CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Aggiornato secondo post


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho installato questa ROM...
    Ho riscontrato questo problema:
    una volta arrivati alla configurazione guidata, quando si va a scegliere la lingua, il tasto prosegui è talmente piccolo che bisogna girare il cellulare in orizzontale, inoltre una volta schiacciata la suddetta freccia per proseguire, appare il messaggio d'errore "l'applicazione installazione guidata ha smesso di funzionare", lasciando lo schermo nero con solo la status bar.
    Stesso problema d'errore applicazione di configurazione.. E poi il bottone è proprio il tasto per le chiamate d'emergenza.. Ho installato l'ultimo cmw e la stabile 9

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Stesso problema d'errore applicazione di configurazione.. E poi il bottone è proprio il tasto per le chiamate d'emergenza.. Ho installato l'ultimo cmw e la stabile 9
    Sicuro di aver seguito le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5020371 , le gapps messe subito dopo la Rom ? se si, installa la Rom senza le gapps le metti al prossimo riavvio
    Spoiler:

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, alla lettera. Ho ripulito tutto (formattato system e data) , aggiornato ultima cwm (seguendo i link del post) etc.etc.
    Ho provato 4 volte formattando anche l'sd. Si blocca sempre (rimane il fatto che il bottone per confermare la lingua è inaccessibile col telefono in modalità verticale).
    Ora provo senza gapps.

    UPDATE
    Niente. Ho installato rom senza gapps. Devo ruotare il telefono per andare oltre la lingua, ma alla pressione mi da errore l'applicazione per la configurazione guidata e rimane tutto "nero" con le sole icone batteria & operatore in alto a dx
    Ultima modifica di semeyaza; 02-09-14 alle 22:24

  6. #525
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Stesso problema d'errore applicazione di configurazione.. E poi il bottone è proprio il tasto per le chiamate d'emergenza.. Ho installato l'ultimo cmw e la stabile 9
    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Si, alla lettera. Ho ripulito tutto (formattato system e data) , aggiornato ultima cwm (seguendo i link del post) etc.etc.
    Ho provato 4 volte formattando anche l'sd. Si blocca sempre (rimane il fatto che il bottone per confermare la lingua è inaccessibile col telefono in modalità verticale).
    Ora provo senza gapps.

    UPDATE
    Niente. Ho installato rom senza gapps. Devo ruotare il telefono per andare oltre la lingua, ma alla pressione mi da errore l'applicazione per la configurazione guidata e rimane tutto "nero" con le sole icone batteria & operatore in alto a dx
    Secondo me, come per il post che hai quotato il problema è delle gapps, non della rom.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Si, alla lettera. Ho ripulito tutto (formattato system e data) , aggiornato ultima cwm (seguendo i link del post) etc.etc.
    Ho provato 4 volte formattando anche l'sd. Si blocca sempre (rimane il fatto che il bottone per confermare la lingua è inaccessibile col telefono in modalità verticale).
    Ora provo senza gapps.

    UPDATE
    Niente. Ho installato rom senza gapps. Devo ruotare il telefono per andare oltre la lingua, ma alla pressione mi da errore l'applicazione per la configurazione guidata e rimane tutto "nero" con le sole icone batteria & operatore in alto a dx
    Sei ripartito da tutto pulito spero Wipe cache/wipe dalvik/wipe data/format system o rimesso solo la Rom sopra

    p.s. se non và vai quì che spiega passo passo per quella Rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6004359
    Ultima modifica di nessuno10; 02-09-14 alle 22:55
    Spoiler:

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insistendo ci sono riuscito: ovviamente ogni tentativo era preceduto da una tediosa pulizia totale.
    Ho provato ad installare senza gapps ma dava lo stesso problema, poi ho riavviato togliendo la sd e la procedura di configurazione è ripartita da se.
    La scheda sd è testata, è una samsung 32gb classe 10 uhs1. A fine configurazione l'ho reintrodotta e per ora funziona tutto a dovere.
    Sembra però poco reattivo, ovvero con quel poco di ritardo tra la pressione del tasto e l'esecuzione..

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Insistendo ci sono riuscito: ovviamente ogni tentativo era preceduto da una tediosa pulizia totale.
    Ho provato ad installare senza gapps ma dava lo stesso problema, poi ho riavviato togliendo la sd e la procedura di configurazione è ripartita da se.
    La scheda sd è testata, è una samsung 32gb classe 10 uhs1. A fine configurazione l'ho reintrodotta e per ora funziona tutto a dovere.
    Sembra però poco reattivo, ovvero con quel poco di ritardo tra la pressione del tasto e l'esecuzione..
    Strano a me nessun problema, se vuoi prova ad aggiornare vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6033063

    p.s. naturalmente fai sempre un backup della Rom prima di modificare, se trovi problemi sul PlayStore rimetti le gapps
    Ultima modifica di nessuno10; 03-09-14 alle 11:35
    Spoiler:

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Strano a me nessun problema, se vuoi prova ad aggiornare vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6033063
    La CWM 6.0.5.3 è la stessa che ho già installato. Il link alla nightly non funge.

  11. #530
    Androidiano L'avatar di lezzi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    volevo installare l'ultima nightly per aggiornare il next di mio fratello che usa ancora la rom stock e ha zero memoria
    ho partizionato la scheda sd con 1gb ext4(è una samsung c10 da 16gb): va bene così per avere più spazio per le app? poi installo la rom come da guida o c'è altro da fare per far installare le app in quella partzione per non avere più problemi?

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy