versione della stable della cm11,quella del 2/10 per intenderci! Premettendo il fatto che ho aggiornato la recovery alla 6.0.5.3,fatto i 3 wipe in ordine e i 3 format,istallo la rom,al primo avvio modifico le impostazioni di superuser mettendo app e adb,attivo l'opzioni sviluppatore e mettendo Riavvio Avanzato, Debug Android, Posizioni fittizie, Forza rendering GPU,riavvio la recovery mettendo le gapps;Noto una certa lentezza nell'aprire le applicazioni(persino andare all'impostazione) e nel bloccare o sbloccare lo schermo ma anche il fatto che mentre sono occupato con una chiamata il cellulare non mi fa vedere subito lo schermo e ci vuole un pò(per esempio se scatta la segreteria non posso chiudere la chiamata ma devo subito togliere la batteria).
    Mi è sembrata più una versione unstable che stable!Quindi volevo chiedergli se ho sbagliato io qualche cosa nella procedura e se mi consigliate di provare altre versioni stable anche se più vecchie rispetto a questa(anche se con la logica questa dovrebbe essere migliore perchè ha risolto i bug di quelle precedenti)
    Installata senza problemi, provato a fare - Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache, se non và allora prova a mettere l'ultima cm-11-20141004-nightly-tass.zip, sempre effettuando prima Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache, se invece vuoi una stabile precedente basta andare quì http://download.androidarmv6.org/_builds/tass/stable/
    Ultima modifica di nessuno10; 07-10-14 alle 21:27
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    Georgios23 (07-10-14)

  3.  
  4. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta nessuno10,il wipe cache partion e il wipe dalvik cache li devo fare ora dopo aver già istallato la rom?
    Tu cosa mi consigli l'ultima nightly o una versione stable più vecchia? Fai conto che cerco una che ha meno problemi possibili e sia più "stabile" (so che molte volte alcune nightly sono più stabili delle stable paradossalmente).

  5. #573
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Georgios23 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta nessuno10,il wipe cache partion e il wipe dalvik cache li devo fare ora dopo aver già istallato la rom?
    Tu cosa mi consigli l'ultima nightly o una versione stable più vecchia? Fai conto che cerco una che ha meno problemi possibili e sia più "stabile" (so che molte volte alcune nightly sono più stabili delle stable paradossalmente).
    Metti l'ultima, anche se è una nightly.
    Dopo il primo avvio, spegni senza fare altro e metti le gapps con wipe cache e dalvik e riavvia


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho installato l ultima nightly facendo l installazione super pulita consigliata perchè provenivo da una CM 7.2 ma ho avuto subito un problema nel settaggio delle impostazioni di #superuser perchè mi appare il classico messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
    Come mai questo problema? non mi pare d aver sbagliato qualcosa nel senso ho seguito tutti i passaggi d' installazione della Rom ed al primo avvio ho aspettato anche quei 4-5 minuti per far stabilizzare il telefono.

    Attendo una vostra risposta, Grazie in anticipo

  7. #575
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bradibooom Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho installato l ultima nightly facendo l installazione super pulita consigliata perchè provenivo da una CM 7.2 ma ho avuto subito un problema nel settaggio delle impostazioni di #superuser perchè mi appare il classico messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
    Come mai questo problema? non mi pare d aver sbagliato qualcosa nel senso ho seguito tutti i passaggi d' installazione della Rom ed al primo avvio ho aspettato anche quei 4-5 minuti per far stabilizzare il telefono.

    Attendo una vostra risposta, Grazie in anticipo
    Strano, sicuro di aver messo la nuova cwm 6.0.5.3 Experimental ?, prova a fare Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache e vedi se persiste

    prova a vedere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5020371 oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6125243
    Spoiler:

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono sicuro che la recovery sia quella ed ho usato proprio la tua guida per fare tutto
    Cmq niente facendo i due wipe non ho risolto ed ho anche già provato un paio di volte a reinstallare la Rom da capo ma fa sempre così...
    è fondamentale attivare quelle impostazioni del #superuser o posso continuare ad utilizzare la rom così?
    Ultima modifica di Bradibooom; 08-10-14 alle 14:43

  9. #577
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bradibooom Visualizza il messaggio
    Si sono sicuro che la recovery sia quella ed ho usato proprio la tua guida per fare tutto
    Cmq niente facendo i due wipe non ho risolto ed ho anche già provato un paio di volte a reinstallare la Rom da capo ma fa sempre così...
    è fondamentale attivare quelle impostazioni del #superuser o posso continuare ad utilizzare la rom così?
    di solito si, ma se è già messa in App e ADB allora non serve, veramente strano questo problema, speriamo che il resto funziona
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    Bradibooom (08-10-14)

  11. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah quindi dici che potrebbe essere gia settata cosi? Si per il momento sta funzionando e sembra non dare problemi, ho anche installato link2sd e diverse applicazioni...
    Magari mi andrà meglio al prossimo aggiornamento

  12. #579
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per notizia, aggiornamento cm-11 versione di Android 4.4.4:

    se non l'avete fatto, installate questa recovery, cwm 6.0.5.3 Experimental:

    downloaded la recovery http://jenkins.androidarmv6.org/view...e/recovery.img

    come installarla, andate quì: [DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ T… | Samsung Galaxy Mini | XDA Forums (scarica la recovery la metti nella microsd e con il terminale esegui come descritto)

    cm-11-20141011-NIGHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_builds/tass/ md5sum: e1d522a35d0c1420e5207a2074289fed

    P.S. aggiornata sopra la cm-11-20141004-NIGHTLY-tass.zip, nessun problema per adesso, aspettate 3-4 minuti al primo avvio che si sistema il tel., se trovate l'audio barrato, andate in impostazioni-audio-modalità suoneria e spostate il pallino su normale per sicurezza fate sempre un backup prima d'iniziare.
    Ultima modifica di nessuno10; 11-10-14 alle 23:24
    Spoiler:

  13. #580
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Aggiornato secondo post


    @nessuno10 l'immagine nella tua firma non va


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    nessuno10 (11-10-14)

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy