CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 71 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Per notizia, avevo installato la cm-11-20140531-NIGHTLY-tass.zip, riavviato in recovery effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache, installato cm-11-20140604-NIGHTLY-tass.zip finalmente funziona tutto senza dover rinstallare sempre da zero

    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum
    Si funziona come se non dovessi partire da zero (ho fatto il tuo stesso identico procedimento) ma al riavvio subito una brutta sorpresa..il tasto INDIETRO non funziona..tutto ciò cercando di aggiornare come hai fatto tu cioè con un wipe (o format) /cache e /dalvik cache da cm-11-20140604-NIGHTLY-tass.zip a RC7; CWM usata 6.0.4.5 .
    Dunque per aggiornare la versione RC7 e far così funzionare il tasto indietro sono stato costretto a ripartire da zero :-) con un format /system /data /cache e /dalvik cache e quindi ho flashato rc7..ora funziona alla perfezione ma ad un futuro aggiornamento penso si ricrei lo stesso problema data che mi è capitata la stessa cosa in aggiornamenti precedenti...si può risolvere?
    Poi un'ultima cosa...scusate l'ignoranza..a cosa serve il file md5sum che viene linkato con l'aggiornamento e come si flasha o utilizza?i md5sum pensavo si usassero con odin ma non ho capito che ci azzecchino con CWM
    Ultima modifica di antoulgheri; 07-06-14 alle 08:03

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Si funziona come se non dovessi partire da zero (ho fatto il tuo stesso identico procedimento) ma al riavvio subito una brutta sorpresa..il tasto INDIETRO non funziona..tutto ciò cercando di aggiornare come hai fatto tu cioè con un wipe (o format) /cache e /dalvik cache da cm-11-20140604-NIGHTLY-tass.zip a RC7; CWM usata 6.0.4.5 .
    Dunque per aggiornare la versione RC7 e far così funzionare il tasto indietro sono stato costretto a ripartire da zero :-) con un format /system /data /cache e /dalvik cache e quindi ho flashato rc7..ora funziona alla perfezione ma ad un futuro aggiornamento penso si ricrei lo stesso problema data che mi è capitata la stessa cosa in aggiornamenti precedenti...si può risolvere?
    Poi un'ultima cosa...scusate l'ignoranza..a cosa serve il file md5sum che viene linkato con l'aggiornamento e come si flasha o utilizza?i md5sum pensavo si usassero con odin ma non ho capito che ci azzecchino con CWM
    Io uso CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ Touch Recovery 6.41.6 [DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ Touch Recovery 6.41.6 - xda-developers

    md5sum

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post372856

    Nessun problema dopo aver installato cm-11-20140604-nightly-tass.zip, uscito cm-11.0.0-RC7-GT-S5570-tass stesso procedimento effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache installato, riavviato il telefonino notavo un solo problema con il Play Store, reinstallato le gapps tutto ok senza reinstallare tutto
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (08-06-14)

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Altri aggiornamenti, sempre più vicini alla meta

    cm-11-20140607-NIGHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip

    cm-11-20140607-NIGHTLY-tass.zip.md5sum
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum

    Ragazzi novità Smartphone blasonati no 4.4.3 il nostro si

    come al solito effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache installato, messo le gapps e sembra tutto funzionare per adesso

    Screenshot_2014-06-07-21-00-08.jpgScreenshot_2014-06-07-21-15-05.jpgScreenshot_2014-06-07-21-18-25.jpg
    Ultima modifica di nessuno10; 07-06-14 alle 21:33
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (08-06-14),Gege98 (07-06-14)

  7. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Altri aggiornamenti, sempre più vicini alla meta

    cm-11-20140607-NIGHTLY-tass.zip
    http://download.androidarmv6.org/_bu...GHTLY-tass.zip

    cm-11-20140607-NIGHTLY-tass.zip.md5sum
    http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum

    Ragazzi novità Smartphone blasonati no 4.4.3 il nostro si

    come al solito effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache installato, messo le gapps e sembra tutto funzionare per adesso

    Screenshot_2014-06-07-21-00-08.jpgScreenshot_2014-06-07-21-15-05.jpgScreenshot_2014-06-07-21-18-25.jpg
    Allora ho installato l'ultima recovery Phil Touch come mi hai consigliato e ho fatto quest' ultimo stesso aggiornamento con i soliti dovuti wipe cache e dalvik cache..il tasto indietro nelle app della rom continuava a non funzionare (per esempio quando entravo nelle sottocartelle del file manager e volevo tornare indietro)..ho provato ad agginugere un format system al solito wipe cache e dalvik cache senza però toccare i dati e finalmente ho risolto anche il problema del tasto indietro solo che se n'è creato un altro :-D ..dopo il primo riavvio provo a flashare le gapps che erano sparite pur non toccando i dati ma non ha caricato il play store.. :-D soluzione?
    Ultima modifica di antoulgheri; 08-06-14 alle 08:57

  8. #405
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Allora ho installato l'ultima recovery Phil Touch come mi hai consigliato e ho fatto quest' ultimo stesso aggiornamento con i soliti dovuti wipe cache e dalvik cache..il tasto indietro nelle app della rom continuava a non funzionare (per esempio quando entravo nelle sottocartelle del file manager e volevo tornare indietro)..ho provato ad agginugere un format system al solito wipe cache e dalvik cache senza però toccare i dati e finalmente ho risolto anche il problema del tasto indietro solo che se n'è creato un altro :-D ..dopo il primo riavvio provo a flashare le gapps che erano sparite pur non toccando i dati ma non ha caricato il play store.. :-D soluzione?
    Non so cosa dirti, sono 3 volte che aggiorno senza problemi, l'unico problema era che se aprivo il play store dava errore, rimesso le gapps tutto ok

    prova queste gapps Dev-Host - gapps-kk442-20140118-v1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (08-06-14)

  10. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti, sono 3 volte che aggiorno senza problemi, l'unico problema era che se aprivo il play store dava errore, rimesso le gapps tutto ok

    prova queste gapps Dev-Host - gapps-kk442-20140118-v1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ci proverò anche con la tua versione al prossimo aggiornamento rom..forse è sbagliato collegare le gapps e i loro aggiornamenti con link2sd sulla ext4..sarà per quello che quando aggiorno rom e gapps non si installa il play store nel draw..

  11. #407
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ci proverò anche con la tua versione al prossimo aggiornamento rom..forse è sbagliato collegare le gapps e i loro aggiornamenti con link2sd sulla ext4..sarà per quello che quando aggiorno rom e gapps non si installa il play store nel draw..
    le gapps vanno come app di sistema è ovvio che collegandole ti sballa tutto

    flasha e basta e vedrai che va tutto bene....... se proprio vuoi collegarle prima spostale come app utente (lasciando play services di sistema o comunque nel telefono)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    antoulgheri (09-06-14),nessuno10 (08-06-14)

  13. #408
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per notizia, altro aggiornamento per chi usa

    omni-4.4.3-20140608-tass-NIGHTLY.zip
    http://dl.androidarmv6.org/tass/omni...ss-NIGHTLY.zip

    omni-4.4.3-20140608-tass-NIGHTLY.zip.md5sum
    http://dl.androidarmv6.org/tass/omni...TLY.zip.md5sum

    p.s. dovuto reinstallare tutto e la fotocamera ancora non và il resto sembra funzionare
    Ultima modifica di nessuno10; 08-06-14 alle 17:24
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    antoulgheri (09-06-14),Gege98 (13-07-14)

  15. #409
    Baby Droid L'avatar di Rinoa88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E' bello vedere che nonostante il cellulare non sia uscito esattamente l'altroieri, i developers portano avanti il progetto, addirittura aggiornando alla 4.4.3 c'è speranza di aggiornare dalla nightly del 04\06 a quella del 07\06 direttamente via ota, senza dover necessariamente reinstallare tutto? E' abbastanza scocciante altrimenti aggiornare -.-"

  16. #410
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa88 Visualizza il messaggio
    E' bello vedere che nonostante il cellulare non sia uscito esattamente l'altroieri, i developers portano avanti il progetto, addirittura aggiornando alla 4.4.3 c'è speranza di aggiornare dalla nightly del 04\06 a quella del 07\06 direttamente via ota, senza dover necessariamente reinstallare tutto? E' abbastanza scocciante altrimenti aggiornare -.-"
    In linea teorica si: wipe cache, dalvik e format System e non perdi ne dati ne app....... però puoi avere problemi....... prova


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Rinoa88 (11-06-14)

Pagina 41 di 71 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy